MI SONO ROTTO IL CAZZO DI PERDERE TEMPO QUI . ADDIO !
Massimo Diotallevi
2010-11-08 22:01:40 UTC
ME NE VADO DAVVERO STAVOLTA.
RAFFAELE BENZI CHE TU POSSA CREPARE DOMANI MATTINA.
MERDA D'UOMO. ADDIO.
inbario
2010-11-08 22:06:00 UTC
Post by Massimo Diotallevi
ME NE VADO DAVVERO STAVOLTA.
RAFFAELE BENZI CHE TU POSSA CREPARE DOMANI MATTINA.
MERDA D'UOMO. ADDIO.
va bè ma non interessa a nessuno che vai o che resti non stare ad
annunciarlo un giorno sì e un giorno no...
ivanatwork
2010-11-08 22:15:04 UTC
Post by inbario
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Ma si, Raffaele, fallo felice e dicci dove si trova, da dove sta ... no
non farlo per carità divina, dovesse venirgli un colpo non vorrei
ritenermi responsabile. Io sono etico - e se sai, sai.

Ivan.
Raffaele Benzi
2010-11-08 22:25:46 UTC
Post by ivanatwork
Post by inbario
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Perche' vorresti farlo felice?

L'etica impone che emarginati del genere non siano neanche nominati.
Due erano , adesso sono tre, uno va , uno viene ed uno si riposa...
Forfora per acari, generano, null'altro.
In fondo sembrano davvero padre figlio e spirito santo..
Una prece.

Raffaele
Stella Nascente
2010-11-08 22:29:19 UTC
Post by Raffaele Benzi
[...]
CVD
Tale è il capo incidentato tale è il corpo, non ce n'è uno sano tra gli
abbrancati benziani neanche a cercarlo con il
lanternino...
Ma che roba...
Post by Raffaele Benzi
Raffaele
Mia nonna pregherà per te...0:-)
ivanatwork
2010-11-08 22:49:20 UTC
Post by Stella Nascente
Tale è il capo incidentato tale è il corpo, non ce n'è uno sano tra gli
abbrancati benziani neanche a cercarlo con il
lanternino...
Ma che roba...
A parte che io non sono un abbrancato ... ma si, dai, forse come
definizione ci siamo. Siamo tanti, famelici e cattivi.
Sono etico in quanto mi riconosco nell'etica hacker.
Puoi anche dire che io sia un sognatore, ma non sono l'unico (cit.)

Curiosità, notizie possibilmente da più fonti quindi senza censura
preventiva e senso di appartenenza in qualche modo ad un posto dove
nessuno viene bandito, al limite lo si ignora.
Per il resto, visto che a questo punto sarò anche diventato un comunista
sovversivo, ti rimando all'hacker etico ;)

Ivan.

P.S: non avendo padroni, io voto chi mi aggrada. E se anche votassi chi
mi dà il lavoro, non lo troverei scandaloso!
Massimo Diotallevi
2010-11-08 22:54:24 UTC
[...]
ma cos'e' l'antologia delle frasi fatte? ma ogni tanto pensi con la
testa tua vero? mi sembra di no sinceramente.
contento tu.
Stella Nascente
2010-11-09 09:30:02 UTC
ma cos'e' l'antologia delle frasi fatte? ma ogni tanto pensi con la testa
tua vero? mi sembra di no sinceramente.
contento tu.
Massimo, io comprendo che certi qui possano averti in qualche modo ferito e
che continuino per vigliaccheria ad abbrancarsi per sfogare un odio da
frustrati, comprendo anche che quell'ectoplasma che citi giustamente
dandogli della merda ti sta attribuendo cose orrende perchè vorrebbe che tu
non postassi più, ma hai provato a prenderli per i fondelli invece di
continuare a dar peso alle loro inutili parole? Eh?
Comunque, conserva sempre certi post, ad iniziare da questo che ti prendo in
originale, n'zi sa mai ;-)

From: "Raffaele Benzi" <***@alice.it>
Newsgroups: it.cultura.religioni
Subject: Re: le mostre
Date: Mon, 8 Nov 2010 09:26:46 +0100
si infatti come era evidente e' stato quel posta a farmi imbestialire.
Stella Nascente
2010-11-09 10:22:40 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by Stella Nascente
[...]
Era proprio questo il suo obiettivo, non dargliela vinta.
Si vede benissimo che t'hanno ferito già tempo fa, anche se io non c'ero o
non ci ho fatto caso perchè non riesco a leggere tutti, ovviamente...i
vigliacchi vogliono continuare perchè in realtà hanno visto che tu non sei
come loro, non ti ci associ insomma è questo che li porta a continuare, la
vigliaccheria.
Scusami se mi permetto di darti un consiglio, prendi il Ng come un gioco, e
se continuano...rivolgiti a chi di dovere, tu sei solo e loro uno ad uno
hanno paura per questo si uniscono in una specie di orgia sattaccando
un'unica persona ;-)

Ciao!!
ivanatwork
2010-11-09 10:33:12 UTC
Post by Stella Nascente
[...]
Quoto. Prendilo come un gioco, io faccio così.
Ovvio, i post sono post e ognuno può dire ciò che vuole.

Ivan.
Stella Nascente
2010-11-09 10:34:56 UTC
Post by ivanatwork
Post by Stella Nascente
[...]
Certamente...ammenocchè non ci sono reati.
Post by ivanatwork
Ovvio, i post sono post e ognuno può dire ciò che vuole.
Certo, ma un branco che attacca un'unica persona fa proprio schifo neh...
Post by ivanatwork
Ivan.
Buona giornata...
Mimmo
2010-11-09 10:38:35 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by Stella Nascente
[...]
IO invece.. sono grato a quell'uomo:Mi ha ispirato un capolavoro:IL RAGLIO
DEL CIUCCIO" ahahahaha .)))
Comunque..condivido quanto sopra.

karman
Geronimo
2010-11-09 10:43:25 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by Stella Nascente
[...]
E' curioso che un post di risposta a "Gigio", riferentesi ad un3D di "un
uomo distrutto" faccia arrabiare "Massimo Diotallevi".
Uno a caso tra i postatori, può spiegarmi l'arcano?
Stella Nascente
2010-11-09 10:46:40 UTC
Post by Geronimo
Post by Massimo Diotallevi
Post by Stella Nascente
[...]
E' schifoso che un branco perseveri ad attaccare un postatore che è
palesementevrisentito di qualcosa che già l'ha ferito , come non è affatto
curioso che
una persona per difendersi dalla vigliaccheria di tanti stia usando
numerosi nick.
:-)
Massimo Diotallevi
2010-11-09 12:50:52 UTC
E' curioso che un post di risposta a "Gigio", riferentesi ad un3D di "un uomo
distrutto" faccia arrabiare "Massimo Diotallevi".
Uno a caso tra i postatori, può spiegarmi l'arcano?
si hai detto bene e' "solo" curioso. dato che come parecchia gente ti
fai "i film" in testa. ho ricontrollato e gigio e raffaele benzi piu'
un'altra persona che si e' aggregata in anonimo si riferivano a me
credendo che usassi anche l'account "uomo distrutto" . si sbagliavano
ma l'offesa verso di me e' gratuita e non accettabile.
chiaro?
saluti.
[Draka]
2010-11-09 12:56:42 UTC
[...]
chiarissimo e giusto, ma non solo cerso di te, l'offesa in generale per
motivi così futili è inaccettabile.
--
[Draka]
Itaca, trovata la casa di Ulisse. Ora ci vive il cognato.[Spinoza.it]
Geronimo
E allora chicazz'è Omo Sgretolatus?
Geronimo
2010-11-09 13:07:05 UTC
Post by Geronimo
[...]
Ma, scusate, con tutti gli smanettoni , di questo ng, in grado di risalire
al
PC di dove è partito il messaggio iniziale, nessun sa far luce?
Io non saprei di dove iniziare, ma altri.......
ivanatwork
2010-11-09 18:39:17 UTC
Post by Geronimo
[...]
1) Smanettone sarai tu perchè chi smanetta non en sa, va a caso.
2) Anche volendo girare per vari luoghi in vari modi, perchè sprecare
tempo energie e rischiare di sporcarsi la fedina penale? A che pro?
Non siamo più nella preistoria.

Ivan.
Geronimo
2010-11-09 18:47:22 UTC
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Sob, pensavo si chiamassero così gli esperti con calli da tastiera.

Poi, per sentito dire, dai dettagli del messaggio, chi è esperto può
capire se è sempre lo stesso computer ad inviare, indipendentemente dal
nick. Ovviamente senza sporcarsi alcunchè, perchè sono dati alla portata di
tutti. Basta saperli interpretare.
Sarà vero?
Ivan.
ivanatwork
2010-11-09 20:22:30 UTC
Post by Geronimo
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Risali al "ripetitore" cioè al server da cui sono stati trasmessi i
messaggi. Per le aziende con ip statico le cose cambiano ma comunque non
ho la sicurezza nemmeno in quel caso.
I dettagli li ha il suo provider e giustamente io non ho nè l'autorità
nè le giuste motivazioni per andare a vedermeli, ammesso e non concesso
di non trovarmi nella finta rete di qualche guardia.
Ripeto, non siamo più nella preistoria e la mia connessione tutto è
tranne che anonima.

Ivan.
Stella Nascente
2010-11-09 09:14:55 UTC
Post by ivanatwork
Post by Stella Nascente
[...]
Non ci pensavo proprio a te...non ti conosco bene, ma n'zi sa mai.
Parlavo del solito branco dell'armata brancaleone di usenettiana memoria,
c'è rimasto un incidentanto e un altro.

ma si, dai, forse come
Post by ivanatwork
definizione ci siamo. Siamo tanti, famelici e cattivi.
E chi l'ha detto che siete ( siete?? Di chi parli oltre che di te?)
cattivi? Dimmelo che ci penso io Lol!
Ma dai, piove, governo ladro! ;-))

Approposito, in Veneto piove ancora? Qui da ieri c'è acqua e n vento...nà
roba...

Ciao!!
ivanatwork
2010-11-09 10:41:27 UTC
Post by Stella Nascente
Post by ivanatwork
definizione ci siamo. Siamo tanti, famelici e cattivi.
E chi l'ha detto che siete ( siete?? Di chi parli oltre che di te?)
cattivi? Dimmelo che ci penso io Lol!
Ma dai, piove, governo ladro! ;-))
Roba preistorica, da Manifesto dell'hacker... era una mezza battuta per
dire: chi è causa dei post, s'incazzi con la causa cioè sè stesso.
Oppure prenda il suo avversario e lo sputtani un po' come solitamente si
usa fare. Tanto il newsgroup è una bacheca.
Ovvio, se si va oltre si va oltre ma spero di aver a che fare non con
bestie ma con gente sensata. E che ci tiene all'account e alla fedina
penale, parlando per me.
Mi ritengo, come spirito, un hacker etico. Se non sai di cosa sto
parlando, ritorna indietro alla preistoria e leggiti qualcosina.
http://www.mithral.com/~beberg/manifesto.html
Altro che Matrix.

Vuoi qualche info?
http://www.insecure.in/
Post by Stella Nascente
Approposito, in Veneto piove ancora? Qui da ieri c'è acqua e n vento...nà
roba...
Si che poive. E arrivano un po' tutti, in questi giorni. Chi lo sa,
magari qualcosa strariperà pure per loro ...
Intanto, a Soave e dintorni c'è ancora la palude, nelle campagne del
vicentino e del padovano siamo li !

Ivan - non molto anonimo -

Ivan.
Stella Nascente
2010-11-09 10:43:21 UTC
Post by ivanatwork
Post by Stella Nascente
Post by ivanatwork
[...]
Si scherzava sai ;-)
Per quanto riguarda *l'hackeraggio*, scherzoso o no, non è stato certo
suggerito da me...ma perchè svii la discussione?
Qui c'è Massimo, una persona, che è attaccata da un branco...non mi piace
sta cosa e se anche Massimo reagisce male, è sempre UNA solo persona mente
loro sono più di uno.
Mi spiego?

(...)
Post by ivanatwork
Post by Stella Nascente
[...]
Eh?
Post by ivanatwork
Intanto, a Soave e dintorni c'è ancora la palude, nelle campagne del
vicentino e del padovano siamo li !
sono cose che capitano in tutta Italia, si và dalle inondazioni a
catastrofi di altro genere, fino alle emergenze per gli interessi di
malavitosi locali e affaristi di altre parti ecc.....un pò di solidarietà
per tutti e un pò di senso di giustizia non farebbe male, ma chi lo dice ai
leghisti che le emergenze sono ovunque?
Ma qui si va OT...
Comunque in bocca al lupo

Buona giornata.
Post by ivanatwork
Ivan - non molto anonimo -
Ivan.
Geronimo
2010-11-09 11:04:03 UTC
Post by Stella Nascente
Post by ivanatwork
Post by Stella Nascente
Post by ivanatwork
[...]
Scusa, io sono limitato e non capisco.
Se io esprimessi concetti opinabili...
Qualora , contrario alle mie esternazioni, fosse solo uno...tutto bene;
se invece i miei concetti fossero talmente astrusi da portare alla
sollevazione intellettuale di parecchie unità postanti... dovrei ritenermi
attaccato da un "branco".
Qualcosa non mi torna.
Mi sembra una gestione del disaccordo di polpottiana memoria...O NO?
Post by Stella Nascente
(...)
Post by ivanatwork
[...]
Post by ivanatwork
Ivan - non molto anonimo -
Ivan.
ivanatwork
2010-11-09 11:16:59 UTC
Post by Geronimo
[...]
E nemmeno a me torna! Non ho la mentalità giusta per abbrancarmi e
sottostare ad un leader nella vita reale, figurati qui.

Ivan.
Stella Nascente
2010-11-09 11:11:56 UTC
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Chissà perchè ti senbti sempre tirato in causa...ma l'hai letto il benzi
abbrancato come al solito? E sai usare google gruppi?
ivanatwork
2010-11-09 11:30:54 UTC
Post by Stella Nascente
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Non ce l'ho con te. E si, visto che ho attaccato anch'io l'anonimo
postatore Diotallevi, allora sono nel branco anch'io.
O tutti o nessuno.
Vedi dove stai sbagliando, secondo me?

Ivan.
[Draka]
2010-11-09 11:59:46 UTC
Non ce l'ho con te. E si, visto che ho attaccato anch'io l'anonimo postatore
Diotallevi, allora sono nel branco anch'io.
O tutti o nessuno.
Vedi dove stai sbagliando, secondo me?
scusate se mi intrometto.
Visto che si parla di google gruppi, bisognerebbe usarlo bene, anche
per vedere *cosa* ha scatenato tutta questa "furia" contro Massimo
Diotallevi.

abbandono il NG
<iav6jv$328$***@speranza.aioe.org> ;
<4cd87346$0$30913$***@news.tiscali.it> ;
<iaqt95$1hk$***@speranza.aioe.org> ;

insulti vari
<4cd85e10$0$6839$***@news.tiscali.it> ;
<4c8d3b57$0$6830$***@news.tiscali.it> ;
<4c9b89de$0$30893$***@news.tiscali.it> ;
<4c9ca18d$0$6835$***@news.tiscali.it> ;

non continuo perchè avrei altro da fare... da notare che son tutti
thread aperti da MD... Nessuno ha fatto come lui in questo ng. Detto
questo, non per incolpare MD o discolpare quelli che Stella Nascente
definisce "branco", giusto per chiarire le cose.

saluti :)
--
[Draka]
Morto concorrente dei mondiali di sauna. Già allestita la camera
l’autopsia è bastato un grissino. [Spinoza.it]
[Draka]
2010-11-09 12:10:02 UTC
da seguire anche questi thread...

<ib0m7g$so3$***@speranza.aioe.org>
<ib0mag$sr3$***@speranza.aioe.org>
<***@superpippo>
<ib74an$5ej$***@speranza.aioe.org>
<ib9avc$d27$***@speranza.aioe.org>

tutti per riuscire a diventare anonimo...
--
[Draka]
"La musica è incompatibile con l’Islam", ha dichiarato l’ayatollah
Khamenei bussando con la scopa sul soffitto. [Spinoza.it]
Geronimo
2010-11-09 12:03:55 UTC
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Esattamente! Dopo una vita all'insegna dell'anarchismo, a 60 anni
dovrei abbrancarmi?
Nunn'è ccosa, Stella , sient'ammè!
Ivan.
ivanatwork
2010-11-09 12:13:42 UTC
Post by Geronimo
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Come dire ... no. Niente anarchismo per me, solo influenze da hacker
causa università. E forse anche De Andrè ha contribuito.
Mi sono contraddetto?

Ivan.
Geronimo
Ivan.
Geronimo
2010-11-09 12:52:02 UTC
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Poi, se ha contribuito Faber......nel mio caso e stato determinante, dal
'66.
Ivan.
ivanatwork
2010-11-09 18:36:52 UTC
Post by Geronimo
Poi, se ha contribuito Faber......nel mio caso e stato determinante, dal
'66.
Ascolto volentieri e da poco ho scoperto un po' di più riguardo a De
Andrè. E più ne so, più riesco a confrontarmi con idee diverse e spesso
molto intriganti. Oddio, ascolto volentieri anche Battiato e Guccini ma
sono un po' troppo schierati per i miei gusti. Tipo i Nomadi ;)

Ivan.
Geronimo
2010-11-09 18:42:21 UTC
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Beh, io sono schierato; sono cresciuto a De Andrè, Guccini, Nomadi,
Bertoli....
ivanatwork
2010-11-09 20:18:57 UTC
Post by Geronimo
Post by ivanatwork
Post by Geronimo
[...]
Io li conosco, li apprezzo e capisco. Magari farei scelte simili ma non
mi riconosco nell'attuale sinistra. Essendo del nordest, mi riconosco di
più in quelli con cui ho sempre lavorato ma non disdegno di impegnarmi
nel sociale, a differenza di molti di loro.
Chissà: magari facessero davvero un partito per occuparsi del sociale.
Intanto faccio la mia parte poi si vedrà.

Ivan.
Stella Nascente
2010-11-09 11:10:51 UTC
Post by Geronimo
[...]
Vuoi dire che il branco scagliato contro una persona sola, persevera ad
attaccare quella persona perchè intellettualmente colpiti da un unica
persona, che sebbene esprime cose opinabili deve essere attaccato da tanti
personalmente? Uno a uno non ce la fate a rispondergli? Lol!
Intellettualmente?Così si chiama ora la vigliaccheria?

dovrei ritenermi
Post by Geronimo
attaccato da un "branco".
Qualcosa non mi torna.
Già...
Post by Geronimo
Mi sembra una gestione del disaccordo di polpottiana memoria...O NO?
Eh?
Post by Geronimo
Post by Stella Nascente
(...)
Post by ivanatwork
[...]
Post by ivanatwork
Ivan - non molto anonimo -
Ivan.
Geronimo
2010-11-09 11:58:49 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Geronimo
[...]
Post by Geronimo
attaccato da un "branco".
Qualcosa non mi torna.
Già...
Pol Pot, Cambogia, dittatura...............
Geronimo
2010-11-09 12:36:19 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Geronimo
[...]
Post by Geronimo
attaccato da un "branco".
Qualcosa non mi torna.
Già...
Post by Geronimo
Mi sembra una gestione del disaccordo di polpottiana memoria...O NO?
Eh?
Facciamo un esempio.
Mi sveglio e, scegliendo uno dei miei dodici nick, digito:
"Bisogna sopprimere tutti quelli che hanno 34anni 11mesi 9gg e 3ore".
I 93711 che, spero, mi manderebbero a cagare, sarebbero da definire
come un branco che vigliaccamente si è coalizzato contro di me?
Ma io darei a tutti un cavalierato, a scelta!
Stella Nascente
2010-11-09 15:53:37 UTC
Post by Geronimo
Facciamo un esempio.
"Bisogna sopprimere tutti quelli che hanno 34anni 11mesi 9gg e 3ore".
Esagerato... ma facciamo anche che sia così come dici tu...perchè quei due
pesi e due misure?
Il benzi ( per esempio) ha scritto che si dovrebbero sopprimere tutti i
disabili, ha scritto spesso frasi di stampo nazista da voltastomaco...eppure
nessuno del branco ha reagito, ma neanche minimamente al capobranco...tranne
me, ovvio non sono del branco.
Basta andare su google e leggere sia come fa apologia a tale disumana
ideologia, sia come usa un branco che di solito lo venera per immagine e
somiglianza per poi puntare uno che dirà anche cose opinabili, ma mai quanto
il capobranco.
.
Post by Geronimo
I 93711 che, spero, mi manderebbero a cagare, sarebbero da definire
come un branco che vigliaccamente si è coalizzato contro di me?
Certamente, anche perchè un branco accetta ogni cosa dal capobranc, mi
spiego?
Io vi farei incontrare con chi prende di mira il branco, uno ad uno :-)
Giacomo
2010-11-09 16:00:36 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Geronimo
Facciamo un esempio.
[...]
perché "tranne te"? e chi sono io... o forse secondo te quando definivo
il Benzi un "omaccione virtuale" non reagivo alle sue esternazioni?...

Seriamente Stella... ti prendi decisamente troppo sul serio.
--
"Conoscere non è arrivare ad una verità assolutamente certa, ma
dialogare con l'incertezza"
Edgar Morin
Stella Nascente
2010-11-09 16:07:45 UTC
Post by Giacomo
Post by Stella Nascente
Post by Geronimo
Facciamo un esempio.
[...]
E che ne so? Certo è che a quelle orrende affermazioni del benzi, ho
risposto solo io...il branco, o l'ha appoggiato, o ha taciuto per poi
sostenere il benzi mentre con la sua solita disumanità vuol far passare
diotallevi per un seialkiller per un post dello stesso diotallevi che a me
sempra più una battuta spiritosa che una cosa seria.

In quanto a prendermi sul serio, personalmente so ben cavarmela da sola in
questo manicomio :-) ma la mia vita è fuori da questa scatoletta, certo è
che se leggo vigliaccate di un branco solitamente capeggiato da tipi come il
benzi di chiaro stampo nazista che semina messaggi di stampo razzista per
poi servirsi di un branco per attaccare un unica persona che posta, la cosa
non è mica seria per me, ma per chi le va contro un'unica persona
associandosi ad un razzista che li capeggia.
Giacomo
2010-11-09 16:26:20 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Giacomo
Post by Stella Nascente
Post by Geronimo
Facciamo un esempio.
[...]
se credi di averlo fatto davvero solo tu, allora capisco perché poi vedi
ovunque un branco che ti insegue

Ti dò lo stesso consiglio che dò a pope: relax :-)

iki
Giacomo
Edgar Morin
Massimo Diotallevi
2010-11-09 19:03:26 UTC
Post by Stella Nascente
[...]
vedi allora sei d'accordo con me . qui ci sono momenti in cui mi si
accusa di dire cose "frivole" ma quando parla il PAPA e L'ANTIPAPA
cioe' Gigio e RF sono tutti a ridere come tanti coglioni.
comunque sono fortunato che c'e' gente come stella cometa e mimmo che
non si allineano per partito preso con la gerarchia che esiste qui
proprio in questo newsgroup dove criticate i clerali e voi vi
comportate
lo allo stesso modo. perche' citando un'idea che ho sentito e' che
chi continuamente ribadisce che dio non esiste e' lui stesso un
religioso, altrimenti se ne sbatterebbe di tutto il problema.
saluti.
Massimo Diotallevi
2010-11-09 19:06:39 UTC
adesso aspetto la replica del solito gigio e di quei deficienti che
subito dopo gli fanno la riverenza: "si gigio" "hai ragione gigio"
"come sei buono con lui gigio" "come sei magnanimo gigio" io gli
dico MA VAI A CAGARE GIGIO e RAFFAELE BENZI.
Geronimo
^
Gigio
2010-11-09 21:23:33 UTC
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Ma ti stai accorgendo che è da giorni che mi insulti senza che io
profferisca parola?
Ma ti stai accorgendo che sei stato tu ad iniziare questo flame?
Ma ti stai accorgendo che all'inizio ti porgevo una mano?
Ma ti stai accorgendo che non ti stai comportando affatto bene?
Ciao
Gigio c'è
Stella Nascente
Sei grande Gigio!!
Massimo Diotallevi
2010-11-09 21:59:57 UTC
Post by Stella Nascente
Sei grande Gigio!!
non ho capito da che parte stai, sinceramente.
Stella Nascente
2010-11-09 21:56:36 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by Stella Nascente
Sei grande Gigio!!
non ho capito da che parte stai, sinceramente.
In questo caso, dalla parte del buon senso
Gigio ti sta stendendo ancora la mano...che ne dici di metterci una pietra
su a tutto quanto può essere stato e di cercare il dialogo con chi non ti
attacca? ;-)
Gigio
2010-11-10 08:00:18 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Sai, Stella: più di questo non so che fare. Non mi rimane che ignorarlo e
lasciare che mi inveisca contro fin quando si stancherà.
Ciao!
Gigio c'è
Massimo Diotallevi
2010-11-10 09:46:12 UTC
Post by Gigio
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
ma ti credi per davvero di essere cosi' importante? a me e' venuto sul
cazzo questo tuo nome da coglioni cioe' Gigio. se ti chiami davvero
cosi' i tuoi genitori ti volevano davvero del male. ma come cazzo si
puo' chiamare una persona gigio?
Gigio
2010-11-10 13:13:11 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by Gigio
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Hai visto, Stella? Traine le dovute conclusioni.
Penso di aver sprecato già molto del mio tempo prezioso con questo cosetto
buffo pieno di livore.
Ora basta. Gli stacco la spina: POOFF!!
Ciao, sciù sciù!
Gigio c'è
Stella Nascente
2010-11-10 14:54:27 UTC
Post by Gigio
CVD
Hai visto, Stella?
Ho visto...

Post by Gigio
Penso di aver sprecato già molto del mio tempo prezioso con questo cosetto
buffo pieno di livore.
Ora basta. Gli stacco la spina: POOFF!!
Giusto...
Post by Gigio
Ciao, sciù sciù!
Ciao mio ateo preferito ;-D
Post by Gigio
Gigio c'è
Stella anche.
ivanatwork
2010-11-09 22:19:10 UTC
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
L'unica risposta sensata da dare.
Plonkalo è meglio. Uno che ragiona con la "boxe" e che dice quello che
gli passa per la testa a macchinetta ... cmq già sai.

Ivan.
Stella Nascente
2010-11-09 22:22:51 UTC
Post by ivanatwork
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Si però non incominciare a seminar zizzania! E che caxxo! Gigio gli tende
una mano e tu ricominci?
Massimo Diotallevi
2010-11-10 04:29:51 UTC
Si però non incominciare a seminar zizzania! E che caxxo! Gigio gli tende una
mano e tu ricominci?
Hai visto? racconta un sacco di cose. l'etica hacker,liberta' di
pensiero ecc. ecc. tutte cose lette chissa' dove ma non le ha mica
interiorizzate nel carattere le dice cosi' a pappagallo ....
quando si tratta poi di capire come ragiona veramente ecco la prova.
vuole che anche gli altri ragionino come lui. che tipo.
Stella Nascente
2010-11-10 15:02:05 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by Stella Nascente
Si però non incominciare a seminar zizzania! E che caxxo! Gigio gli tende
una mano e tu ricominci?
Hai visto?
Certo...

Ciao!!
Ps
Io non posso dire nient'altro.
Massimo Diotallevi
2010-11-10 06:35:31 UTC
Si però non incominciare a seminar zizzania! E che caxxo! Gigio gli tende una
mano e tu ricominci?
si ti ringrazio se davvero vuoi essere amica da come sembri. ma anche
tu
metti questo gigio sul piedistallo. ma chi cazzo e' sto' gigio?
ma chi e' gesu' cristo? ma puo' pure non tenderla sta' mano.
e gli altri ? solo di lui t'accorgi? non riesco proprio a capirti.
sinceramente. a questo punto comincio a pensare che sei qualcun'altro
qui che si morpha.
ivanatwork
2010-11-10 08:33:35 UTC
Post by Stella Nascente
Post by ivanatwork
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Mai preoccuparsi. Se io volessi seminare zizzania, non lo farei certo in
questo modo. Comunque non ne varrebbe la pena.
Qui da noi dicono: l'e un poareto ... cioè è uno sfigato. E ti lasciano
li per i fatti tuoi. Sono sempre gentilissimi ;)

Ivan.
Massimo Diotallevi
2010-11-10 09:47:40 UTC
Post by ivanatwork
[...]
ivan,ivan. come la semineresti la zizzania? sono proprio curioso.
io sono sfigato ma tu rispondi sempre ad i miei post.
Stella Nascente
2010-11-10 15:04:08 UTC
Post by ivanatwork
Mai preoccuparsi. Se io volessi seminare zizzania, non lo farei certo in
questo modo. Comunque non ne varrebbe la pena.
Ok! Esco da questo pazzo thread :-)
Ho cercato di mettere un pò di pace, non ci sono riuscita...fa niente :-)
Buon proseguimento
Massimo Diotallevi
2010-11-10 05:44:40 UTC
Post by ivanatwork
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
sara' la centesima volta che dici questa parola invece stai sempre a
rispondere a quello che scrivo. ignorami, l'hai detto tu questo.
Gigio
2010-11-10 08:03:23 UTC
Post by ivanatwork
Post by Gigio
Post by Massimo Diotallevi
[...]
Sai Ivan, ti dirò che io non ho mai plonkato nessuno. Mi limito ad ignorare
chi non mi va.
Se gli ho risposto dopo tanti giorni è per testare se un ultimo barlume di
serietà è rimasto in lui. Poi finirà tutto lì.
Ciao!
Gigio c'è
ivanatwork
2010-11-10 08:31:40 UTC
Post by Gigio
Sai Ivan, ti dirò che io non ho mai plonkato nessuno. Mi limito ad
ignorare chi non mi va.
Allora vuol dire che hai molta pazienza. Ottimo.
Post by Gigio
Se gli ho risposto dopo tanti giorni è per testare se un ultimo barlume
di serietà è rimasto in lui. Poi finirà tutto lì.
Si sa mai ;)

Ivan.
Gigio
2010-11-10 13:18:04 UTC
Post by Gigio
Se gli ho risposto dopo tanti giorni è per testare se un ultimo barlume
di serietà è rimasto in lui. Poi finirà tutto lì.
Si sa mai ;)
Ivan.
Dalle sue ultime risposte è evidente che è irrecuperabile. Contento lui.. Io
ho tentato.
Ciao!
Gigio c'è
ivanatwork
2010-11-10 18:31:24 UTC
Post by Gigio
Post by Gigio
[...]
Ha scambiato il newsgroup per un ... asilo, diciamo così. Ma visto che
non gli risponderei mai direttamente, per me può continuare a scrivere
ciò che vuole.

Ivan.

P.S: se uno non sa relazionarsi con gli altri, spesso se la prende con
qualcuno. E' la vita.
Massimo Diotallevi
2010-11-10 19:44:57 UTC
gli risponderei mai direttamente, per me può continuare a scrivere ciò che
vuole.
non mi serve la tua autorizzazione.
P.S: se uno non sa relazionarsi con gli altri, spesso se la prende con
qualcuno. E' la vita.
certo come fai tu con i tuoi vicini di casa. se capitasse a me che
uno si porta gli scorpioni velenosi in casa dopo mezz'ora gia' farei
l'esposto alle autorita' pubbliche.
Gigio
2010-11-10 20:18:32 UTC
Post by Gigio
Post by Gigio
[...]
Guarda, per me può cuocere nel suo brodo. Non ha argomenti validi da
contrapporre. Infantile era e infantile resta.
Ciao!
Gigio c'è
Massimo Diotallevi
2010-11-10 21:34:38 UTC
Post by Gigio
Guarda, per me può cuocere nel suo brodo. Non ha argomenti validi da
contrapporre. Infantile era e infantile resta.
Ciao!
Gigio c'è
Ma accorta stai a parlare di me? ma non mi dovevi ignorare? e fallo
no?
infantile comunque ci sarai.
Massimo Diotallevi
2010-11-10 09:49:56 UTC
Post by Gigio
[...]
Sai io ho cercato di far ragionare la gente qui dentro. purtroppo c'e'
gente qui che non fa altro che (come ho gia' detto) farti la riverenza
e non ha una cazzo di opinione personale. si vede che deve andare cosi'
che ci posso fare? gigio fa il papa e cosi' sia.
Stella Nascente
2010-11-09 21:40:49 UTC
Calma...
Geronimo
.
Geronimo
2010-11-09 18:23:40 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Geronimo
Facciamo un esempio.
[...]
Bah, forse è troppo poco tempo che bazzico il NG, non ricordo uscite del
genere.
Massimo Diotallevi
2010-11-10 05:43:00 UTC
[...]
Adesso mi stampo questa paginetta e la appendo al muro .
LA PAGINA CON PIU' BANALITA' CHE HO LETTO ULTIMAMENTE. vabbe' dato il
tipo di persona...
Geronimo
:
ivanatwork
2010-11-10 08:35:14 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by ivanatwork
[...]
Geronimo, visto che me lo citi: so di esser stato banale ma che ci vuoi
fare, magari ha imparato qualcosa che non conosceva. E se l'è presa.
L'è un poareto.

Ivan.
Massimo Diotallevi
2010-11-10 09:43:08 UTC
Post by Massimo Diotallevi
Post by ivanatwork
[...]
sisi e' vero sai un sacco di cose piu' di me. continui a parlare di
me da luglio 2010. continua pure a dire che mi plonki.
ciao professore.
Mimmo
2010-11-11 08:48:33 UTC
"Massimo Diotallevi" <***@titolo.it> ha scritto >>>>>
Puoi anche dire che io sia un sognatore, ma non sono l'unico (cit.)

You can say I am a dreamer..
but I am not the only one .)))..
Imagine there's no heaven...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
(Grazie....anche se non udente vado a riprovare la mano sulla chitarra.....
Quando avevo 20 anni. questa canzone mi faceva felice..))

Mimmo
Post by Massimo Diotallevi
ciao professore.
Geronimo
2010-11-10 12:53:23 UTC
Post by ivanatwork
Post by Massimo Diotallevi
Post by ivanatwork
[...]
Ivan, non ero io ad accusarti di banalità, bensì Massimo.
Il mio post, osservalo con attenzione, consisteva in "due punti" a centro
pagina nel quarto rigo sotto la parola "persona".
In un post di ieri mi sono limitato ad un punto solo, oggi ero
particolarmente loquace. :-))
Stella Nascente
2010-11-08 22:11:09 UTC
Post by Massimo Diotallevi
ME NE VADO DAVVERO STAVOLTA.
Fa come ti pare...però non è mica la prima volta che lo dici...
Post by Massimo Diotallevi
RAFFAELE BENZI CHE TU POSSA CREPARE DOMANI MATTINA.
Perchè? E' vivo ora? Lol!
Post by Massimo Diotallevi
MERDA D'UOMO.
Uomo poi...non esagerare eh...
Post by Massimo Diotallevi
ADDIO.
Mah?? In questo Ng succedono cose da pazzi...
Mimmo
2010-11-09 08:19:52 UTC
Post by Massimo Diotallevi
ME NE VADO DAVVERO STAVOLTA.
RAFFAELE BENZI CHE TU POSSA CREPARE DOMANI MATTINA.
MERDA D'UOMO. ADDIO.
Non augurare mai il male , Massimo,a nessuno, perche ricade solo su chi lo
fa!..E non ..andartene.Combatti da prode.
Benzi e' un brav'uomo..ma e' fatto a modo suo.-:)))