I passi verso la democrazia, continuo di lotte di potere, lotte per i diritti:( Rivoluzioni e religioni)
Sasaeanna
2003-09-21 20:46:09 UTC
Enrico III di Valois, fu ritenuto nemico dalla "santa lega" promossa
da gruppi di cattolici integralisti francesi contro gli ugonotti, per questo
era stato
pugnalato a morte nel 1589, e il suo successore Enrico IV di Borbone, che
aveva concesso ai riformatori di Francia un edittodi tolleranza e minacciava
il predominio europeo dei cattolicissimi Asburgo di Spagna e d'Australia,
dopo essere sfuggito ad alcuni attentati, cadeva sotto il coltello di
Ravaillac nel 1610.

Per altre vie e con diversi principi, i protestanti si ricongiungevano, non
di rado ai cattolici nella loro polemica contro i " re malvagi".

La loro visione religiosa- che non riconosceva la esistenza di un corpo
sacerdotale con funzioni di intemediario tra i fedeli e Dio, e tanto meno di
un pontefice vicario di Cristo, respingeva ogni idea di un'autorità in terra
superiore ai principi, ed anzi, negli esempi addotti dai cattolici per
convalidare la giustezza della lotta condotta dai papi contro gli
imperatori, essi indicavano al contrario uno dei peggiori abusi per cui la
chiesa era stata corrotta da ambizioni mondane e da preoccupazioni
temporalistiche. piuttosto, da parte protestante si sottolineava come S.
Paolo, nelle sue lettere tanto venerate, avesse asserito che i governi sono
inviati da Dio, e quindi nessuno, se non dio stesso, ha il potere di
deporli.
Cosi', quando in Francia erano state scatenate violente persecuzioni contro
i riformati, Calvino stesso era autorevolmente intervenuto per impedire una
rivolta contro il re, che quelle persecuzioni aveva promosse, e più tardi,
quando gli ugonotti scesero apertamente in campo nella guerra civile
scoppiata in quel regno, venne addotta una presunta impossibilità del re di
manifestare il suo vero volere per la prepotenza di perfidi ministri,
indicati come responsabili degli editti sovrani. Tuttavia, con questo
artificio, il diritto di residenza finì con l'essere esercitato all'atto
pratico anche dai protestanti, mentre sul piano teorico tale diritto venne
finalmente elaborato in termini che avrebbero conosciuto importanti sviluppi
nel pensiero politico moderno.
*Se il potere dei governanti è voluto da Dio - si affermava- è anche vero
che la loro autorità è funzione di una sorta di contratto originario fra il
popolo e il principe, che deve reggere e proteggere i suoi sudditi; ma
questo contratto può essere sciolto quando il principe non governi secondo
giustizia, conculchi e diritti stabili nel paese, violi leggi fondamentali
perseguiti la vera fede.
era, questa la tesi sostenuta da un grande giurista ugonotto, François
Hotman.*

Continua con: le rivoluzioni moderne e le religioni, e l'anarchia
***@yahoogroups.com
Y u n a n , follow the white rabbit
2003-09-22 07:46:31 UTC
Post by Sasaeanna
il predominio europeo dei cattolicissimi Asburgo di Spagna e
d'Australia,
I famosi canguri di Carlo V...
Ma ROTFL!!!
:°°°°°D
Sasaeanna
2003-09-22 09:44:32 UTC
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
Post by Sasaeanna
il predominio europeo dei cattolicissimi Asburgo di Spagna e
d'Australia,
I famosi canguri di Carlo V...
Ma ROTFL!!!
:°°°°°D
Bè? sotto stress si commettono errori..sai bene che era Austria..ma ti piace
ridere sugli errori per coprire gli omicidi commessi dall'istutuzione
assassina a cui appartieni. :-)
Y u n a n , follow the white rabbit
2003-09-22 09:48:10 UTC
Post by Sasaeanna
[...]
coprire l'omicidio delle guardie svizzere con un canguro?
leggi anche tu Ellery Queen?

Seriamente: perchè non ti rileggi cosa ha scritto Paolo67 e non lo raffronti
alle risposte bacate che gli hai riservato.
Forse capirai quello oche non va.

y.
Sasaeanna
2003-09-22 09:55:45 UTC
Post by Sasaeanna
ridere sugli errori per coprire gli omicidi commessi dall'istutuzione
assassina a cui appartieni. :-)
coprire l'omicidio delle guardie svizzere con un canguro?
Naa..coprire lo schifo che ha commesso l'istuzione a cui appartieni.
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
leggi anche tu Ellery Queen?
Tu leggi solo il catechismo?
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
Seriamente
con te? :-))))

: perchè non ti rileggi cosa ha scritto Paolo67 e non lo raffronti
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
alle risposte bacate che gli hai riservato.
Forse capirai quello oche non va.
Vedi Y. sviare il contenuto pel post per un errore è tuo tipico come di
altri qui..
Tu stai solo cercando, come è tuo solito di non far vedere quanto una certa
istutuzione religiosa ( quella a cui appartieni) abbia commesso
obrobri...allora prendi un errore che ho fatto io per coprire orrori
commessi da quella istituzione...da qui devo portare a conoscenza come da
sempre la CC è contro l'Umanità..e per me contro Dio
Il resto... mancia... :-)
Sasaeanna
2003-09-22 10:04:35 UTC
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
Forse capirai quello oche non va.
Ah! Qui il tuo correttore non ha funzionato...si scrive: quello che..le oche
sono solo quelle che credono in uno come te e in tanti asserviti alla stessa
alienazione.

Continuo con le rivoluzioni moderne..tralasciando tutti gli omicidi commessi
dalla tua "santa inquisizione"...mi farebbero voltare lo stomaco...e poi
tutti li conosciamo...anche se molti li appoggiano come ogni complice
consenziente :-)
Y u n a n , follow the white rabbit
2003-09-22 10:14:09 UTC
Post by Sasaeanna
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
Forse capirai quello oche non va.
Ah! Qui il tuo correttore non ha funzionato
il mio correttore?! dici il criciato che tengo sulla tastiera?
Post by Sasaeanna
...si scrive: quello che..le oche
sono solo quelle che credono in uno come te e in tanti asserviti alla stessa
alienazione.
*___*
Post by Sasaeanna
[...]
di che ti dispiace un po'!
avresti voluto fare la fine di una giovanna d'arco, di un g. bruno! entrare
nella leggenda.

Purtroppo per le cazzate che scrivi, l'inquisizione al massimo ti avrebbe
fatto fare una doccia fredda.
panurgo13
2003-09-22 10:10:49 UTC
Il 22 Set 2003, 12:14, "Y u n a n , follow the white rabbit"
Post by Sasaeanna
Ah! Qui il tuo correttore non ha funzionato
il mio correttore?! dici il criciato che tengo sulla tastiera?
Aiuto! Sto morendo.... :°°°DDDD

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
L'araba Fenice
2003-09-22 10:18:35 UTC
Post by Sasaeanna
Ah! Qui il tuo correttore non ha funzionato
il mio correttore?! dici il criciato che tengo sulla tastiera?
Aiuto! Sto morendo.... :°°°DDDD
panurgo13
"Fay ce que vouldras"
Ragazzi non l'ho seguita sta' storia del criciato: e' forse uno dei tanti
errori ortografici di Anna ?
Forse Anna voleva scrivere criceto?
Oppure criciato come degenerazione nei secoli della parola crociato?
Oppure avete creato apposta un ibrido fra criceto e crociato?
Be' comunque sia il "TUTTO" m'ha fatto immaginare un criceto addomesticato
dalla CC avente il manto macchiato con una chiazza a forma di croce pronto a
saltellare sulla tastiera per correggere gli errori ortografici,da
"sturbo"!!!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
L'araba Fenice
2003-09-22 10:35:30 UTC
Post by L'araba Fenice
Ragazzi non l'ho seguita sta' storia del criciato: e' forse uno dei tanti
errori ortografici di Anna ?
Esatto. La baldracca aveva definito ICRC la "gabbia dei criciati"... e da
lì è venuto fuori tutto. Io sostenevo che i criciati sono criceti
incazzati con elmo e spada. Yunan ha aggiunto che in vaticano sono sttai
costituiti i SCV (Servizi Criciati Vaticani) col compito di organizzare il
famoso complotto.
panurgo13
"Fay ce que vouldras"
P.S. Pare che Butty sia andato in Australia per arruolare i famosi canguri
asburgici, notoriamente ferocissimi, ed inserirli nei ranghi delle truppe
criciate. Sarà un esercito a dir poco devastante. Pensa che il mio
criciato personale, che nutro personalmente con Panty (bocconcini di carne
di casalinga panteista, ottimo per ottenere il pelo lungo), solo ieri è
aumentato di 10 kg ed è andato a caccia del suo primo panteista. Mi dà
soddisfazioni perché cresce bene il ragazzino...
--
Siete magnifici boys!!!
Pensare che e' stato il caso a portarmi qui su newsland cultura e

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13
2003-09-23 21:05:08 UTC
E' il tuo, grandissimo figlio di quella puttana di tua madre.
panurgo13
"Fay ce que vouldras"
E' IL TUO, LURIDO BASTARDO, FROCIO INVERECONDO!! FIGLIO DI UNA LATRINA a
cielo aperto!! TUA MADRE TI HA PARTORITO CON UNO SCATARRO, perchè è in bocca
che è rimasta incinta! LO USI INSIEME ALL'ALTRO, il 221.228.36.384
CORRISPONDENTE ALL'"Araba Fenice", nick attraverso il quale cloni
"Sasaeanna2" per insultarla e diffamarla pesantemente, LURIDO FROCIO
BASTARDO DI MERDA!!! ESSERE PUTRIDO E NAUSEABONDO!!!!

panurgo13
"Fay ce que vouldras"
panurgo13

"Fay ce que vouldras"
panurgo13

"Fay ce que vouldras"
panurgo13

L'araba Fenice
2003-09-22 10:02:59 UTC
Post by Sasaeanna
istutuzione religiosa
Ah-AAHHHHH!!!
Allora non e' un errore di battitura,la scrivi sempre cosi'...
HA!HA!HA!HA!
Hai fatto un altro errore...
Sei un vuoto a perder Anna...

p.s. HA!HA!HA!HA!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Sasaeanna
2003-09-22 10:13:49 UTC
bla bla bla...troppe chiacchiere ho da postare..e tu non vali perdita i
tempo.
Ho plonkato il razzista maniaco, prima oggi il suo degno compare... sai...è
come tirare la catenina...
farà ugualmente con te...vali quanto loro e vi farete compagnia.
PLONK!
messaggio news:bkmhh6$39fd1$***@ID-137833.news.uni-berlin.de...
Y u n a n , follow the white rabbit
:-D
max man
2003-09-22 11:22:01 UTC
Post by Sasaeanna
PLONK!
:-D
E' colpa tua, però. Hai voluto strafare.

Quando ero piccolo ero già bastardo somaticamente; mia madre regalava un
cioccolatino per ciascuno a me e mia sorella.
Io fingevo di mangiarlo e poi a sera tarda andavo davanti a mia sorella e
glielo mangiavo davanti, dicendole: "Io ce l'ho ancora, io ce l'ho
ancora,..."
Così accadrà quando mi vedrai scambiare post con sasaeanna; morrai
d'invidia.

ciao
max

(c'è da dire che la storia non finiva lì. Mia sorella si lamentava
esageratamente durante la mia esibizione; poi, quando io avevo finito il mio
cioccolatino, lei sorrideva diabolica e tirava fuori dalla tasca il suo, che
con maggior astuzia aveva celato, assaporandolo molto, molto lentamente, fra
mugugni compiaciuti.
Le donne ne sanno sempre una in più di max man)

--------------------------------
2003-09-22 11:29:25 UTC
Post by max man
Post by Sasaeanna
PLONK!
:-D
E' colpa tua, però. Hai voluto strafare.
nella misericordia?
Post by max man
Così accadrà quando mi vedrai scambiare post con sasaeanna; morrai
d'invidia.
vero.
nel contesto attuale può sembrare una minaccia gravissima :-)
panurgo13
2003-09-22 10:11:53 UTC
Post by Sasaeanna
bla bla bla...troppe chiacchiere ho da postare..
Ah, beh, se lo dici tu...

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13

"Fay ce que vouldras"
L'araba Fenice
2003-09-22 10:10:22 UTC
Il 22 Set 2003, 12:07, "Y u n a n , follow the white rabbit"
<***@yahoo.it> ha scritto:
e l'Araba Felice (nella RL è l'amante di un
emiro dell'EAU)
Uhm...
Con questa storia dell'Araba Felice mi avete eccitato di brutto,ci voglio
fare un quadro,promette bene,tant'e' che ho il cazzo duro(ma potrebbe essere
anche una clitoride molto sviluppata,Elfo Elfo...)
Quindi, sto solamente facendo il mio dovere. Come potrei fare altrimenti?
soldi dell'8x1000 ci sono costati lacrime (di madonne) e sangue (altrui)!
Rotfl,mi "piaci" Yunan...

p.s. Yunan unisciti a noi,i demoni cattolici degli antichi testi senza
nome,vieni con noi a massacrar ribelli sovversivi al potere dei
capoccia,vieni con noi e' il tuo Uskebasi che te lo ordina...

--------------------------------
2003-09-22 11:03:40 UTC
Post by L'araba Fenice
Rotfl,mi "piaci" Yunan...
mi fai arrossare come un rogo!
Post by L'araba Fenice
p.s. Yunan unisciti a noi,i demoni cattolici degli antichi testi senza
nome,vieni con noi a massacrar ribelli sovversivi al potere dei
capoccia,vieni con noi e' il tuo Uskebasi che te lo ordina...
non mi tentar.
sono un criciato freelance.
panurgo13

"Fay ce que vouldras"
panurgo13
2003-09-22 10:02:19 UTC
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
Forse capirai quello oche non va.
Ah, il buon vecchio Sigmund e i suoi lapsus... ;-)))

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13

"Fay ce que vouldras"
panurgo13
2003-09-23 21:11:21 UTC

Post by Sasaeanna
Bè? sotto stress si commettono errori..
Australia non e' un errore di battitura...
Anna wrote:"sono scoppiata,sono disperata,sono arrabbiata,m'invento
cazzate,mo son pure stressata!"
HA!HA!HA!HA!
Se sei sempre piu' perdente frustrata squilibrata casalingua partenopea...
Post by Sasaeanna
sai bene che era Austria..ma ti piace
ridere sugli errori per coprire gli omicidi commessi dall'istutuzione
assassina a cui appartieni. :-)
E te pareva ,anche nel ridicolo ad alto tonnellaggio lei, la sguattera
ninfo-nevropatica,t'infila il complotto stragista dei capoccia...
Tsk tsk...
Ma ringrazia pittosto me e sopratutto il grande e brillante Panurgo che
quasi come un re Mida riesce a trasformare le tue lercie cazzate di
matrona
megattera lassa sfatta scema ed ignorante in spunti per comporre qualcosa
di
divertente e simpatico...
Intendo ora riferirmi al serioso Paolo 67: come gia' ti dissi Anna
imbratterebbe comunque Newsland,quindi perche' non usare le sue per
generare
il sollazzo generale?
Che male c'e' se i post "meritanti" vengono preservati dalle flame?
La nostra e' arte,puro e semplice...
E per l'arte,in qualsiasi spazio umano,ci deve sempre essere posto...
; )
--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13
2003-09-22 08:59:37 UTC
Le guerre di religione (secondo alcuni storici si scrive "Guerre di
religione", secondo altri "guerre di Religione", secondo altri ancora si
scrive tutto maiuscolo, ma la questione è ancora dibattuta) cominciarono
quando il re Enrico III di Francia (o di Russia? Beh, chissenefrega, non ha
importanza) dicevo il re Enrico III di Qualcosa cominciò a usare la lozione
Panten per i suoi capelli unticci. Ovviamente la cosa fu molto gradita in
ambienti spinoziani e bruniani che ravvisarono in questo gesto del re la
tanto attesa evoluzione in Coscienza (o Evoluzione incosciente, che è la
stessa cosa).

Ovviamente, contro il re Enrico III si scatenò subito un complotto
cattointegralista promosso da ambienti vaticani (si vociferava allora della
regìa occulta di mons. Marcinkus con la collaborazione di padre Brown, padre
Ryan, Babbo Natale e Paperino) e guidato dalla bieca figura di certo Claude
Paix, che in tutti i modi, anche utilizzando razzisti diffamatori
provenienti dalla Gallia Cisalpina, tentava di fare ostruzionismo al Re per
impedirgli la sua Libertà in Coscienza di Utilizzare (anche i verbi in
maiuscolo, cazzarola!) la Lozione Panten (e BASTA co' ste' cazzo di
maiuscole...).

Il Re però, come è noto ai più, morì durante una battuta di caccia. Secondo
alcuni stava inseguendo un criciato quando all'improvviso il criciato lo
assalì con tutta la sua violenza e lo lasciò stecchito sul campo. Secondo
altri Storici più Accreditati (non cominciamo con le maiuscole, eh...)
invece il re fu ucciso da un canguro asburgico imbottito di tritolo
inviatogli in missione suicida dall'imperatore della Nuova Zelanda, suo noto
avversario da tempo immemorabbbbile.

Sulle riviste scientifiche del settore (Hera, Nexus, ecc.) si legge poi che
al re Enrico III successe sul trono del paese di Qualcosa il re Ernesto I
della dinastia dei Guevara, noto Uomo Vero che ancora oggi riscuote simpatia
presso le più Illuminate Profetesse del reame delle Due Sicilie. Il
personaggio era famoso all'epoca perché ripetutamente fumava pesantissimi
Habana mentre sfogliava con interesse il vangelo di Tommaso.
Il suddetto sovrano proclamò subito in tutto il reame che nessuno si potesse
più staccare dal TUTTO, pena la confisca dei beni e la condanna a leggere
per 10 anni ogni sera gli articoli di Scala. Infine, dopo un pasto
rigorosamente vegetariano, il nuovo sovrano bandì dal reame tutti i cechi in
Coscienza (emigrarono tutti presso i loro cugini, i cechi in Slovacchia) e
quelli che si vanagloriavano facendosi idolatrare (neppure lui sapeva il
significato di sta roba, però gli suonava bene).

Infine il nuovo Re, ritendendo che le tradizionali grida fossero
insufficienti a diffondere l'Evoluzione dell'Uomo Vero (occhio con le
maiuscole, eh...), decise di creare finalmente una Mailing List (eh no,
cazzo, anche in inglese no!) per la Libertà dei Popoli che ancora non si
erano staccati dal TUTTO.

Infine, per decisione presa in un Contesto di Libbbertà, il re (anzi, il Re,
cazzarola!) proclamò al suo Popolo finalmente evoluto in Coscienza il suo
nuovo motto:

"Io passo il giorno dicendo stronzate,
e non pulisco nè il bagno nè i cessi.
Ma siete voi, che 'ste robe ascoltate,
i mentecatti, gli scemi ed i fessi."

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

P.S. Il brano tratta di avvenimenti storici realmente accaduti. Non può
essere tuttavia applicato a cose o persone esistenti al giorno d'oggi.

--------------------------------
2003-09-22 09:27:39 UTC
Post by panurgo13
[...]
buona notte, tutti i mie buoni propositi di serietà finiti come neve al sole
:-)

y.
panurgo13
2003-09-22 12:24:29 UTC
C'è una domanda che ti volevo porre, sono un paio di giorni che mi
impensierisce....

Devo pagare l'assicurazione se tengo un criciato feroce in casa?...

No, perché se mi azzanna un panteista, sono Casini...
Vabbeh, mi informerò...

panurgo13
"Fay ce que vouldras"
Levoivoddin Eskeddan Thornassin an Cinnabar
2003-09-22 12:31:43 UTC
Post by panurgo13
[...]
Il panteista non puo' azzannare, senno' e' un'analista.
Il panteista deve per forza ingoiarti tutto intero, insieme
al resto del continuum spaziotemporale.

Lev
--
-
##############################Lev's'ICQ#50817865########################
paticus est qui praeterit, lupi me comendant , et ego verpa qui lego.
panurgo13
2003-09-22 13:02:32 UTC
Il 22 Set 2003, 15:03, "Y u n a n , follow the white rabbit"
su, non andare a cercare il pelo nella riccia!
Cerchiamo comunque di non spaccare il criciato in quattro...

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

--------------------------------
2003-09-22 13:37:34 UTC
On Mon, 22 Sep 2003 15:03:50 +0200, Y u n a n , follow the white rabbit
Si, ma se il criciato deve piantare la spada nella riccia ditelo prima,
che la riccia ne ha piene le palle di girare con una spada
addosso.
su, non andare a cercare il pelo nella riccia!
Che ignoranza, si vede che non studi Metafisica.

LA riccia e' un noto canguro Austriaco-Iberico, noto come
"las richas" in Spagna, e "der rietche" in Austria. Nel tirolo
non e' nota perche' salta troppo e i tirolesi si sa, sono gente sobria.

Notoriamente, come insegna la Metafisica , la riccia austroiberica
non ha peli.

E se tu sapessi qualcosa di Filosofia, sapresti che la Riccia (nota la
R maiuscola) e' un po' come l' Uomo e la Pantegana (Pan-tegana): e'
definita solo in un'intorno finito (ma proprio finito, diciamo esaurito)
di una specifica persona.

Lev
--
-
L'araba Fenice
2003-09-22 14:47:58 UTC
Il 22 Set 2003, 16:36, "Y u n a n , follow the white rabbit"
Post by Levoivoddin Eskeddan Thornassin an Cinnabar
su, non andare a cercare il pelo nella riccia!
Che ignoranza, si vede che non studi Metafisica.
tze! compi il classico errore di filosofeggiare sul mito de: nella doccia
meglio Biancaneve sotto i Nani che il cricito ferito (N perchè
trasposizione
incoscia del vero Cricito fondatore)
[...]
Non confondi panteganismo con polipolismo?
Il massaro delle conguro-panteiste fu ordito dal vero Uomo per mascerare
la
settimanale fuga al Bar Abba.
Anche questa trasposizione onirica è il chiaro riflesso della volontà del
Cricito fondatore di fuggire dalla verA donnA, in quanto la sua spada
sprofondava nel più buoi mistero della riccia, chiamata non a caso
Cricetina
Z. Johns.
dove Z sta per Spinoza.
Post by Levoivoddin Eskeddan Thornassin an Cinnabar
Notoriamente, come insegna la Metafisica , la riccia austroiberica
non ha peli.
Ma l'Astroriccia sì! ti sei perso la conferenza stampa a Vipiteno di Rael?
[...]
Evidentemente non posso che darti ragione. L'infinito infinito di
un'operazione di limiti che si contestualizza nella gabbietta ha il suo
perchè. Come il roteare del Cricito nella spasmodica ricerca del buco
spazio
temporale ove riscoprire la primitiva estati razional-pantegana (che è la
storpiatura di P'ante-ganà, ovvero dall'esseno = oggi il BarAbba è chiuso)
y.
Fino adesso Y. hai sprecato il tuo tempo ad essere serioso,sei un magnifico
troll anche tu,sboccia oh fiore bianco-fuxia ,lasciati andare all'impeto
della tu avera natura,si serio quando e' il momento di essere serio ma si
crudele e spietato quando la situazione lo necessita,non castrarti!!!
Ricordati che il vero bene e': uccidere ed inseguire i nemici,sterminarli
tutti,sentire i lamenti delle femmine a lutto...(cit. Conan il Barbaro)

p.s. mortacci vostri aho' mo' adesso se mettono pure li' seri a fare i
troll,per noi troll dell'antica guardia se' prospettano tempi duri con tutta
sta' concorrenza...
p.s.s. comunque meglio cosi' che sterilmente seriosi,anzi io credo che tale
clima si apiu' stimolante e le i post seri e meritanti risaltino ancor di
piu' in tale caotica situazione,situazione che e' anche piu' sana
fisiologica ed umana...

Distintissimi saluti e W il Caos(maiuscolo...)

;)
--------------------------------
2003-09-22 15:05:19 UTC
Post by L'araba Fenice
[...]
sei sicuro di non essere cattolico? ho dei correligionari che si esprimono
allo stesso modo!
L'araba Fenice
2003-09-22 15:13:07 UTC
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
sei sicuro di non essere cattolico? ho dei correligionari che si esprimono
allo stesso modo!
Correligionari?!!?!?
Oh no!!!
Fatica doppia,adesso oltre a Max Man mi tocca salvare anche a te,ma perche'
non me ne sono stato a casa dico io(virtualment e parlando),io qundo vedo
che c'e' qualcuno da aiutare dopo non sto' in pace finche' non l'ho
salvato...

Saluti Cannabis Cantaridinato Golden Furbo Generic Felice Sporo
Megaloblaster...( Siddharta pergli amici...)
--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
L'araba Fenice
2003-09-22 15:24:42 UTC
Post by L'araba Fenice
non me ne sono stato a casa dico io(virtualment e parlando),io qundo vedo
che c'e' qualcuno da aiutare dopo non sto' in pace finche' non l'ho
salvato...
questo ti fa onore. Comunque io ho perso ogni umana speranza con Max Man
No compriendo," spik more lently pour favor"...

,
Post by Levoivoddin Eskeddan Thornassin an Cinnabar
non mi rimane che confidare nel Roveto ardente (non è una specialità
culinaria romana) o che venga illuminato sulla via per Damasco.
adesso mi devi dare,se sei un baldanzoso ragazzo sportivo, ogni minimo
particolare in tuo possesso di max man e della vostra "relazione"...
Post by Levoivoddin Eskeddan Thornassin an Cinnabar
yunan
p.s. ce sto' a capi' piu' un cazzo...
--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
L'araba Fenice
2003-09-22 18:05:18 UTC
Il 22 Set 2003, 17:41, "Y u n a n , follow the white rabbit"
Post by L'araba Fenice
Post by Levoivoddin Eskeddan Thornassin an Cinnabar
questo ti fa onore. Comunque io ho perso ogni umana speranza con Max Man
No compriendo," spik more lently pour favor"..
Ti fa onore il tentativo di recuperare i mortali che incrociano il tuo
cammino. te' capì?
no ciccio quello l'ho capito,non ho capito perche' hai perso "ogni speranza"
con max man...
.
Post by L'araba Fenice
adesso mi devi dare,se sei un baldanzoso ragazzo sportivo, ogni minimo
particolare in tuo possesso di max man e della vostra "relazione"...
quel che io so, già tu sai. Perchè Max Man è.
y.
Cattivone mi lasci a bocca asciutta,iio ne voglio sapere di piu' di quel
ragazzo,m'intriga...
--------------------------------
2003-09-22 15:04:24 UTC
On Mon, 22 Sep 2003 16:36:12 +0200, Y u n a n , follow the white rabbit
tze! compi il classico errore di filosofeggiare sul mito de: nella doccia
meglio Biancaneve sotto i Nani che il cricito ferito (N perchè trasposizione
incoscia del vero Cricito fondatore)
No, quella e' la saga della spada nella doccia.

Non bisogna mai confondere i criciati che si fanno la diccia,
con Biancaneve e i sette nani, favola dal sapore apotropaico
ed itifallico.
Non confondi panteganismo con polipolismo?
Assolutamente no, e' un'errore che non faccio piu' dal sacco di
costantinopoli....
Il massaro delle conguro-panteiste fu ordito dal vero Uomo per mascerare la
settimanale fuga al Bar Abba.
Credo che il vangelo di Tom sia stato largamente frainteso.
Lei non tiene conto dei problemi egati all'avunculofellazione del periodo.
L'abitudine di succhiare la zia deve , a mio avviso, generare una vera e
propria anamorfosi nell'esegesi del vangelo di Tom.
[...]
No, mi sto costruendo un rifugio per i prossimi tre eclissi: sembra che
la caduta di pressione nel succhiare la zia sara' a dir poco terribile,
per il segno zodiacale della vera.
Evidentemente non posso che darti ragione.
Relapsia. Costui e' relapso.
Al rogo: il relax e' satanico. La vera donna e il verro uomo non fanno
altro che dormire, o come disse il Rebelais, "a fare la bestia a due
schiene".
temporale ove riscoprire la primitiva estati razional-pantegana (che è la
storpiatura di P'ante-ganà, ovvero dall'esseno = oggi il BarAbba è chiuso)
E gli esseni dove li metti. Eh?
Dove li mettiamo gli esseni? Gia' abbiamo fatto fatica coi nisseni,
e gia' rompete con gli esseni?

Lev
--
-
panurgo13
2003-09-22 15:20:17 UTC
Il 22 Set 2003, 17:04, Levoivoddin Eskeddan Thornassin an Cinnabar
altro che dormire, o come disse il Rebelais, "a fare la bestia > a due
schiene".
Ti AMOOOOOOO !!!
:-DDD

"Gargamagna [...] giunto all'età virile sposò Gargamella, figlia del re dei
Parpaglioni, bella traccagnotta e di bel mostaccio.
E facevano spesso insieme la bestia a due schiene fregandosi allegramente il
loro lardo, sicchè ella ne ingravidò d'un bel maschio che portò fino
all'undecimo mese."
F.Rabelais, Gargantua, Capitolo III

Ma anche...

"Sono uno, signore, che viene a dirvi che vostra figlia
e il Moro stanno facendo adesso la bestia a due schiene"
W.Shakespeare, Otello, Atto I, Scena i

Saluti dorsali.

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
L'araba Fenice
2003-09-22 15:31:14 UTC
Post by panurgo13
[...]
Be' questa della bestia a due schiene e' sempre stata una delle espressioni
da me preferite e che ho sempre trovato veridicissimamente crude e
potenti...
Se cercavi l'attenzione di un demone babilonese dall'insaziabile appetito
l'hai trovato,adesso ti desidero sul serio...

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13
2003-09-22 15:58:19 UTC
Post by L'araba Fenice
Se cercavi l'attenzione di un demone babilonese
dall'insaziabile appetito
Eleva i tuoi pensieri, mio amato compagno d'arme. Placa, deh ti prego, placa
i tuoi istinti bestiali e lascia che nell'aria della sera allietata dal
profumo dei pini e dal cantar dei rosignuoli le nostre membra, stanche per
la battaglia ma giammai quiete nel loro nobile desir di bellezza, si posino
sotto l'ampia ombra di un faggio.
Lascia che le nostre braccia, deposto per un attimo il clipeo aduso a
gloriose gesta, si protendano a raccogliere i maturi frutti dell'autunno;
lascia che il nostro petto, liberato della cotta di maglia di mithril
rilucente, respiri la tiepida aria della sera. Lascia che il pensiero voli
lontano dalle crudeli battaglie, dove ancor domani ci chiamerà la voce del
coraggio e la bramosia di gloria; voli lontano ad ascoltare di nuovo il
canto antico che si perde nella sera...

Persicos odi, puer, adparatus,
displicent nexae philyra coronae,
mitte sectari, rosa quo locorum
sera moretur.

simplici myrto nihil adlabores
sedulus curo: neque te ministrum
dedecet myrtus neque me sub arta
vite bibentem.

Non mi piace, fanciullo, lo sfarzo persiano,
e neppure le corone intrecciate con filo di tiglio;
e non cercare per me in quali luoghi
indugi ancora una rosa tardiva.

Non aggiungere nulla, ti prego,
al semplice mirto; il mirto è bello per te
che mi sei coppiere e per me che bevo
sotto una vite slanciata.

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
L'araba Fenice
2003-09-22 18:05:24 UTC
Post by panurgo13
Post by L'araba Fenice
[...]
T'a ma pari nu' cavajere antigo,bello tu sie,quando tu me parle i'siffatta
maniera tu sie bellu come u' Sole...

Vieni vieni a riposare,il tuo fedele scudiere ha gia' pensato a tutto e
vegliera' sulla tua nobile figura addormentata dalla fronte "corrucciata"
dal perpetuo agire del tuo diamantino pensiero...
--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
max man
2003-09-23 22:10:52 UTC
"L'araba Fenice" ha scritto
Post by L'araba Fenice
Vieni vieni a riposare,il tuo fedele scudiere ha gia' pensato a tutto e
vegliera' sulla tua nobile figura addormentata dalla fronte "corrucciata"
dal perpetuo agire del tuo diamantino pensiero...
E quando il torpore vincerà infine i tuoi pensieri, quando le tue congetture
si indoreranno degli appaganti riflessi del sogno, io verrò, col pallore di
una luna assassina, per tingermi le gengive allo scarlatto delle vostre
gole.

Veglia, upupa risorgente, il tuo vagolar giocondo ha destato dal suo
sepolcro uno spirto malvagio

hannimax

Forex
2003-09-22 14:26:50 UTC
guarda che razzoliamo come pochi, sai i metodi naturali, niente
televisione
ah, il famoso: razzolare bene e predicare male.....

Saluti proverbiali
Forex
Y u n a n , follow the white rabbit
2003-09-22 14:38:03 UTC
razzista!
Y u n a n , follow the white rabbit
2003-09-22 14:59:13 UTC
Post by Y u n a n , follow the white rabbit
razzista!
intendevi : razzolista?..
fai finta di non comprendere il mio idioma longobardo?

qui si razzola come conigli, per l'esattezza coni-ii

y.
Y u n a n , follow the white rabbit
2003-09-22 14:49:32 UTC
Post by panurgo13
C'è una domanda che ti volevo porre, sono un paio di giorni che mi
impensierisce....
Devo pagare l'assicurazione se tengo un criciato feroce in casa?...
ma non lo fai sfogare con le guardone svizzere?
Post by panurgo13
No, perché se mi azzanna un panteista, sono Casini...
Vabbeh, mi informerò...
aaah.
Guarda, mi sembra non si possano trasmettere le malattie da Casini a
Cricito.

PErò sai, con i tempi che corrono.

L'araba Fenice
2003-09-22 09:42:01 UTC
Panu' ti AMO!!!(nota le doverose maiuscole...)
Ti voglio dico sul serio,prima o poi ti rintraccio dall'ip e vengo oltre a
Ravenna a prenderti e farti mio!!!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13
2003-09-22 10:06:41 UTC
Post by L'araba Fenice
Panu' ti AMO!!!(nota le doverose maiuscole...)
Spero che mi porterai per amore almeno le arance in prigione... Nonché la
classica torta con la lima... ;-)

Con amore carnale.

Per sempre Tuo (maiuscolo),

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13

"Fay ce que vouldras"
L'araba Fenice
2003-09-22 09:26:21 UTC
Post by Sasaeanna
il predominio europeo dei cattolicissimi Asburgo di Spagna e d'Australia,
Non ci credo ha scritto
AUSTRALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
HA SCRITTO
AUSTRALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROTFL AL CUBO PER DIECI ELEVATO ALLA
DIECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa lurida scofa scrosta i water e poi viene qui a pretendere di dare
lezioni ad altri quando non solo non conosce l'italiano ma nemmeno le
nozioni piu' elementari!!!

Anna la Napoletana
Anna la Napoletana
Anna la Napoletana
Anna la NApoletana

HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!HA!

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13
2003-09-22 14:22:00 UTC
Comunicazione segretissima di papa Leone XXIV ai Sevizi Criciati Vaticani.

Reverendissimi Fratelli Cardinali,

sottoponiamo alla Vostra attenzione la possibilità di arruolare il canguro
di cui alla notizia seguente http://makeashorterlink.com/?E16A228F5
nella fila del Nostro Pontificio Esercito.
Siamo ben informati, Fratelli Reverendissimi, che gli alti ranghi del Nostro
Pontificio Esercito sono tutti composti da baldi cavalieri criciati. Ma
siamo anche sicuri che questo canguro, di provata fede cattolica, saprà ben
figurare in mezzo al fior fiore della cristianità in armi.

Leo P.P. XXIV

P.S. Questa lettera segretissima di Leone XXIV è conservata negli Archivi
Vaticani, Ala CU, Scaffale LO, Fila Ca-Z2, segnatura O.
E' anche disponibile in microfilm presso il vostro noleggiatore di fiducia.

panurgo13
"Fay ce que vouldras"

Inviato via http://usenet.libero.it
panurgo13