stigmate
Christian Giamba
2022-07-24 22:26:11 UTC
Oggi la trasmissione Le Iene di Italia 1 ha svelato i segreti chimici delle stigmate che hanno decretato il successo di tizi come questo: https://nonciclopedia.org/wiki/Padre_Pio ora se le stigmate compaiono su mani e piedi vengono attribuite a gesù cristo, https://nonciclopedia.org/wiki/Stigmate ma ricordo vagamente che alcuni anni fa in una trasmissione radiofonica uno sosteneva di avere le stigmate all' uccello,e mi chiedo in questo caso a quale religione/entità si possono attribuire????
Vittorio
2022-07-27 18:28:20 UTC
Post by Christian Giamba
[...]
Santa Sifilide