La (porca) madonna piange sperma non è reato.
Sender Unknown
2007-07-30 07:45:17 UTC
Archiviato dal Procuratore Di Nicola di Bologna il ridicolo caso montato
dalla criminale curia cattolica in merito alla mostra "La Madonna piange
sperma". Non esiste alcun reato.
Come spiega Di Nicola, la madonna non è una divinità (e cita nientemeno che
Giovanni Paolo II che appunto affermò che la madonna non è una divinità).
Vince quindi il diritto, perde il fanatismo clericale.
Riflettiamo piuttosto sul fatto che per colpa di qualche arcivescovo di
merda e dei suoi scherani, la Procura di Bologna, che ha cose ben più serie
a cui pensare, ha dovuto perdere tempo per le ridicole stronzate di quattro
cattofanatici imbecilli!
Gigi
I frutti del cattocomunismo...
Barabba
2007-07-30 10:16:56 UTC
Post by Gigi
Post by Sender Unknown
[...]
Sender Unknown è uno dei peggiori trolls in circolazione su usenet. Per
cortesia, evitate di rispondergli (anche per il fatto che viceversa
rendete vano il tentativo di chi come me ha deciso di plonkarlo).
Don't feed the trolls, please.
2007-07-30 10:24:37 UTC
Post by Barabba
Post by Gigi
Post by Sender Unknown
[...]
Barabba,

tu che sei vivo perché c'è stata qualche persona in gamba pronta a
scommettere su di te ..

NON chiederci di prendere sottogamba la questione.

La vita non è chiudersi in casa e impedire che la mondezza entri.

Ciò che abbiamo da perdere è molto di più di 70/80 Kg di grasso ..
(parlo di me si intende, ma non uso pesarmi, vado a occhio ..)

: - )

.. se _dentro di noi_ non ci fosse "una parte di noi stessi che ce lo
ricorda", sebbene potremmo essere a livello coscienziale -> ignari, non
avrebbe *un perché* stare a scrivere su una tastiera aspettando di
morire .. perché la morte mi sembra un fatto _certo_ e andrebbe
affrontato senza isterie .. o chiusure ..

Salute e felicità,

Barabba
2007-07-30 10:59:23 UTC
Post by L
Post by Barabba
Post by Gigi
Post by Sender Unknown
[...]
Post by Barabba
- )
[...]
Bei concetti, ma è filosofia.
Io sono solito ridurre i problemi ai minimi termini, e credo che il
mondo non abbia bisogno che personaggi inqualificabili come sender
unknown inquinino l'altrui serenità con scritti volgari e dalla dubbia
attendibilità, oltretutto: il mondo è già sufficientemente inquinato
per conto proprio. Vivaddio la libertà d'espressione, anche quando ad
essere espressa è l'imbecillità, ma ritengo che di fronte a certe
ignominie le persone di buona volontà dovrebbero evitare di unirsi al
coro, il che non vuol dire assolutamente evitare i problemi, ma
affrontarli in maniera diversa.

Barabba è vivo perchè la gente non aveva capito niente di cosa era bene
e cosa era male, proprio come nei nostri tempi odierni malati.
Quid
2007-07-30 19:41:27 UTC
Fai come ho fatto io, plonkalo! :-)
karman
2007-08-04 15:55:00 UTC
Post by L
Post by Barabba
Post by Gigi
Post by Sender Unknown
[...]
Oltre ad evitare di rispondergli, perche' non lo segnalate (come ho fatto
io,) anche voi ad Abuse?
Invece di replicare lasciando inalterato il testo del post, e quindi
reiterare, (anche se inconsapevolmente ) la nausea a chi deve sorbirsi mille
repliche con lo stesso lurido titolo, , perche' non cambiarlo quando si
replica?
Ho sbagliato anch'io nella foga di rispondere, ma questa puo' essere
un'altra via!E cioe:
1) Isolare chi usa volgarita'!
2)Non replicare
3) Se si vuole replicare, modificare l'intestazione.p erche' se uno
bestemmia,e cento gli dicono che e' un pirla, che non doveva, ma lasciano
inalterata la bestemmia delli'ntestazione, gli fanno solo un piacere.Perche
essa viene ripetuta ad ogni replica.
Oggi un fottuto bastardo ha dato della Baldracca a Maria,replicando ad un
mio Post in cui la ONORAVO.!!!.
E' sta gentaglia che spinge la gente brava a non mettere davvero piu' il
naso su ICR.,dove di" cultura " sulle religioni se ne fa,,certo, ma si fa in
piu' anche tanta " lordura".
E dove sinceramente mi chiedo che cacchio ci stia anch'io a fare
ancora!!!!!

* § K A R M A N * §

.
Post by L
[...]
Io ne ho 82 (pesato poco fa)..ma da stasera, niet ICR , niet PC, niet
birra Niet, Limoncello, Niet Rosato, Niet Barbera,
niet pane, niet t pasta niet patate:Solo Bietole con molto parmigiano..a
mezzodi',
ed una tazza di latte la sera.Bibite?Minerale san benedetto, frutta a iosa,
e poi
Bici, solo bici tanta bici.!

Mi sa che stavolta ve saluto

.
: - )
GP
2007-07-30 10:55:22 UTC
Post by Barabba
Post by Gigi
Post by Sender Unknown
[...]
Raccolgo l'invito !
E ri-plonko anche Ernesto, dato che mi fà un pochino di pena..
Giacomo
pm
2007-07-31 09:37:33 UTC
Post by Gigi
Post by Sender Unknown
Archiviato dal Procuratore Di Nicola di Bologna il ridicolo caso montato
I frutti del cattocomunismo...
--------------------------
il gran uomo in confusione
cita leggi con il trombone
le sentenze esasperando
per non dir che è nefando

butterà fumo per il naso ??
piangerà, picchierà, urlerà ??'
pm
2007-07-31 09:39:46 UTC
Post by pm
butterà fumo per il naso ??
piangerà, picchierà, urlerà ??'
----------
sbagliato, pardon, era per il cavaliero Sender
selfsearcher
2007-07-30 08:10:38 UTC
Post by Sender Unknown
Come spiega Di Nicola, la madonna non è una divinità (e cita nientemeno che
Giovanni Paolo II che appunto affermò che la madonna non è una divinità).
Vince quindi il diritto, perde il fanatismo clericale.
Questo dimostra che fra il dire e il fare, i preti preferiscono non
sentire...
Deus Ex Machina
2007-07-30 08:57:32 UTC
On Mon, 30 Jul 2007 09:45:17 +0200, "Sender Unknown"
Post by Sender Unknown
Archiviato dal Procuratore Di Nicola di Bologna
Personalmente - da non credente - trovo la bestemmia del tutto
inelegante e inopportuna.
Fausto
2007-07-30 09:12:37 UTC
Post by Sender Unknown
Archiviato dal Procuratore Di Nicola di Bologna
Personalmente - da non credente - trovo la bestemmia del tutto
inelegante e inopportuna.
Si giusto, sottoscrivo.
Mai preso un dito fra i battenti della porta ? Porc.............
Sender Unknown
2007-07-30 09:40:45 UTC
Post by Sender Unknown
Archiviato dal Procuratore Di Nicola di Bologna
Personalmente - da non credente - trovo la bestemmia del tutto
inelegante e inopportuna.
C'è solo un piccolo dettaglio che sembra sfuggirvi: la madonna non è una
divinità (e c'era oltretutto un vecchia sentenza della Cassazione che già
dice appunto che divinità è solo Dio e non la Madonna nè Gesù).
Quindi dire "La madonna piange sperma" NON è una bestemmia.
La sentenza del procuratore Di Nicola è ineccepibile, diciamo pure perfetta
ed esemplare. In punta di diritto.
Che poi i cattofanatici pretendano di piegare il diritto civile e penale ai
loro deliri clericali, è cosa di cui a noi non può nè deve fottercene
assolutamente.
Leonardo Broseghini
2007-07-30 10:13:45 UTC
Post by Sender Unknown
C'è solo un piccolo dettaglio che sembra sfuggirvi: la madonna non è una
divinità (e c'era oltretutto un vecchia sentenza della Cassazione che già
Sono cose che faccio molta fatica a comprendere: uno, volendo, non ha
diritto d'adorare la Madonna come divinità ? Non c'è libertà di religione,
in Italia ?

Ciao, Leo
Andrea Guglielmi
2007-07-30 11:49:37 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
?
E se per esempio io adorassi la paletta quale mezzo per togliere la
sporcizia dal mondo? Avrei diritto di sporgere denuncia a chi dice
"porca paletta"?
Se una persona si sente offesa per una bestemmia sono cavoli suoi, non
ci puo essere una conseguenza legale.
Leonardo Broseghini
2007-07-30 12:25:37 UTC
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Appunto: la questione vera non è se la Madonna sia una divinità o meno, ma
se si abbia diritto a rivolgersi alla magistratura quando ci si sente offesi
nelle proprie convinzioni.

Ciao, Leo
selfsearcher
2007-07-30 12:28:30 UTC
Post by Leonardo Broseghini
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Anche perchè esiste una Costituzione, da noi. Non siamo solo il paese
dei furbacchioni (e quelli che fanno rima)...
karman
2007-08-04 13:34:10 UTC
Post by Andrea Guglielmi
[...]
legale no,,ma uno da' della baldracca a Mia madre ,e lo prendo fra le mani,
,io Lo massacro!

* § K A R M A N * §
Sender Unknown
2007-08-06 08:43:15 UTC
Post by karman
Post by Andrea Guglielmi
[...]
A parte il fatto che tua madre E' baldracca, ma poi ci spieghi che stracazzo
c'entra una minchia di cazzo di madonna con tua madre??
Angelis
2007-08-06 09:04:44 UTC
Paggio
2007-08-06 19:02:16 UTC
Post by Sender Unknown
Post by karman
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Non ha dato della baldracca, ha detto che accettando tali ipotesi uno
potrebbe dire quello che ha detto :P

Paggio
Angelis
2007-07-30 14:17:26 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Se una persona si sente offesa per una bestemmia sono cavoli suoi, non
ci puo essere una conseguenza legale.
E' vero;

soprattutto è un ottimo mezzo di comunicazione.
Un po' come ruttare, sputare in mezzo alla strada o via di seguito.
E che diamine, non possiamo essere liberi in questa Italia a
conduzione islamica? E poi, ovviamente, i bambini: anche loro devono
imparare già da piccoli.
Sender Unknown
2007-07-30 14:24:42 UTC
Post by Andrea Guglielmi
[...]

-------------------

Pefetto. Come ruttare. Infatti nessuno si sognerebbe di denunciare un altro
per un rutto.

Oltretutto la conduzione degenere del nostro Paese è totalmente cattolica.
Di certo il fanatismo cattolico non è meno pericoloso di quello islamico.
Angelis
2007-07-30 14:45:34 UTC
Post by Sender Unknown
Pefetto. Come ruttare. Infatti nessuno si sognerebbe di denunciare un altro
per un rutto.
Giustissimo. Anzi lo ringrazi e lo prteghi di continuare, o magari
continuare la propria performance con più energia.
Post by Sender Unknown
Oltretutto la conduzione degenere del nostro Paese è totalmente cattolica.
Di certo il fanatismo cattolico non è meno pericoloso di quello islamico.
sì sì, io ho visto decapitare un ateo proprio l'altro ieri, e una
donna è stata fustigata e costretta a stare in casa a vedere tutto
Corona minuto per minuto.

E i bambini?
Non pensi che dovremmo cambiare la catechesi e renderla più adeguata
ai tempi?
Cosa ci suggerisci?
Sassicaia Molotov
2007-07-30 16:39:45 UTC
"Angelis" <***@email.it> ha scritto nel messaggio news:***@g4g2000hsf.googlegroups.com...
On 30 Lug, 16:24, "Sender Unknown" <***@coffcoff.com> wrote:

<sì sì, io ho visto decapitare un ateo proprio l'altro ieri,

I cattolici hanno smesso di far fuori la gente perchè gli hanno proibito di
continuare a farlo, eh.
Angelis
2007-07-31 08:17:15 UTC
possiamo sempre ripristinare: non vedo perchè farli campare ancora!
Fausto
2007-07-31 14:23:30 UTC

Come hai dimostrato qui sopra non sei diverso da uno che dice porca maxxxxx !
Andrea Guglielmi
2007-07-30 15:39:02 UTC
Post by Angelis
Post by Andrea Guglielmi
[...]
La maleducazione non e' reato, e' idiozia.
La societa' educata isola il maleducato, non serve la forza di polizia
ad insegnargli le buone maniere.
ladytux®
2007-07-30 16:45:49 UTC
Post by Andrea Guglielmi
Post by Angelis
Post by Andrea Guglielmi
[...]
sono d'accordo.
MA...
a questo punto, prendiamo l'uburoi che comincia con:
MERDRE!
(c'è una R in più, ma non è il luogo questo)
e segue con "siete un gran figlio di puttana"
è uno spettacolo del 1896 (forse) del grande jarry...

l'arte sarà libera di rappresentare e
rappresentarsi come gli pare soprattutto in un uno
stato laico?

-da notare che chi si lagna sono gli stessi che
non dissero virgola sul vilipendio della bandiera
italiana da tal loro alleato bossi-
pulirsi il culo con quella, sti cazzi..e quella è
dello stato, costata un bel po' di vite,
vilipendio di uno che ha "giurato" il rispetto
alla democrazia e allo stato.
una statuetta..di un artista che puo' piacere o
meno: scandalo e alla gogna.
Angelis
2007-07-31 08:19:35 UTC
Post by ladytux®
una statuetta..di un artista
ahahahhahhahahhahah;
artista!!!

Come Fontana che vendeva i suoi quadri ai ganzi pieni di complessi.
Poi tornava a casa e " dipingeva"...
ladytux®
2007-07-31 17:57:58 UTC
Post by Angelis
Post by ladytux®
una statuetta..di un artista
ahahahhahhahahhahah;
artista!!!
Come Fontana che vendeva i suoi quadri ai ganzi pieni di complessi.
Poi tornava a casa e " dipingeva"...
la nostra Angelis, critica d'arte al moma
stabilisce che fontana non sia un'artista.
apposto.
a***@libero.it
2007-08-02 15:24:03 UTC
la nostraAngelis, critica d'arte al moma
stabilisce che fontana non sia un'artista.
apposto.
mi dispiace di scandalizzarti.
Taluni artisti disprezzano ( quanto profondamente non è dato sapere )
ciò che la gente gli attribuisce come arte e come tributo economico.

E così Fontana, testuale, vendeva le sue tele tagliate, poi guardava
gli amici e diceva e mò andiamo a dipingere davvero.
Ma credo che non sia il solo.

uno dei miei più cari amici si è specializzato, e vende, sbattendo gli
stessi colori scuri sulla tela: i quadri sò tutti tutti uguali
eccetto sfumature: è n'artista......
Angelis
2007-07-31 08:18:00 UTC
Post by Andrea Guglielmi
La maleducazione non e' reato, e' idiozia.
La societa' educata isola il maleducato, non serve la forza di polizia
ad insegnargli le buone maniere.
Bene, allora potremmo partire da qui.
A cosa serve l'idiozia?
Ciccio Pasticcio
2007-07-31 10:23:57 UTC
Post by Angelis
Post by Andrea Guglielmi
[...]
Ad arricchire i preti. A renderli immuni di fronte alla legge.
A farli ritenere i messi di dio.
ladytux®
porcapaletta! :-D
Andrea Guglielmi
2007-07-30 16:43:56 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
Il mio pantheon di palette di tutti i colori, forme e dimensioni ti
fara' ricadere addosso tutto lo sporco raccolto per il mondo
miscredente!
:D
ladytux®

verràà verràààà la finedelmondo!!!
Andrea Guglielmi
2007-07-30 17:34:24 UTC
Post by ladytux®
[...]
Non credo nella giustizia terrena (e' troppo sporco per terra).
Aspetta l'ira divina! Ti pentirai dopo la 5^ volta che passi lo
straccio per casa per ripulire lo zozzo che le divine palette vi
faranno cadere.

:D
ladytux®
non pulisco casa, io :-D
Andrea Guglielmi
Zozzona! :D
Mirco Cutali

Sender Unknown
2007-07-30 13:43:49 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
Certe risposte del cazzo meritano davvero di essere sottolineate per la loro
simpatica originalità.

Tu puoi adorare CHI TI PARE COME DIVINITA'. Anche una scatola di sottaceti.
Ma NON PUOI AVERE LA STRACAZZO DI PRETESA che il resto del mondo consideri
divinità quello che divinità NON E'.

La madonna, lo hanno sentenziato la Cassazione e prima dei lei lo stesso
Woytilazzo, NON E' UNA DIVINITA', quindi che tu abbia la pretesa che si
applichi nei suoi confronti lo "status" (anche "giuridico"!) di divinità è
oggettivamente RIDICOLO. Ergo, PORCA MADONNA non è bestemmia.

Non è difficile da capire.
Leonardo Broseghini
2007-07-30 13:49:42 UTC
Post by Sender Unknown
Tu puoi adorare CHI TI PARE COME DIVINITA'. Anche una scatola di sottaceti.
Bene, grazie mille per la gentile concessione.
Post by Sender Unknown
Ma NON PUOI AVERE LA STRACAZZO DI PRETESA che il resto del mondo consideri
divinità quello che divinità NON E'.
Ed anche questo è vero.
Post by Sender Unknown
La madonna, lo hanno sentenziato la Cassazione e prima dei lei lo stesso
Woytilazzo, NON E' UNA DIVINITA',
Questo invece è uno strano salto logico: per quale strano motivo una persona
dovrebbe avere per Dio ciò che dice un magistrato, o addirittura il capo di
un'altra religione ?
Avevi appena detto che se si vuole, si è liberi di avere come divinità
addirittura una scatola di sottacetei.....
Post by Sender Unknown
quindi che tu abbia la pretesa che si applichi nei suoi confronti lo
"status" (anche "giuridico"!) di divinità è oggettivamente RIDICOLO. Ergo,
PORCA MADONNA non è bestemmia.
Il fatto ridicolo è che *esista* uno status giuridico di divinità. Una volta
che si accetta questo, bisogna rassegnarsi al fatto che qualcuno possa avere
per Dio la Madonna, o una scatola di sottaceti, e che pretenda il rispetto
dei propri diritti.

Ciao, Leo
Sender Unknown
2007-07-30 14:18:28 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
diobelìn, scusa, ma che cazzo dici???

Tu, nel tuo stracazzo di cameretta, puoi adorare chi ti pare, ma lo capisci
o no che il diritto si deve basare su principii comuni riconosciuti dalla
maggioranza o comunque da un'autorità??
E l'autorità (persino quella religiosa direttamente interessata!) afferma
che la madonna NON è una divinità.

Che cazzo di ragionamento fai???? Allora io non riconosco il semaforo rosso
e se ho un'incidente la colpa è tua!
Post by Sender Unknown
[...]
Ma infatti per quel che mi riguarda TUTTE le divinità potrebbero andarsene
tranquillamente a fare in culo.
[...]
Quello che dici non sta nè in cielo nè in terra.
Tu hai il diritto di adorare la madonna, ma non quello di pretendere da me
che la adori e la consideri quello che non è, e che quindi mi assoggetti a
un "diritto" che ti sei inventato tu.
Io la madonna la considero 'na zoccola. Allora, secondo il tuo punto di
vista, dovrei indignarmi perchè c'è gente che adora una zoccola dando un
pessimo esempio ai giovani.
Leonardo Broseghini
2007-07-30 14:43:23 UTC
Post by Sender Unknown
Tu, nel tuo stracazzo di cameretta, puoi adorare chi ti pare, ma lo
capisci o no che il diritto si deve basare su principii comuni
riconosciuti dalla maggioranza o comunque da un'autorità??
In uno stato di diritto non valgono "principi", ma le leggi.
Post by Sender Unknown
E l'autorità (persino quella religiosa direttamente interessata!) afferma
che la madonna NON è una divinità.
L'autorità non può permettersi d'affermare quali siano le divinità, e quali
no: cozzerebbe con il diritto di praticare la religione che più ci aggrada.
Magari in Vaticano, piuttosto che in Iran, ci sarà un 'autorità che decide
quali siano le divinità ammissibili, e quali no. In Italia, per fortuna, no.
Post by Sender Unknown
Che cazzo di ragionamento fai???? Allora io non riconosco il semaforo
rosso e se ho un'incidente la colpa è tua!
Parlavamo di divinità, e non d'altro...
Post by Sender Unknown
Ma infatti per quel che mi riguarda TUTTE le divinità potrebbero andarsene
tranquillamente a fare in culo.
Questo cozza pesantemente con le tue affermazioni precedenti, che
distinguevano tra divinità ammesse (e quindi tutelate dalla legge), e
divinità non riconosciute (per le quali varrebbe la libertà di bestemmia).
Post by Sender Unknown
Tu hai il diritto di adorare la madonna, ma non quello di pretendere da me
che la adori
Certo, su questo non ci piove.
Post by Sender Unknown
e la consideri quello che non è, e che quindi mi assoggetti a un "diritto"
che ti sei inventato tu.
Questa invece è una tua invenzione. Io non ho inventato alcun "diritto". Sei
tu che affermando che la Madonna può essere bestemmiata solo perchè non è
una divinità, affermi implicitamente che allora le divinità "ufficiali" non
possono essere bestemmiate...
Post by Sender Unknown
Io la madonna la considero 'na zoccola. Allora, secondo il tuo punto di
vista, dovrei indignarmi perchè c'è gente che adora una zoccola dando un
pessimo esempio ai giovani.
No, non è il mio punto di vista, e non capisco proprio da dove tu possa aver
ricavato una simile impressione.

Ciao, Leo
Sender Unknown
2007-07-30 15:28:36 UTC
Post by Leonardo Broseghini
In uno stato di diritto non valgono "principi", ma le leggi.
Dimmi che sei finto, ti prego.

Appunto, valgono le leggi.
E per le legge (Cassazione) la madonna non è una divinità.
Punto.
Post by Sender Unknown
[...]
Ma che stai a di'???

L'ha detto il Vaticano che la madonna NON è una divinità!

E' la stessa autorità religiosa suprema (Woytila) a dire che la madonna non
è divinità!
La Cassazione ha ripreso pari pari quello che ha detto il papa!

Chi pretendi che lo decida cosa è divinità?? Tu personalmente, a tiramento
di culo?

Cioè per te magari la madonna deve essere divina e quindi se uno spara un
sacrosanto PORCAMADONNA in tua presenza deve essere condannato, mentre
magari per il tuo vicino anche lui cattolico la madonna non è divina e
quindi in sua presenza PORCAMADONNA si può dire??
Post by Sender Unknown
Che cazzo di ragionamento fai???? Allora io non riconosco il semaforo
rosso e se ho un'incidente la colpa è tua!
Parlavamo di divinità, e non d'altro...
Ah be', ovvio... Non sai cosa rispondere, quindi svicoli.
Post by Sender Unknown
[...]
'azzo, sei di coccio.

Ho detto che a me personalmente non mi fotte un emerito cazzo delle
divinità, ma mica vieto agli altri di credere in quella fandonie.
A parte il fatto che ormai la bestemmia è stradepenalizzata, ma comunque
mica dico che il diritto non la deve considererla reato. Per me
personalmente non lo è, il che è diverso.
Post by Sender Unknown
[...]
No, io ammetto che il diritto consideri reato la bestemmia contro la
divinità (a parte il fatto che ormai solo qualche vecchio giudice rinco apre
fascicoli per bestemmia, anzi mi sa ormai nessuno, per fortuna).
Io personalmente non considero reato un porcoddio, però accetto che il
diritto lo consideri tale.
Tu invece pretendi assurdamente che il diritto si pieghi alla tua volontà di
cattointegralista e che consideri reato anche un porcamadonna benchè si
assodato che la madonna non è una divinità.
Leonardo Broseghini
2007-07-30 15:53:55 UTC
Post by Sender Unknown
Appunto, valgono le leggi.
E per le legge (Cassazione) la madonna non è una divinità.
Punto.
Punto un accidenti: io non ammetto che nessun essere umano possa decidere
per me cosa sia divinità, e cosa no.
E del resto, era quanto sostenevi anche tu, dicendo che ognuno è libero
d'adorare quel che gli pare.
Post by Sender Unknown
L'ha detto il Vaticano che la madonna NON è una divinità!
E chissenefrega ? Se tu vuoi seguire quello che dice il Vaticano, fai pure.
ma il mondo è pieno di gente che (a ragione) crede quel che gli pare,
indipendentemente da quello che dice il Vaticano.
Post by Sender Unknown
Chi pretendi che lo decida cosa è divinità?? Tu personalmente, a tiramento
di culo?
Ognuno decide per se, a proprio specifico tiramento di culo.
Post by Sender Unknown
[...]
Se io pensassi che la Madonna fosse una divinità, pretenderei per il mio
credo le stesse identiche tutele previste per i cattolici come per chiunque
altro.
Post by Sender Unknown
Ah be', ovvio... Non sai cosa rispondere, quindi svicoli.
Sei tu che svicoli parlando di semafori rossi invece che di religione:
attieniti al tema.
Post by Sender Unknown
Ho detto che a me personalmente non mi fotte un emerito cazzo delle
divinità, ma mica vieto agli altri di credere in quella fandonie.
Non solo non vieti agli altri, ma addiritturi avvalli la loro pretesa di non
vedere insultato il loro credo.
Post by Sender Unknown
No, io ammetto che il diritto consideri reato la bestemmia contro la
divinità
Ecco, aperta questa porta io ci faccio passare la Madonna, la scatola di
sottaceti, e qualsiasi altra cosa.
Non sarà un giudice a decidere cosa sia divinità, e cosa no!
Post by Sender Unknown
Tu invece pretendi assurdamente che il diritto si pieghi alla tua volontà
di cattointegralista e che consideri reato anche un porcamadonna benchè si
assodato che la madonna non è una divinità.
Vedo che non capisci proprio nulla: io non accetto che la motivazione della
assoluzione sia così assurda.
Cattointegralista invece sei tu, che vorresti trasferire pari pari quello
che dice il Vaticano in tema di teologia nell'ordinamento giuridico
italiano.
Il fatto che u papa sostenga che la Madonna sia divinità o meno può essere
rilevante per un cattolico, mentre per un laico non comporta assolutamente
nulla.

Ciao, Leo
Sender Unknown
2007-07-30 16:03:52 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
aaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhhhhh

STIAMO DICENDO LE STESSE COSE DA OTTOCENTO POST!!!!!!!!!!!!

Cazzo, è così difficile da capire??????????????????

TU PUOI ADORARE CHI STRACAZZO TI PARE, ANCHE UNA BAMBOLA GONFIABILE, MA NON
PUOI PRETENDERE CHE IO MI ASSOGGETTI ALLA TUA INDIGNAZIONE PER LE OFFESE A
UNO STRACAZZO DI DIVINITA' RICONOSCIUTA SOLO DA TE!!!

LA MADONNA NON E' UNA DIVINITAAAAAAAAAAAAAAAA'!!! TU PUOI ADORARLA QUANTO
CAZZO TI PARE E NON HO MAI DETTO CHE NON DEVI FARLO, MA NON PUOI PRETENDERE
DI VIETARMI DI DIRE CHE PER ME E' UNA ZOCCOLA BASTARDA E CHE DI DIVINO NON
HA NEANCHE IL BUCO DEL CULO!!!!

E adesso scusami, ma siccome non si va avanti, me so' rotto di risponderti!
Ciao, Leo
Gigi
2007-07-30 17:23:25 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
E perchè no? la nostra società è piena di divieti...
senti un pò tu che segui la legge

Art 724
« Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose,
contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a
euro 309 [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi
pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti. »

Ora se la madonna la si vede come un defunto sei in contravvenzione
perchè non si possono oltraggiare i defunti.
Se invece si intende come dice il credo cattolico che è assunta in cielo
allora offendi una persona viva e chiunque ti senta offenderla, portando
prove (di cui è pieno questo ng) può denunciarti.
Non puoi nemmeno appellarti a fantomatiche prove di non esistenza della
madonna, non si arriverebbe a nulla in sede legale, così come nn si
arriva a nulla in questo ng.
Vedremo se la sentenza uscita da poco passerà indenne eventuali ricorsi
alla cassazione, se ciò fosse si aprirebbero interessanti risvolti
giuridici...
Sender Unknown
2007-07-31 07:07:07 UTC
Post by Gigi
Post by Sender Unknown
[...]
Cazzo, ma qui siete davvero SCEMI.

La madonna NON è una divinità, grandissimo IDIOTA. C'è una sentenza della
Cassazione e c'è persino la presa di posizione ufficiale del Vaticano!

Tu sei tarato. "Oltraggio ai defunti"?!? Ahahahahhahhahaha!!!
Post by Gigi
Se invece si intende come dice il credo cattolico che è assunta in cielo
allora offendi una persona viva e chiunque ti senta offenderla, portando
prove (di cui è pieno questo ng) può denunciarti.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHA!!!

PORCA MADONNA BALDRACCA ZOCCOLA BOCCHINARA.

E piantala di dire cazzate immani, mentecatto!
Post by Gigi
[...]
Ma sparati, demente. "Ricorso in Cassazione"!! ROTFL!!
A parte la colossale cazzata che hai detto e che dimostra che non sai di
cosa parli, ma poi la Cassazone è stata la prima a stabilire che la madonna
NON è divinità! SENTENZA 440 DEL 18 OTTOBRE 1995! E adesso sparisci,
cretino.
Gigi
2007-07-31 07:15:14 UTC
vedremo...
Angelis
2007-07-31 08:35:25 UTC
Post by Sender Unknown
PORCA MADONNA BALDRACCA ZOCCOLA BOCCHINARA.
Bravo Zenda!!!!!!

vedi post così sono quelli che allegrano i cuori di meteopatici
scalcinati e annoiati.
Complimenti per il tuo seguito e per chi ti appoggia: D
Leonardo Broseghini
2007-07-31 10:01:23 UTC
Post by Sender Unknown
STIAMO DICENDO LE STESSE COSE DA OTTOCENTO POST!!!!!!!!!!!!
Cazzo, è così difficile da capire??????????????????
Non lo so, comunque posso spiegartelo finchè non lo capisci.
Post by Sender Unknown
TU PUOI ADORARE CHI STRACAZZO TI PARE, ANCHE UNA BAMBOLA GONFIABILE, MA
NON PUOI PRETENDERE CHE IO MI ASSOGGETTI ALLA TUA INDIGNAZIONE PER LE
OFFESE A UNO STRACAZZO DI DIVINITA' RICONOSCIUTA SOLO DA TE!!!
Si richiede solo d'essere uguale davanti alla legge: se tu ammetti che non
si possa offendere (per legge) la divinità di Tizio, allora devi anche
ammettere che non si possa allo stesso modo offendere la divinità di Caio.
Cosa c'è di così difficile da capire ?
Post by Sender Unknown
LA MADONNA NON E' UNA DIVINITAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!
Per te e per i cattolici. Ma il mondo è molto più grande.

Ciao, Leo

PS: non è che urlando tu abbia ragione quando sei nel torto....
ladytux®
2007-07-30 16:52:29 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
si
io adoro il dio mango...quindi devo chiedere allo
stato che si rispetti il dio mango?
ma scherziamo?
il papa dice di no, aggiornati.
Leonardo Broseghini
2007-07-31 10:07:17 UTC
si
io adoro il dio mango...quindi devo chiedere allo stato che si rispetti il
dio mango?
ma scherziamo?
Non capisco: per quale stranio motivo Gesù Cristo (per fare un esempio)
dovrebbe godere di tutele negate al dio mango ?
Vorresti stabilire per legge una gerarchia di dignità fra le religioni ?
*Chi* dovrebbe decidere che dio mango non debba godere di tutti i diritti
che spettano al resto del Pantheon ?
Il fatto che un papa sostenga che la Madonna sia divinità o meno può
essere rilevante per un cattolico, mentre per un laico non comporta
assolutamente nulla.
il papa dice di no, aggiornati.
La tua frase non ha senso, come risposta a ciò che dicevo io.
Quello che dice il Papa è irrilevante per miliardi di persone che non
seguono la sua religione. E lo Stato Italiano non può legiferare (finchè
rimane in vita almeno una parvenza di libertà di religione) su ciò che dice
il Papa.

Ciao, Leo
Ciccio Pasticcio
2007-07-31 10:35:29 UTC
si
io adoro il dio mango...quindi devo chiedere allo stato che si rispetti il
dio mango?
ma scherziamo?
Non capisco: per quale stranio motivo Ges� Cristo (per fare un esempio)
dovrebbe godere di tutele negate al dio mango ?
In virtu` del fatto che, secondo la costituzione italiana, le
religioni sono tutte uguali, soprattutto il cattolicesimo, che e` cosi`
tanto piu` uguale da meritare un concordato con lo stato che non e`
concesso a nessuna altra religione.
Vorresti stabilire per legge una gerarchia di dignit� fra le religioni ?
La legge italiana lo fa, riconoscendo una dignit� alla religione
cattolica superiore a quella di tutte le altre.
*Chi* dovrebbe decidere che dio mango non debba godere di tutti i diritti
che spettano al resto del Pantheon ?
Ai politici.
il papa dice di no, aggiornati.
La tua frase non ha senso, come risposta a ci� che dicevo io.
Quello che dice il Papa � irrilevante per miliardi di persone che non
seguono la sua religione.
Ma e` rilevante in pratica ai fini della legislazione in Italia.
E lo Stato Italiano non pu� legiferare (finch�
rimane in vita almeno una parvenza di libert� di religione) su ci� che dice
il Papa.
Di fatto lo fa. Da quando esiste lo stato l'ha sempre fatto.
2007-07-30 10:09:52 UTC
Post by Sender Unknown
Archiviato dal Procuratore Di Nicola di Bologna
Personalmente - da non credente - trovo la bestemmia del tutto
inelegante e inopportuna.
Cosa significa "dio porco"?

Assimilarsi all'adorazione del maiale .. nel senso di suino.

La questione sul piano della _pura logica_ ha dei problemi:

Nello specifico tale "tipo di adorazione", in genere, non è genuina,
serve per offendere chi abbia il culto di un dio che non sia un animale,
e cercare di attribuire a tale culto una sorta di dispregio, una
bestialità cieca (per tali credenti, visti dall'insultante) fatta solo
del grugnire .. delle preghiere.

A cosa dovrebbe servire (?) .. qui prodest (?) .. direbbero i latini ..
"il teatro di scrivere un post per poter bestemmiare"?

Sotto un piano psicologico è un concetto di "riparare ad un torto" ..
NON si pensi che chi deforma l'immaginifico di un culto sia pazzo!

Tale tipologie di persone si basano (a mio parere, ma se ne potrebbe
parlare) sulla seguente fondazione:

1) Non credono che esista alcun dio, o divinità, se non la materia e per
ciò che direttamente li investe (ad esempio cosa gli interessa di
studiare astronomia? .. al più leggono l'oroscopo .. e si toccano le
palle ..se gli dice qualcosa di contrario .. non pesante che siano
immuni dalla superstizione ..). Uno stato relazionale -il loro- che
esiste solo se è _da loro_ percepibile.

2) In genere sono di scarsa cultura, perché -nella maggior parte dei
casi- anche "atei/agnosti che abbiano una cultura accademica" sono
abituati a rispettare le idee altrui .. purché non siano apologia di
reato, ed inoltre a chi sono riferiti i loro insulti (dei bestemmiatori
invece di scarsa cultura)(?) se le entità divine x loro non esistono? ->
Per una questione di coerenza logica, al più -i veri atei/agnostici
acculturati- compatiscono il cosidetto "credino" (credente/cretino), ma
non lo insultano ..

3) La intolleranza -invece- è farsi ragione -in genere sul filone
cattolico della religione Cristiana- magari per torti subiti da preti, o
perché ritengono un abuso essere stati battezzati dai loro genitori ..
quando non potevano scegliere se farlo o no, o altre cose similari
(avrebbero difficoltà a parlar male di Maometto per questioni di timore
di esser rintracciati, poiché in genere sono dei vili, e non affrontano
le religioni orientali, per la loro grande ignoranza del avere un minimo
di conoscenza di cosa riguardino).

4) La loro possibilità di ostentare una primazia -anche solo linguistica
nel poter mettersi sotto i piedi ciò che altri abbiano di più caro- gli
da una ebbrezza .. usata come "chi guida superando i limiti di velocità
con il rischio di finire contro un palo" .. un gusto del capitan
"fracassa" ..

5) Sono convinti -a loro parziale scusante- che *tutti i mali del mondo*
discendano dal fatto che vi sono persone "tarpane" che non consento il
vivere civile e che i "trogloditi" attentino con il loro credere _cieco_
alla convivenza civile e alla possibilità che la civiltà del mondo si
possa basare sull'intelligenza e sul dialogo.

Se non ché .. sono in contraddizone con se stessi:

"Perché loro stessi NON usano il dialogo, ma _l'insulto_, tradendo la
loro *brutalità di pensiero*, incapace di uscire dal ghetto .. dove
conducono una vita triste e piena di rancori"

L'*ipotesi dio* gli serve -al più- per poter bestemmiare:

a) Nel caso non vi sia -un dio- si sono sempre goduti l'insulto a chi vi
crede

b) Nel caso vi sia -un dio- è da mandare (tale dio) "a fare in culo",
ossia senza una teleologia, non indirizzando alla procreazione .. ma al
buco per lo sterco, con il destino dell'infertilità delle persone non
normo dotate.

Pensate che saranno in grado di leggere serenamente tale post e
rispondere in base alla logica?

Le -eventuali- risposte saranno solo ciò è la loro natura eletta a
propria coessenza, parlare di sporcizia ..

I migliori auguri di ogni bene, e di esplorare la propria natura non
solo .. maiale ..

pm
2007-07-30 10:15:47 UTC
Post by L
Cosa significa "dio porco"?
-------------------
significa che tu dai fastidio al prossimo
e non te ne frega niente di farlo
allora non ti preme il prossimo
2007-07-30 10:18:02 UTC
Post by pm
Post by L
Cosa significa "dio porco"?
-------------------
significa che tu dai fastidio al prossimo
e non te ne frega niente di farlo
allora non ti preme il prossimo
In cosa do/darei fastidio al prossimo?

Nel senso di esistere?

: - )

Saluti e felicità,

Leonardo Broseghini
2007-07-30 10:20:10 UTC
Post by pm
Post by L
Cosa significa "dio porco"?
-------------------
significa che tu dai fastidio al prossimo
e non te ne frega niente di farlo
allora non ti preme il prossimo
I preti danno fastidio a me. Dal momento che non smettono di fare i preti,
anche se la cosa mi procura fastidio, devo desumere che a loro non prema il
prossimo.

Ciao, Leo
Shylock
2007-07-30 10:40:31 UTC
Post by pm
Post by L
Cosa significa "dio porco"?
-------------------
significa che tu dai fastidio al prossimo
e non te ne frega niente di farlo
allora non ti preme il prossimo
A me non d� fastidio :-)
Saluti,
A.
Sender Unknown
2007-07-30 13:45:15 UTC
Post by pm
Post by L
Cosa significa "dio porco"?
-------------------
significa che tu dai fastidio al prossimo
e non te ne frega niente di farlo
allora non ti preme il prossimo
A me dai fastidio tu che neghi agli altri la possibilità di associare dio a
un porco. Quindi significa che neanche a te preme il prossimo.
pm
2007-07-30 15:33:24 UTC
Post by Sender Unknown
A me dai fastidio tu che neghi agli altri la possibilità di associare dio
a un porco. Quindi significa che neanche a te preme il prossimo.
------------------
non dire al gobbo che è gobbo !!!
Inoltre hai una arroganza che è indice
di fondamentalismo vero, causa di
prevaricazioni, guerre ingiustizie...
Non so se pensi d'essere un modello ...
decente da considerare come esempio
di valore
Araba Fenice Venerea
2007-07-30 10:54:48 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
Oh, quando uno ha ragione, ha ragione,eh...

tracieloeterra
2007-07-30 11:27:16 UTC
Post by Sender Unknown
[...]
Io sono cristiana ma non mi sento parte di questa Chiesa bevuta d'ipocrisia
e devo dire che una mostra simile me la sarei vista volentieri se non altro
per cercare di comprendere quali pensieri arrovellano i cervelli altrui.
E poi si sa, nelle provocazioni estreme, spesso si nascondono messaggi
geniali.
Angelis
2007-07-30 14:19:37 UTC
Soprattutto messaggi sublimi....
tracieloeterra
2007-07-30 14:54:01 UTC
non l'ho capita
Angelis
2007-07-30 14:36:15 UTC
Post by tracieloeterra
non l'ho capita
eppure � facile...
ladytux®
2007-07-30 15:35:31 UTC
Post by tracieloeterra
Post by Angelis
Post by tracieloeterra
E poi si sa, nelle provocazioni estreme, spesso si nascondono messaggi
geniali.
Soprattutto messaggi sublimi....
non l'ho capita
nun te preoccupà. fidate.
ladytux
tracieloeterra
2007-07-30 16:37:27 UTC
"ladytux�" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:46ae05e3$0$37194$***@reader3.news.tin.it...

nun te preoccupà. fidate.
ladytux

ettepare che me preoccupo?
ladytux®
2007-07-30 17:03:35 UTC
Post by ladytux®
nun te preoccupà. fidate.
ladytux
ettepare che me preoccupo?
perfetto ;)
Angelis
2007-07-31 08:23:08 UTC
Post by ladytux®
nun te preoccupà. fidate.
ladytux
Spiegagliela tu Tuxa....magari con un bel ritrattino gossiparo:-D

( ahò come sto ad uomini???? )
pm
2007-07-30 16:24:26 UTC
"Sender Unknown" -> cattofanatici imbecilli!
vedi oggetto
Sender Unknown
2007-07-30 16:53:10 UTC
vedi oggetto
Lori
2007-07-31 07:06:24 UTC
Sender Unknown wrote:

Ave, Maria, piena di Grazia, il Signore è con te!
Tu sei benedetta tra tutte le donne e benedetto è il tuo Figlio Gesù!
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora
della nostra morte.

Maria, Madre di Gesù e madre nostra, perdonaci!!!
HOME PAGE : http://www.zirakzigil.org/domusmeadomustua
Achille
Lori, che t'e' preso?
Karman
2007-08-03 17:47:15 UTC
Post by Lori
Post by Lori
[...]
SIA SEMPRE BENEDETTA PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI MARIA, REGINA DEI CIELI,
REGINA DELLA CHIESA, MADRE DI TUTTE LE CREATURE, VERGINE SANTISSIMA E
PURISSIMA CHE AMA DI AMORE INFINITO ANCHE I VERMI CHE LA RICOPRONO DI MELMA.
A MARIA ED AL CRISTO,SUO SPLENDIDO FIGLIO, NOSTRO SIGNORE E DIO,OGNI ONORE E
GLORIA PER TUTTI I SECOLI DEI SECOLI.

* § K A R M A N * §
ladytux®
2007-08-03 17:51:10 UTC
Post by Karman
Post by Lori
Post by Lori
[...]
poi se diciamo che proprio tanto tanto bene non ci
state no eh?
(posti anche salve regina che non m'è mai riuscito
d'impararmela?)

-benedetto sia pinochet non c'è?-
Luca Fraggante
2007-08-03 18:57:02 UTC
Post by Karman
[...]
Lecchino.
--
Luca Fraggante
--- http://whywontgodhealamputees.com/video.htm ---
--- http://whywontgodhealamputees.com/video8.htm ---
Koenig Myself
2007-08-04 07:06:25 UTC
Post by Karman
[...]
Dai, piantala con queste stronzate.

Stai venerando una baldracca.

E oltretutto im maiuscolo!
EU®
2007-08-04 08:41:46 UTC
Post by Koenig Myself
Post by Karman
[...]
Non permetto a nessuno di bestemmiare... e mi fa schifo anche il
bigotto che usa la fede per interessi propri, come appartenza politica.
--
EU®

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 000763-4, 03/08/2007
Controllato il: 04/08/2007 10:41:47
a***@libero.it
2007-08-04 08:46:33 UTC
Post by EU®
Non permetto a nessuno di bestemmiare...
benissimo;
allora firmiamo una petizione per toglierci di torno questi
disadattati.
EU®
2007-08-04 08:49:57 UTC
Post by a***@libero.it
Post by EU®
Non permetto a nessuno di bestemmiare...
benissimo;
allora firmiamo una petizione per toglierci di torno questi
disadattati.
Non faccio petizioni... per questo.....
--
EU®

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 000763-4, 03/08/2007
Controllato il: 04/08/2007 10:49:58
Koenig Myself

Guarda che sta parlando di te.
unknown
2007-08-04 11:04:17 UTC
Post by Koenig Myself
Post by Karman
[...]
cCOME SI CHIAMA TUA MADRE)?
(avrai sbagliato Madresecondo me!
ma se ti riferisci alla mia sei un FOTTUTO BASTARDO.
unknown
2007-08-04 11:21:05 UTC
Post by Koenig Myself
Post by Karman
[...]
QUESTI SONO I TUOI " HEADERS"
c/che ora inolktro ad abuse, cosi ti insegneranno Loro a definire maria
Santissima una "maldracca".
(e resto sempre stua disposizione cmq..)
unknown
2007-08-04 11:30:28 UTC
Post by EU®
Post by Koenig Myself
Post by Karman
[...]
E questa e la tua IP:23.217.27.73

* § K A R M A N * §
Post by EU®
Post by Koenig Myself
Post by Karman
--
EU®
---
karman
2007-08-04 11:51:11 UTC
Post by Koenig Myself
Post by Karman
[...]
Strano il mio Pendolino mi dice che ti trovi dalle e parti del Gana,in mare
aperto, di fronte ad "Accra,"
al largo, ..( 200 miglia???? )
( la gli spiriti a volte so burloni..)
o no????

* § K A R M A N * §
Gigio
2007-07-31 08:12:29 UTC
Post by Lori
[...]
Lori, adesso cominci a preoccuparmi seriamente.. Ti accorgi che ti stai
aggravando di giorno in giorno?
Che ne diresti di andare da un buon psichiatra? Se non per te, fallo almeno
per chi è costretto a starti vicino.
Questo per tentare di salvare il poco di salvabile che (forse) è rimasto in
te.
Sempre con lo stesso affetto nella TUA e nostra VERA madre generatrice, la
sempre adorata e Beata Patata
Ciao
Gigio