Malanga: capiranno che hanno fatto la peggiore c**a della loro vita?
Lino Cibernetico
2022-11-12 20:53:49 UTC
Corrado Malanga:

Ci sarà un instante in cui anche coloro che si sono vaccinati, capiranno
che hanno fatto la peggiore c**a della loro vita!

Non lo dico tanto per dire. Ho fatto 40 anni di sperimentazioni in
laboratorio. Ho scritto 100 lavori pubblicati su riviste scientifiche
internazionali. Io un lavoro scientifico lo so scrivere e lo so leggere.

Quelli che si sono vaccinati senza andare a leggere quello che c’è
scritto nei lavori scientifici la prenderanno in quel posto.

UN POPOLO DI MALATI che farà comodo solo alla Big Pharma che venderà
così un sacco di medicine in più.

QUESTI NON SONO VACCINI MA TERAPIE GENETICHE!

fonte telegram:

https://t.me/davide_zedda/18464
www.avg.com
Giampiero Sparmatani
2022-11-13 19:59:01 UTC
Post by Lino Cibernetico
UN POPOLO DI MALATI che farà comodo solo alla Big Pharma che venderà
così un sacco di medicine in più.
disagiato