Da Medjugorje ancora un messaggio senza Gesu' Cristo
Antonio Casini
2006-06-27 05:50:39 UTC
Ancora una volta, purtroppo, nemmeno un accennoa Gesu' Cristo unico
mediatore, mentre Maria viene fatta apparire come unica e sola mediatrice,
non presso Suo Figlio, ma per virtu' propria.

Ancora una volta un messaggio buono per tutte le religioni: dea
madre e dio, ancora una volta.

Signore Gesu', libera dagli ingannatori la Tua Chiesa.

Antonio Casini
karman
2006-06-27 11:10:30 UTC
Post by Antonio Casini
[...]
Ancora una volta un cazzone che sbraita contro Maria Santissima.!
Ad un Casini, tanto " maldicenti "
auguro MINKIE IN CULO ..CENTOVENTI

Signore , mandagliele al piu presto,
e di sue chiappe sia.. Lutto Funesto..

* § K A R * §
Antonio Casini
++Leo++
2006-06-27 11:25:24 UTC
"karman" <***@alice it> ha scritto nel messaggio news:44a1124a$0$10059$***@reader3.news.tin.it...
Varo Karman, mai avuto il dubbio di essere preso Medjugorjemente per il
culo?
Leo
karman
2006-06-27 11:44:00 UTC
Post by ++Leo++
Varo Karman, mai avuto il dubbio di essere preso Medjugorjemente per il
culo?
No, anche perche' con Maria ci parlo ogni volta che lo desidero.)))
Tuttavia, proprio per questo, dubito non sul fatto che Maria Dolcissima
parli ai veggenti, ( la trovo una cosa almeno per me..cosi normale..che non
vedo come si possa dubitare..) ma sulla >puntualita mensile.si.
In altri termini, nessuno mi potra mai covincere che non ci siano "
sofisticazioni" in fase di " Rielaborazione"
Tuttavia, dato il tenore di fondo ( pregate pregate pregate ..siate
amorevoli, Buoni, rimettete tutto a Gesu) del messaggio, sarebbero davvero
idioti se si limitassero a manipolarlo, senza poi aggiungerci nulla di "
diverso" per renderlo piu credibile.
Quando Maria parla, in effetti chiede solo tanto amore e tanta preghiera.
la cosa, e autentica..anche se all 80 per cento.!
Ciao

* § K A R M A N * § .
Leo
++Leo++
2006-06-27 12:47:09 UTC
Post by karman
Post by ++Leo++
[...]
Già, strano, vero?
Post by karman
[...]
Perchè è ritenuto sufficente ad attirare gli ospiti paganti.
Post by karman
Quando Maria parla, in effetti chiede solo tanto amore e tanta preghiera.
la cosa, e autentica..anche se all 80 per cento.!
Ciao
Non sbilanciandosi così non si rischia nulla, soprattutto di essere
smascherati.
Leo
karman
2006-06-27 13:35:03 UTC
Post by ++Leo++
Post by karman
[...]
Io detesto certi preti, e riconfermo.
RIFERISCO DI COSE CHE CAPITANO A ME!
(Maria a me chiede sempre e solo preghiere.! Mi chiede sempre se solo di
cibare e di vestire i poveracci.!Fino a spendere per loro tutto cio che ho
in tasca in quel momento:)
Ed io sconti ai preti non ne feci mai).
Ma non sei obbligato a credermi.lei mi ama.)) e me lo dimostra con mille
coccoline.))))
( Anzi, ora la Chiamo subit.)) Le" Telefono"..: devo chiederle un favore per
un amico..Aho Leo..se hai bisogno..e posso.)) non fartene un problema.))
Se ci parlo Io..lei non Sa...))dirmi di no.( sperimentato caro.)))

Mimmus..

.
.
Leo
[...]