LA CACCA e' cosa antica!
karman
2009-11-08 20:35:35 UTC
La cacca e' cosa antica,
al pari del creato.
Ad adamo ed Eva
l'onore del primato.

Diverse son le forme
diversi son gli odori
anche i sapori cambiano
Cambiano anche gli odori.

La cacca niusgruppara
che vomitan costi'
sul Cristo e sulla Chiesa
resta pero' su chi

la erutta solamente.!
come fogna ambulante.
Vada a farsi uno spurgo.
Si compri un deodorante!.
ivanatwork
2009-11-08 20:56:16 UTC
Post by karman
La cacca e' cosa antica,
Quoto. E il ventilatore, come sempre, è acceso nella tua direzione.
Allora le soluzioni sono due: o accetti il fatto di non poter
progredire, smuopverti insomma dai diktat vaticani o cerchi una
soluzione, una mediazione. Mediazione! Sai il significato, spero.
Ecco. E lo ripeto, il ventilatore è acceso anche per te.

Ivan.
karman
2009-11-09 10:00:36 UTC
Post by ivanatwork
Post by karman
[...]
BEH VISTO CHE CI SEI, GIRATELO ANCHE DALLA TUA PARTE PERCHE AVRAI CALDO, NO?
O cel'hai fisso?)
Quanto ai dictat vaticani,io non ne ho mai tenuto conto.(ma questo non ti
riguarda)
Ti ho letto per puro caso..ed ora ti rikillo.))

karman
Adios..ivanuccio!
KF!..)
.
Ivan.
ivanatwork
2009-11-09 10:25:34 UTC
Post by karman
Post by ivanatwork
Post by karman
[...]
Post by ivanatwork
Ivan.
Sempre a proposito, eh? ;)

Ciao Mimmuzzo

Ivan.
karman
2009-11-09 11:17:41 UTC
Post by ivanatwork
Post by karman
Post by ivanatwork
Post by karman
Ti ho letto per puro caso..ed ora ti rikillo.))
karman
Adios..ivanuccio!
KF!..)
.
Post by ivanatwork
Ivan.
Sempre a proposito, eh? ;)
Ciao Mimmuzzo
Caro Ivan..,
tu non c'entri una minkia con quel che certa gente getta di sterco su
Cristo!)
Ma io.. so stanco di leggerli, .e me ne vado davvero. ora!
Lo dissi sempre e come un pirla ci ritornai(476 volte dice Gigio)..!.Ciao
Ivan, non ha senso che io resti piu' qui!Meglio i Ng Moderati,tipo ICRC!
Vi lascio Lori !A lei forse piace!
Buona fortuna!

Mimmo.
Ivan.
Gigio
2009-11-09 13:59:11 UTC
Post by karman
Post by ivanatwork
Post by karman
Post by ivanatwork
Post by karman
[...]
HAHAHAHAHAHA..
Non preoccupatevi, gente. Tutto fila secondo il consueto copione.
Dopo il "delirium Killatorens" adesso il Karman passa alla fase: "vadum per
semprem" nella quale annuncia il suo definitivo ed irrevocabile ritiro dal
NG.
Accetto scommesse su quanto tempo il nostro eroe riuscirà a mantenere la sua
"definitiva ed irrevocabile parola d'onore"
Per darvi un aiutino, vi informo che questa dovrebbe essere la 477 volta che
il nostro dice che va via definitivamente.
Altro aiutino: il suo record di "mantenimento parola" è di tre ore. Fate un
po' voi....
Via con le scommesse!!
Ciao
Gigio c'è
Gigio
2009-11-09 13:49:08 UTC
Post by karman
Post by ivanatwork
Post by karman
[...]
Una prece per il secondo killfile di Ivan...
Ivan, ti avviso che ogni tre killfile te ne spetta uno gratis. Questa è la
regola. Non farti abbindolare!
Ciao
Gigio c'è
ivanatwork
2009-11-10 09:37:20 UTC
Post by Gigio
Post by karman
Post by ivanatwork
[...]
Come dico sempre a tutti, in newsgroup è fatto di opinioni. Niente mi
può offendere, escludendo casi davvero estremi che magari Mimmo
ricorderà. Sisi, sto parlando del brigatista ... cmq altre cose.

Ivan.

vattelappesca
2009-11-09 15:00:41 UTC
Post by karman
[cut]
sul Cristo
[cut]
Quale?
Chi?
Giacchè la storia, di unti dal signore ne ha ben visti parecchi di cui,
l'ultimo ma non meno fanfarone dei precedenti (di cui una parte solo
mitologica), autoproclamatosi tale qualche anno or sono.