nuova cellula tumorale per atei credenti
Anne Onime
2010-05-21 09:21:20 UTC
scientista ha inserito il genoma artificiale in un batterio svuotato del suo Dna e ha costruito una nuova forma di vita che funziona e si riproduce ....
ma senza il batterio (che dicono svuotato) il genoma non funzionerebbe
e non è provato che non sia una variante di un tumore o un altra pecora dolly o altro errore
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_maggio_20/prima-cellula-artificiale_1cbaff5e-6417-11df-ae00-00144f02aabe.shtml

poveri deficienti atei ci mettono tanto a sembrare Dio e poi invece di sconfiggere il cancro giocano a imitarlo sulla microscala
imitarlo ovviamente male
U***@ukar.net
2010-05-21 09:51:44 UTC
On Fri, 21 May 2010 11:21:20 +0200 (CEST), Anne Onime
<***@rip.ax.lt> wrote:

> [...]
>
>poveri deficienti atei ci mettono tanto a sembrare Dio e poi invece di sconfiggere il cancro giocano a imitarlo sulla microscala

Ma perché ti scaldi tanto?
Goditi (lol!) il tuo patetico buffo Dio con tutta la sua corte di
santi e lascia lavorare gli addetti.
Sei forse un po' isterico/a?
Soffri di "deficienza", nel senso latino del termine, di qualcosa?
Su con la vita!

Ukar

"La chiesa, un luogo dove un popolo imbecille si reca,
senza riflettere, a salutare un pezzo di pane"

( Jeanne Manon Philipon Roland)
inbario
2010-05-21 11:00:26 UTC

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/05/20/visualizza_new.html_1794865582.html
U***@ukar.net
2010-05-21 12:44:35 UTC
On Fri, 21 May 2010 13:00:26 +0200, "inbario" <***@aza.it> wrote:

>"Anne Onime" <***@rip.ax.lt> ha scritto nel messaggio

>http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/05/20/visualizza_new.html_1794865582.html

Il link da te quotato è la dimostrazione di quanto il "colpo" del
dottor Craig faccia male alla Chiesa cattolica e smentisca la
presunzione da essa millantata di "tutrice" della vita in quanto dono
di Dio, del loro Dio naturalmente.
E' patetico il tentativo di Bagnasco di accodare la CEI ad un successo
che è stato ottenuto "alla faccia" delle retrive ed illiberali
posizioni cattoliche.
Una Chiesa così antiumana da far proclamere al proprio capoccia,
Benedetto XVI, l'inutilità del preservativo nella lotta all'AIDS, fa
solo ridere quando tenta di fare la "mosca cocchiera" in rapporto ai
progressi scientifici da loro sempre avversati.
Personalmente, pur se scontato, l'atteggiamento di Ruini, fa nausea
per la sua fetida doppiezza.

Ukar
inbario
2010-05-21 12:48:05 UTC
<***@ukar.net> ha scritto nel messaggio

> [...]
> progressi scientifici da loro sempre avversati.
> Personalmente, pur se scontato, l'atteggiamento di Ruini, fa nausea

invece di dire
"oh almeno un atteggiamento positivo..."
mah!
spartacus
2010-05-21 14:40:41 UTC
Il 21/05/2010, inbario ha detto :

> invece di dire
> "oh almeno un atteggiamento positivo..."
> mah!

Tipo il fatto che si sono accorti con 400 anni di ritardo che la terra
non è al centro dell'universo, o che ci hanno messo qualche decennio
per accorgersi delle porcate dei preti ?
Un po' lenti i ragazzi, non è che il loro Dio gli aiuti molto...

--
Ciao, Spartacus
Ciao, Spartacus
U***@ukar.net
2010-05-21 20:33:56 UTC
On Fri, 21 May 2010 14:48:05 +0200, "inbario" <***@aza.it> wrote:

><***@ukar.net> ha scritto nel messaggio

>invece di dire
>"oh almeno un atteggiamento positivo..."
>mah!

Caro Inbario, "timeo danaos et dona ferentes".
Da quell'organizzazione a delinquere che sarebbe da processare all'Aia
per crimini contro l'umanità, non può venire nulla di buono.
Ma hai guardato in faccia il Ruini?
Se avessi un figlio piccolo od un nipote, lo affideresti mai ad una
faccia da squaletto nazicomunista così?
Io no!

Ciao
Ukar
inbario
2010-05-21 21:46:00 UTC

> [...]
> Ma hai guardato in faccia il Ruini?
> Se avessi un figlio piccolo od un nipote, lo affideresti mai ad una

il Ruini è andato in pensione,quello è Bagnasco...
la Chiesa è tutt'altro che un'organizzazione a delinquere,molti suoi uomini
hanno commesso molti sbagli,sono uomini,ma la Chiesa ha anche grandi
meriti...

U***@ukar.net
2010-05-22 12:17:29 UTC
On Fri, 21 May 2010 23:46:00 +0200, "inbario" <***@aza.it> wrote:

>il Ruini è andato in pensione,quello è Bagnasco...

Hai ragione! Però la faccia cattiva e perfida ce l'ha pure il
Bagnasco.

>la Chiesa è tutt'altro che un'organizzazione a delinquere,molti suoi uomini
>hanno commesso molti sbagli,sono uomini,ma la Chiesa ha anche grandi
>meriti...

Li ebbe, in un passato, oggi non più.
Oggi il persistere cattolico nel "crescete e moltiplicatevi" è un
crimine contro l'intera umanità che annichilisce qualsivoglia remota
benemerenza.
La politica anticoncezionale della Chiesa condanna ad una vita ed ad
una morte infami milioni di bambini e danneggia irrimediabilmente le
generazioni prossime.
Siamo in troppi per il pianeta.
Speriamo in una bella epidemia fulminante che stermini, senza inutili
"divine" sofferenze, soprattutto i soggetti più deboli e defedati
che, oltretutto, sono quelli che meno contribuiscono al progresso
umano.
Sono supeflua zavorra, amati però dai cattolici perché costituiscono
carne da croce, nella loro miseria, inopia ed ignoranza.
Il cattolicesimo infatti aborre il benessere, l'istruzione e la salute
in quanto il credere in assurde divinità come il Dio abramitico è
inversamente proporzionale a benessere ed istuzione.
Essere cattolici praticanti oggi è un crimine scellerato!
Ciao Inbario.

Ukar

"Le religioni sono figlie dell'ignoranza,
e non sopravvivono a lungo alla madre"

(Arthur Schopenhauer)
inbario
2010-05-22 13:16:55 UTC

> [...]
> La politica anticoncezionale della Chiesa condanna ad una vita ed ad
> una morte infami milioni di bambini e danneggia irrimediabilmente le

secondo te in Africa ascoltano la Chiesa nel non usare il preservativo?forse
non sanno neanche cos'è o non hanno i mezzi per comprarlo

> [...]

> "divine" sofferenze, soprattutto i soggetti più deboli e defedati
> che, oltretutto, sono quelli che meno contribuiscono al progresso

e questo concetto non è un crimine scellerato?

> [...]
> inversamente proporzionale a benessere ed istuzione.
> Essere cattolici praticanti oggi è un crimine scellerato!

grazie per la stima

)
Claudio Cava
2010-05-22 13:32:20 UTC
"inbario" <***@aza.it> ha scritto nel messaggio

> e questo concetto non è un crimine scellerato?

Non piace neanche a me.

A te piace il divieto degli anticoncezionali in quei luoghi e in quelle
condizioni?

Non e' un crimine scellerato?

Ciao
Claudio
http://apocalisselaica.net
Catrame
2010-05-21 13:28:28 UTC
Anne Onime ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> sconfiggere il cancro giocano a imitarlo sulla microscala imitarlo ovviamente

LOL AHHAHAHHAH!! per la madonna che sbroccata !

--
Se pareba boves
alba pratalia araba
et negro semen seminaba
ViLco
2010-05-21 14:40:03 UTC
Catrame wrote:

> LOL AHHAHAHHAH!! per la madonna che sbroccata !

"Si ma senza bestemmie valgono meta'"... ROTFL!
--
Vilco
No, non mi sono mai allenato, puzzavo di mio
LuckyA
2010-05-21 17:17:02 UTC
On 21 Mag, 15:28, Catrame <***@gmail.com> wrote:
> Anne Onime ha usato la sua tastiera per scrivere :

> LOL AHHAHAHHAH!! per la madonna che sbroccata !

Non scherzare.
La cosa è molto seria.
Se per caso la tecnica venisse perfezionata e si riuscisse a
sintetizzare completamente una cellula in ogni sua parte in modo che
possa alimentarsi e riprodursi autonomamente, ci sarebbero delle
implicazioni teologiche molto molto gravi e profonde.

L'affermazione, infatti, sarebbe: se può farlo l'uomo allora
sicuramente può farlo anche dio.
La conseguenza diretta di questa affermazione è che il creazionismo,
ridicolo fin dalla prima parola, assumerebbe validità scientifica.

Rimarrebbe solo da provare l'esistenza di un dio. Difficile visto che
questo argomento provoca crisi di violenza insensata nei
superstiziosi.
Tafano
2010-05-21 17:20:59 UTC
Il 21/05/10 19:17, LuckyA ha scritto:

> [...]
> sintetizzare completamente una cellula in ogni sua parte in modo che
> possa alimentarsi e riprodursi autonomamente, ci sarebbero delle

letto fin qui, ma solo perché sono stanco.

la teologia è la filosofia per menti pigre: parti dalle risposte e ti
accapigli sulle domande.

firma
Mk
2010-05-22 04:49:15 UTC
On May 21, 7:20 pm, Tafano <***@mio.indirizzo> wrote:

> letto fin qui, ma solo perché sono stanco.
>
> la teologia è la filosofia per menti pigre: parti dalle risposte e ti
> accapigli sulle domande.

lol, carina questa.

Mk
undefined
La Sgorbia
2010-05-21 17:21:28 UTC
"LuckyA" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Rimarrebbe solo da provare l'esistenza di un dio. Difficile visto che
> questo argomento provoca crisi di violenza insensata nei

Se si riesce a produrre la vita artificialmente cosa vuoi mai che sia
produrre la prova che dio esiste.
L'umanità riesce in questo e ben altro.
LuckyA
2010-05-21 17:25:26 UTC
On 21 Mag, 19:21, "La Sgorbia" <***@gmail.com> wrote:

> Se si riesce a produrre la vita artificialmente

è solo una questione di tempo

> cosa vuoi mai che sia
> produrre la prova che dio esiste.
> L'umanità riesce in questo e ben altro.

Se c'è lo possiamo migliorare visto che, a quanto pare, ha più difetti
dei suoi ministri.
Se non c'è possiamo costruirne uno con tutti i comfort del caso.
Pablo
2010-05-22 14:22:38 UTC
> [...]

>dei suoi ministri.
>Se non c'è possiamo costruirne uno con tutti i comfort del caso.

Ehi, il tuo uomo è incazzato nero, sono 2 ore che ti aspetta sulla
tengenziale.
Bimbominkia
2010-05-22 14:39:22 UTC
Pablo:

> Ehi, il tuo uomo è incazzato nero, sono 2 ore che ti aspetta sulla
> tengenziale.

Ma non eri morto ?

Bimbominkia
Riccardomustodario
2010-05-21 17:50:17 UTC
On 21 Mag, 18:17, LuckyA <***@gmail.com> wrote:

> [...]
> La conseguenza diretta di questa affermazione è che il creazionismo,
> ridicolo fin dalla prima parola, assumerebbe validità scientifica.

è tutto sotto controllo, per non alimentare gelosie in altre
religioni, alla fine è Creazionismo Spiritualità of Art
ciak
riccardo

Riccardomustodario
2010-05-21 17:54:05 UTC
On 21 Mag, 18:21, "La Sgorbia" <***@gmail.com> wrote:

> Se si riesce a produrre la vita artificialmente cosa vuoi mai che sia
> produrre la prova che dio esiste.
> L'umanità riesce in questo e ben altro.

state completamente fuori!
A nessuno interessa produrre vita artificiale, sulla terra siamo già
assai ed io tra l'altro, rivoglio mamma e papà da circa un ventennio,
quanto meno da " Straccetti del pensiero " a tutti invece, preme avere
un corpo sano, per esempio io ho il diabete
ciak
riccardo