La morale del fake di ANNA NAPPI.
L'Antipapa
2008-06-30 18:28:33 UTC
E' che il papa è un grandissimo figlio di puttana nazista pedofilo e
che quando si beccherà una pallottola in fronte farà felici 6 miliardi
di persone.

Detto questo, il fake è un coglione.
Guido Rapisarda
2008-06-30 18:36:23 UTC
Post by L'Antipapa
E' che il papa è un grandissimo figlio di puttana nazista pedofilo e
che quando si beccherà una pallottola in fronte farà felici 6 miliardi
di persone.
Detto questo, il fake è un coglione.
Visto quello che scirivi ti dai del coglione da solo.
Ah, dimenticavo, hai anche commesso un reato.
Amleto, il danese. (epistemological being)
2008-06-30 18:40:41 UTC
Post by Guido Rapisarda
Visto quello che scirivi ti dai del coglione da solo.
perché?
che reato? cita codice e articoli.
Guido Rapisarda
2008-06-30 18:56:39 UTC
Post by Guido Rapisarda
Ah, dimenticavo, hai anche commesso un reato.
che reato? cita codice e articoli.
Articolo 414 Istigazione a delinquere
Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o piu' reati e' punito,
per il solo fatto dell'istigazione: 1) con la reclusione da uno a
cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti. 2) con
la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a lire
quattrocentomila, se trattasi di istigazione a commettere
contravvenzioni. Se si tratta di istigazione a commettere uno o piu'
delitti e una o piu' contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel
n. 1. Alla pena stabilita nel n. 1 soggiace anche chi pubblicamente fa
l'apologia di uno o piu' delitti.
Amleto, il danese. (epistemological being)
2008-06-30 19:32:42 UTC
"Guido Rapisarda" <***@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
Post by Guido Rapisarda
Articolo 414 Istigazione a delinquere
Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o piu' reati e' punito,
ma non mi pare che istigasse, né facesse apologia
ha fatto una previsione sociologica futura più che altro.

come dire: "se domani c'è il sole siam tutti più contenti"
giacomo
2008-06-30 19:50:52 UTC
Post by Guido Rapisarda
[...]
la pedofilia è un reato e dire pubblicamente che qualcuno è pedofilo è
diffamazione.

Hamlet, apprezzo, anche se non sempre sono d'accordo con le tue tesi, la
strada che normalemnete usi per sostenerle, ma questi trolloni insultatori
non sono difendibili...
neppure da un agnostico scomunicato come me...quindi spero neanche da te

adesso immagino che verrà la solita sequenza di insulti (non da te...
credo... ma dai vari "uteti oxfordinai" che da un po si divertono anche a
mischiare le carte)...
che dire? Che "speriamo di leggere qualcosa di meglio per non classificarli
troppo in basso nella classifica dei mnus habentes"?

... e se tutto questo avesse come unico risultato quello di ammazzre l'NG o
di spingere gli utenti a volrene la moderaione, saremmo felici del
risultato? Non ci sdaremme "di fatto" fatti derubare di uno spazio di
libertà da un gruppo di intolleranti tourettiani? Infondo cosa c'è di più
assolutista, fanatico e religioso di un atteggiamneto che spinge gli altri a
non discutere più?... l'arma migliore del religioso fanatico consiste nello
scacciare i liberi pensatori... questo Antipapa. Skifo-Klreo e Titanu stanno
facendo con la loro faida personale

ciao
Giacomo
"Ite! Transitate lo cavalcone in fila longobarda"
Amleto, il danese. (epistemological being)
2008-06-30 20:32:59 UTC
Post by giacomo
[...]
la mia era solo una questione giuridica, non polemica
inoltre concordo con te, sono favorevole alla veemenza
ma se si scade nell'isterismo si fa solo danni alla causa razionalista
e si porta invece acqua al mulino ecclesiale.
Araba Fenice Venerea
2008-07-01 12:18:11 UTC
Il 30 Giu 2008, 22:32, "Amleto, il danese. \(epistemological being\)"
Post by Amleto, il danese. (epistemological being)
ma se si scade nell'isterismo si fa solo danni alla causa razionalista
e si porta invece acqua al mulino ecclesiale.
Bingo !!!
E questo anche l'ultima delle serve lo sa'...
Ergo: "sono mandati"...
Prima "dell'avvento" di barbaragno c'erano si i troll(io pur*o*),ma

MAI vi era stata prima una SISTEMATICA MANDATA DI COGLIONI-SABOTATORI come
adesso...

Davanti un disinibente schermo di realta' virtuale piu' o meno facilmente si
puo' cadere nell'incedere in qualche calcata esternazione,questo e'
fisiologico spesso per i nuovi frequentatori inesperti,ma questa "rotazione
agricola di untori e' solo l'espediente a basso costo per tappare la bocca a
TUTTI"...
Un paio di chretièn...Pardon...Un paio di cretini bestemmiano e sporcano il
ng ???
Bene,si chiude la bocca a tutti con la censura-moderazione magari proposta e
messa in essere con l'ausilio di qualche nick autoproclamatosi
laido-laico/agnostico/bahiano-infermiere-barbo-aracnideo-
frustrato-fischiante anelante un posto migliore in societa'(vedi cose del
tipo: posto garage per il motorino del figlio con bella vista sulla
cattedrale maggiore della citta' meridionale di residenza e chissa'
cos'altro)...
"Semplice,senza appello ed a basso costo"...
Sopratutto non da' GRANE perche' si utilizzano uomini di paglia,non c'e'
l'impiego-impegno diretto del mandante occulto dalle cerulee mani e dai
lunghi abiti...

NON dimentichiamoci del michelino e simili...

Bisogna ammetterlo: vedere come un cialtrone (coadiuvato dai sui "cherubini"
quinta colonna colombina e nikelino tintinnante falso di zecca)privo di
qualsiasi talento sia potuto diventare OGGETTIVAMENTE pericoloso per la
liberta' altrui,ad un passo dalla realizzazione di uno scellereato progetto
liberticida mascherato nauseabondamente dal politicamente corretto, solo
perche' offertosi ,pungolato da una vita frustrante ed inappagante il suo
egoismo meschino ,ad essere ingranaggio della macchina e' un'oscenita' che
ha superato perfino "Ai Confini Della Realta' "...

+» Elfo_grigio «+
2008-07-01 12:50:16 UTC
Post by Araba Fenice Venerea
[...]
Una domanda: se sono mandati come sostieni, perchè allora non si è agevolato
il
barbaragno stesso?

Oramai era fatta...

Namarië

--

±_Eledh_±

http://unsaltonelbuio.blogspot.com/

"I don't believe in your institutions
I did what you wanted me to
like cancer in the system
I've got a little suprise for you"

NIN-Burn
Shahruz Rouholfada
2008-07-01 14:49:00 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Se dovessi usare come fanno molti qui il rasoio di Occam,
direi che prima c'era bipolarismo tra chi voleva i troll e chi no.

Poi taluni hanno fatto una smodata propaganda dicendo che i troll non
davano fastidio e cose varie...adesso è pieno e ci stanno ripensando.

A me pare che siano stati invitati dall'atteggiamento di quelli che li
difendevano chiaramente.
+» Elfo_grigio «+
2008-07-02 09:43:19 UTC
Post by Shahruz Rouholfada
Se dovessi usare come fanno molti qui il rasoio di Occam,
direi che prima c'era bipolarismo tra chi voleva i troll e chi no.
Penso che nessuno possa volere i troll.
Post by Shahruz Rouholfada
Poi taluni hanno fatto una smodata propaganda dicendo che i troll non
davano fastidio e cose varie...adesso è pieno e ci stanno ripensando.
Non è questo: il discorso è stato incentrato sulla libertà di espressione.

Purtroppo ci sono persone che ne abusano, ma tant'è: meglio questo che
qualcuno che giudichi la forma e i contenuti.
Post by Shahruz Rouholfada
A me pare che siano stati invitati dall'atteggiamento di quelli che li
difendevano chiaramente.
Una tua superfetazione.

Ricordi per caso Pellei?

Namarië

NIN-Burn
Shahruz Rouholfada
2008-07-03 08:55:31 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
Penso che nessuno possa volere i troll.
A quanto pare non è andata così...
Post by +» Elfo_grigio «+
Non è questo: il discorso è stato incentrato sulla libertà di espressione.
E' l'espressione tipica della politica
vogliamo tutto ma non paghiamo niente...

Per me il discorso di base anche tuo è più che giusto, ma si scontra con
la realtà che non è mera teoria.
Dopo di che tocca fare l'analisi dei pro e dei contro sulla bilancia.

Ormai mi interessa poco, sempre per la bilancia di cui sopra ritengo poco
stimolante discutere di 'religione' qui. No problem, ci sono tante altre
vie. Il risultato generale però è quello che si vede.
Post by +» Elfo_grigio «+
Purtroppo ci sono persone che ne abusano, ma tant'è: meglio questo che
qualcuno che giudichi la forma e i contenuti.
Francamente non è libertà di espressione scrivere ricevendo insulti, lo è
se si può scrivere senza per forza riceverne qualunque cosa si dica.
O meglio è libertà perchè lo puoi scrivere, ma se sei sottoposto a
vessazioni per quello che scrivi...

Uno per quanto mi riguarda può esprimersi anche contro questa o quella
confessione religiosa o idea argomentando, come sai lo hanno sempre fatto
anche contro i Bahà'ì, che problema c'è?
Non capisco che diritto ci sia di parlare male della persona in questione
portatrice del suo pensiero, questo non è giusto.
Post by +» Elfo_grigio «+
Ricordi per caso Pellei?
Mi ricordo di lui e del suo continuo scrivere a manetta, ma non so altro,
se intendi dire che sotto ci stava qualcosa non ne sono a conoscenza.
Shahruz Rouholfada
2008-07-03 09:01:20 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
Penso che nessuno possa volere i troll.
Ah, per puntualizzare...

a parer mio, i nuovi 'troll' di cui si nota la presenza disturbante,
invero non disturbano per niente se non per i loro modi espressivi, ma
sono meno invasivi di quanto si creda.

Se tu scrivi qualcosa loro non ti rompono l'anima, loro scrivono le loro
cose e si fanno gli affari loro, per me i veri troll sono altri. Sono
quelli che disturbano le discussioni altrui.
+» Elfo_grigio «+
2008-07-03 10:08:32 UTC
Post by Shahruz Rouholfada
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Posso essere d'accordo.

L'unica cosa è che sono invasivi e quindi si fa fatica a cercare, tra i
tanti thread, degli spunti di discussione interessanti.

Namarië

NIN-Burn
+» Elfo_grigio «+
2008-07-03 10:21:47 UTC
Post by Shahruz Rouholfada
Post by +» Elfo_grigio «+
Penso che nessuno possa volere i troll.
A quanto pare non è andata così...
Ciò non cambia il fatto che penso che nessuno possa volere i troll. :)
Post by Shahruz Rouholfada
Post by +» Elfo_grigio «+
Non è questo: il discorso è stato incentrato sulla libertà di espressione.
E' l'espressione tipica della politica
vogliamo tutto ma non paghiamo niente...
Non mi sembra: si paga sopportando, per l'appunto, i troll.
Post by Shahruz Rouholfada
[...]
Io penso invece che la morte di ICR sia collegata alla nascita dei gruppi
moderati.

Quando ho iniziato a scrivere qui c'era di tutto: buddisti, newaggiari,
politeisti, raeliani etc. etc.

Da quando hanno iniziato ad esserci gruppi tematici dedicati, ognuno si è
chiuso nella sua riserva e questa interessante fucina di confronto si è
impoverita; metti poi che le azioni di usenet sono in calo ed ecco spiegato
il patatrac.

Ormai questo è un gruppo che non serve più a nessuno: moderarlo significava
farlo morire.
Post by Shahruz Rouholfada
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
E' la storia dell'umanità, se ci pensi.
Post by Shahruz Rouholfada
[...]
Su questo concordo.
Post by Shahruz Rouholfada
Post by +» Elfo_grigio «+
Ricordi per caso Pellei?
Mi ricordo di lui e del suo continuo scrivere a manetta, ma non so altro,
se intendi dire che sotto ci stava qualcosa non ne sono a conoscenza.
No, volevo dire che i trolloni c'erano prima e ci saranno anche dopo.

Fortunatamente panta rei :)

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-01 17:23:20 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Eh ?!?!

Non son sicuro di aver compreso bene che vuoi dire;se intendi perche' con il
caos degli untori
non e' avvenuta la moderazione e' questione interna del GCN,come ho gia'
detto, forse fra loro ancora alberga uno spirito non del tutto dimentico di
qualche essenziale senso umano del giusto e/o forse hanno semplicemente
temuto le "armi secvete" che qualcuno aveva paventato e/o forse questo
terreno apparentemente banale e' importante raccoglitore dati per gli ormai
stranoti studenti di scienze statistiche e/o chi cazzo lo sa'...
Imvho c'e' anche da dire che i post ,tra i quali anche ebben si quelli del
sottoscritto,dei pochi valorosi del ng hanno saputo ben evidenziare oltre
ogni circolo vizioso dalettico e retorico l'immonda e blasfema bestialita'
che si stava per compiere sotto la maschera del politicamente corretto
,forse il fatto che lo scellerato disegno malvagio poggiasse sulla stessa
cruenta metodologia demagogica "affoga nel sangue nel fango e nella plastica
gli spirti liberi" che ,seppur in scala adeguata,nel macrocosmo viene
utilizzata per coprire e giustificare i peggiori crimini contro l'umanita'
che si stanno compiendo un po' per tutto il mondo all'insegna della
democrazia deve essere stato, se non determinante, almeno altamente
stimolante al ravvedimento...

+» Elfo_grigio «+
2008-07-02 09:46:12 UTC
[...]
Forse, ma ho i miei dubbi in proposito.

Sbaglierò ma non c'è nessun disegno occulto dietro a tutto ciò: solo qualche
imbecille che si diverte.

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-02 10:34:54 UTC
[...]
Limitiamoci ai fatti come a te piace fare:

1)qualsiasi troll ,dopo che l'intero ng formato dalla stragrande maggioranza
dei postatori abituali e/o normo-quozienti non lo caga di una lira(anche se
c'e' l'euro),dopo un po' la smette...

E' un ciclo matematico-ineluttabile:

approdo in territorio virtuale --> Euforia-->
scarico dei nuclei nevrotici personali in sfondo di una
scenografia-mitologia personale con loop e temi ricorrenti corredati
bug-ego-trip-->pseudomeostasi per un certo periodo in cui la personalita'
del soggetto "si livella" con gli attriti e le resistenze del
contesto-->picco di reazione (fuoco di paglia)--> scomparsa o periodiche
quanto saltuarie apparizioni spettrali dettate da input automatici interni
al soggetto stimolati sempre da occasionali eventi del contesto sia virtuale
che reale...

2)Sono "esplosi" in concomitanza di barbaragno l'infermiere malvagio una
nuova stirpe di troll-sabotatori
che nulla hanno a che vedere con le precedenti manifestazioni di piu' o meno
innocua "sbarazzineria" virtuale,LA SISTEMATICITA' priva di un contesto
umano particolare e' cio' che gli smaschera inoppugnabilmente come
approfondito nel seguente punto...

3)Qualsiasi troll ha una sua piu' o meno stabile serie di tematiche e
contenuti PERSONALI a cui e' legato e che ripropone sistematicamente...
Il suo stesso concepire frasi,il "terreno" di fondo,trapela sempre in casi
ordinari...
Tale "HUMUS-NEVROTICO" e' nella fisiologia degli uomini tanto sani che
insani quando scrivono,impossibile il contrario dato che in fondo e' la
rivalsa di tale humus nei confronti del mondo a giustificare nel profondo
inconscio lo scrivere trollesco...
Qui invece NIENTE...
Solo la sterile quanto scarna e premeditata reiterazione di artificiose
quanto convenzionali frasi atte a soddisfare i parametri di azione inerenti
la prerogativa di repulisti di certi enti che certe mani cerulee invocano a
mani giunte...
Naturalmente a seguito di tale mio post non sarebbe poi cosi' sconcertante
una goffa "personalizzazione" dei sabotatori...
Rimarrebbe purtuttavia il fatto,San Google testimonia per me,che tale e'
stata fino ad ora la caratterizzazione
della loro manifestazione...

4)Qualsiasi imbecille non puo' fare a meno di rendersi conto che
sproloquiando in tal guisa non fa' altro
che rendere ancora piu' precaria l'esistenza dello spazio virtuale che gli
permette di esprimersi:incedere
e' prova provata di MALAFEDE...

5)Proprio mentre ci parliamo e' appena uscito un "florido post" del
coglione-sabotatore di turno in cui chiede una colletta per comprare
pal*o**o*e per chi sappiamo...

"In tale metaluogo si esprimeva reiteratamente odio e calunnia verso una
religione ed i suoi appartenenti-EMBLEMI e si istigava al delitto procurando
allarme sociale utilizzando ignominosamente una pubblica piattaforma di
comunicazione bla bla...
PertEnto visto bla bla bla...
E visto Enche bla bla...
Si dis-pEne l'oscuramento del suddetto spEzio virtuEle in attesa che gli
organi competenti di stEto concludano le indagini e che gli enti preposti
all'andamento dello pazio di comunicazione in oggetto(GCN)
ottemperino in merito per la non manifestazione di ulteriori quanto similEri
casi(la censura-moderazione)"...

Sic...

Lino BEnfi mode off...

p.s. Un Lino BEnfi Zagaria come quello di "Detenuto in Attesa di Giudizio"
pero',fra l'altro ottimo film da riscoprire di questi tempi...

+» Elfo_grigio «+
2008-07-02 12:41:50 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
Forse, ma ho i miei dubbi in proposito.
Sbaglierò ma non c'è nessun disegno occulto dietro a tutto ciò: solo
qualche
Post by +» Elfo_grigio «+
imbecille che si diverte.
1)qualsiasi troll ,dopo che l'intero ng formato dalla stragrande maggioranza
dei postatori abituali e/o normo-quozienti non lo caga di una lira(anche se
c'e' l'euro),dopo un po' la smette...
Ti sembra che nessuno lo caghi?

Non dimenticarti i crosspost da IPC, da dove parte tutto.
[...]
Ok, la sistematicità.

Te lo ricordi Pellei, l' "animale consapevole"?

Era anche peggio da questo pdv.
[...]
Ma questo ha una diversa fissazione: il papa.

Un coprolalico che parla del papa.

Non deve manifestare niente del suo essere: si è scelto un bersaglio e ci si
scaglia contro, come chi è anti-qualcosa, tipo il Berluska quando parla dei
comunisti.

Per troll che non parlano di sè stessi cfr. ad esempio, Molcalevi (cerca su
San Google)
[...]
Un imbecille lo è per definizione.

Diciamo che non gliene fotte niente dello spazio virtuale.
Post by Araba Fenice Venerea
5)Proprio mentre ci parliamo e' appena uscito un "florido post" del
coglione-sabotatore di turno in cui chiede una colletta per comprare
pal*o**o*e per chi sappiamo...
...il che non è reato, in quanto non ci sono neanche gli estremi per
l'istigazione.
[...]
Tu pensi che la PolPost non abbia niente di meglio da fare che correre
dietro ai troll?

Se hai notato SK ne è consapevole, tanto che lo ha ribadito in vari post.

Imho continua a rimanere uno che si diverte con poco.

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-03 08:05:21 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
Forse, ma ho i miei dubbi in proposito.
Sbaglierò ma non c'è nessun disegno occulto dietro a tutto ciò: solo
qualche
Post by +» Elfo_grigio «+
imbecille che si diverte.
[...]
I crosspost e' un messaggio sparapacchiato qua e la' e non mi frega di
settaggi di gruppi da cui arriveranno le risposte o magagne tecnico-risibili
varie ed assortite:
QUI,in cultura religioni gli utenti non se lo cagano praticamente per niente
eccetto "gli infervorati li' proprio per rispondere d'indignarsi e
minacciare denuncia ma non farla mai" e gli ingenui...
[...]
Tutto ergo-ergot-eggregor da rifare compagno:
UNO dei fattori da me evidenziati e' la concomitanza,e' un fatto punto...
Pellei(sapevo che lo avresti tirato fuori) e' cosa su cui ho gia' espresso
giudizio: l'unica forma di trollaggio
veramente guastevole,si denunci un coglione del genere e gli si con-fischi
il computer(senza nemmeno bisogno di processarlo ,glielo si tiene chiuso nel
como' di caserma per "generici accertamenti per tutto il tempo necessario")
poi si pubblicano con cadenza saltuar-periodica (come si fa' con il
manifesto o magari all'interno dello stesso)l'elenco delle azioni intraprese
con successo dalla polizia postale su segnalazione del GCN che avra' con
responsabilita' focalizzato l'attenzione (anche e sopratutto grazie a
segnalazione)solo su quei gruppi "a rischio boia-troiata"...
Vuoi vedere che quando si e' colpito un paio di coglioni per educarne 200 e
questo ti viene lapalissianamente segnalato ci pensi non due ma almeno
cinque volte prima di fare il coglione ???
Allora si vedrebbe "chi c'e' e chi invece c'e' mandato"...
Cosa da me gia' detta da un pezzo come unica via non lesiva della liberta'
d'espressione...
[...]
Ma cosa inficia questa tua serie di affermazioni del mio detto ???

"Che schifo quello,che schifo quell'altro,ammazziamo tutti "etc etc...
Proprio le frasi che "qualcuno" s'aspetta di sentire a iosa per
"infervorarsi"...
[...]
ESATTO !!!

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Sono la stessa cosa su scale diverse...

L'esempio "calza"...
Macchine che si attivano per danneggiare un tessuto...

Eh...
Post by Araba Fenice Venerea
Per troll che non parlano di sè stessi cfr. ad esempio, Molcalevi (cerca su
San Google)
Ho parlato di terreno ,di fondo,ego-trip e bugs vari...
Leggi con attenzione quello che scrivo...
[...]
IMPOSSIBILE: se odi davvero una serie di enti non gli vai regalare
un'escursione al bavaglio guidato per te stesso e per altri...
La maschera del "vandalo troppo scemo per capire che cosi' fa proprio il
gioco della parte avversa tira' tira' tira' " in questo mondo non puo' piu'
reggere in questioni del genere...
Va' bene per lampioni e serrande da spaccare il sabato sera,non su un ng di
religione e cultura,e poi tale comportamento segue un ciclo ben preciso come
ho gia' detto ed evidenziato chiaramente...
Se poi si preferisce credere che proprio in stretta vicinanza con l'avvento
della barba una stretta corte di "troppo scemi per capire" APPARE PER
RIMANERE (ed INTENSIFICARE dopo la sconfitta morale etica e razionale
dell'infermiere faccendiere:non caos per assenza di controllo ma caos
PROPRIO per non esser riuscito a controllare e volerci RIPROVARE ,lui od un
altro similare ben inteso)insozza tanto per insozzare,cioe' senza nemmeno
ricavare il divertimento tipico del troll goliardo-faunesco fruibile dalla
spontanea serie di costruttive associazioni dell' interagire con gli altri
utenti, liberi di farlo...
Non chiedono cibo,non ricambiano quasi mai...
Proprio la tecnica non del troll(prima della barba di questa "corte" non
c'era mai stata similare manifestazione mi sembra) ma del meschino che non
ha troppo tempo da perdere e deve adempiere una frugale comanda...
[...]
A spulciare il pelo nell'uovo quella e' vilipendio di EMBLEMA ,istigazione a
delinquere e/o provocazione di allarme sociale
mediante mezzo pubblico...
Tutto dipende da "chi si mette in moto"...
Si scarcerano mafiosi in "barba" a tutte le leggi per prescrizione dei
termini di contenzione cosiccome
mafiosi si permettono per mezzo legge di fartela pagare la verita' che hai
osato dire perche' al processo per calunnia s'e' andato a spulciare
l'etimologia-Garzanti di un termine all'interno di un articolo di nazionale
ripubblicato da un giornalista-blogger che poi di fatto ha avuto oscurato il
suo blog...
[...]
Ho gia' detto che la Polpost sarebbe chiamata dal GCN (organo competente)
con sua espressa e direta segnalazione...
Un po' piu' "stimolante" della generica e-mayl di qualche alcolizzato...
+» Elfo_grigio «+
2008-07-03 09:37:20 UTC
[...]
A me pare strano che per far moderare un NG si crossposti da un altro.

Non ti sfuggirà poi il fatto che questa nostra conversazione non verrà mai
letta da SK, per un semplice motivo: NON legge ICR!
[...]
Ma cosa ti fa pensare che il GCN segnali qualcuno o qualcosa, alla PolPost,
poi?

Guarda che per loro è un attimo chiudere o moderare un gruppo: non c'è
bisogno di tutte queste menate.
[...]
Che io "l'humus nevrotico" ce lo vedo.
[...]
si
[...]
:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Post by Araba Fenice Venerea
Sono la stessa cosa su scale diverse...
L'esempio "calza"...
Macchine che si attivano per danneggiare un tessuto...
Eh...
Sinceramente, lo stesso "humus nevrotico" lo vedo anche in Berlusconi.
[...]
Leggo con attenzione: quello che ti ho indicato è invece l'esempio pratico
di un troll che usa realmente "solo la sterile quanto scarna e premeditata
[...]
IMPOSSIBILE
Tutto da provare.
Post by Araba Fenice Venerea
se odi davvero una serie di enti non gli vai regalare
un'escursione al bavaglio guidato per te stesso e per altri...
Ma quale bavaglio per gli altri?

Ti risulta che, tornando a Pellei, per lui abbiano moderato i gruppi su cui
crosspostava o l'abuse (n.b.!) dopo segnalazioni su segnalazioni si è
limitato a segargli l'account?
[...]
Dove la vedi la "corte"?

E' uno solo che fa fake.

Se ti riferisci a Titanus è uno che è cascato nella sua trappola dialettica:
è come se si fosse sentito dare del "comunista" e risponde con "fascista" .

Dimmi allora che hanno fatto molto più casino "io speriamo che me la cavo" e
Rod, ambedue mooooolto più vicini al barba; ti dirò di più: neanche in
questo caso (che sarebbe molto più plausibile dato che iscmlc si stracciava
le vesti indignato ed era pro moderazione) penso che ci sia dietro un
complotto.
[...]
???
[...]
Vabbè, che la legge non sia uguale per tutti è un dato di fatto e quindi si
colpisce chi si vuole colpire, ma non ti sembra di prendere tutta questa
merda un po' troppo sul serio?

Chi se ne frega di uno sfigato bestemmiatore che non ha un niente di meglio
da fare tutto il giorno se non riempire i NG della sua bile?

Socialmente è INNOCUO e per di più ti faccio notare una cosa: i NG stanno
morendo e moderare o chiudere dei gruppi a così largo traffico come IP o
IRC, andrebbe contro le saccocce dei membri del GCN: no buono.
[...]
Alla luce di quanto ho scritto sopra, spiegami un po' il perchè, va' ;)

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-03 12:25:25 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
A me pare strano che per far moderare un NG si crossposti da un altro.
Non ti sfuggirà poi il fatto che questa nostra conversazione non verrà mai
letta da SK, per un semplice motivo: NON legge ICR!
Considerazioni non troppo pertinenti: la cacca arriva qui su ICR...
E se lui dice di non leggere o non legge proprio ???
La cacca arriva qui ,eeeh che fatica con sto' caldo...
Post by +» Elfo_grigio «+
Ma cosa ti fa pensare che il GCN segnali qualcuno o qualcosa, alla PolPost,
poi?
Io ti ho PROPOSTO l'unico iter non lesivo della liberta' altrui,
STOP...
Post by +» Elfo_grigio «+
Guarda che per loro è un attimo chiudere o moderare un gruppo: non c'è
bisogno di tutte queste menate.
Ho gia' esposto una serie di plausibili perche'...

Puff,che caldo...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Post by +» Elfo_grigio «+
e'
[...]
Rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido...

h...h...h...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Post by +» Elfo_grigio «+
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
[...]
Sbagli amico mio...
A parte che berlusa "c'e'" ed "e' mandato"(e quindi e' un caso un po'
particolare) e' un mascherone molto piu' ermetico di quello che credi,ha si
i tic e gli scatti ego-bug del dittatoriello ma e' perfettamente
compartimentato nel ruolo che infondo DEVE trapelare: "bastardone un po'
maneggione e puttaniere ma in fondo sa fare ed e' lui che ci vuole"...
E' in parte la "goffa personalizzazione" di cui gia' avevo parlato in essere
in una macchina pollitica...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Evvabene,cazzo ma che caldo,c'e' su usenet un altro che
"usa realmente solo la sterile quanto scarna e premeditata
reiterazione di artificiose quanto convenzionali frasi"
ed e' solo un troll...
Oh uffa,t'ho elencato una serie di fattori da prendere insieme,se c'e' un
altro troll col bollino drago blu di garanzia by Elfo sulla fronte che e'
veramente solo un troll ecchecazzo ciccia ciccio...

Aaaaaaaahhhh...
Ma che caldo...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Pellei era veramente un troll...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
"Corte" "corte"...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ed hai ragione perche' ismlchiavo e' si' un fagottone ma in fondo e' in
buona fede ,semplicemente
era stato erretito dall'ondata di tensione per il repulisti visti anche i
molti sfotto' ricevuti in passato ebbene si anche dal sottoscritto...

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
!!!
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Post by +» Elfo_grigio «+
il
[...]
Ma chi se ne frega di lui,me ne frega perche' e' sterco sul quale imbastire
la crociata...
Cacchio ma che domanda mi fai ???
Post by +» Elfo_grigio «+
Socialmente è INNOCUO e per di più ti faccio notare una cosa: i NG stanno
morendo e moderare o chiudere dei gruppi a così largo traffico come IP o
IRC, andrebbe contro le saccocce dei membri del GCN: no buono.
Che era quello che sostenevo anch'io,non negli stessi termini ma nella
sostanza: il ritorno economico ne risentirebbe,era una delle le tante
ragioni ,cazzo che calùr,che ho elencato da eoni immemori e che sbattevo
sulla barba al michelino...

Uffffffffffffffffffffffffffffffff...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Perche' se un genovese o giu' di li' alcolizzato e delirante negli scritti
ripetuti con ossessione compulsiva
non ha notevolezza forse ce la puo' avere un gruppo "ortodosso ed omologato"
di ruolo(D&D) che propone una denuncia per tot. a carico di X...
Perche' Il gcn dovrebbe farlo ???
Perche' dovrebbe essere suo dovere goveranre con criterio la sua
gerarchia...
POI lo so che tari tari tari' e che pur*o* tara tara tara' e che quindi
campa cavallo chi avuto ha avuto etc etc...
Oh Yeah ???

p.s. Ma che caldo,non li sopporto sti' damoclini con sto' caldo,bisognerebbe
legarli sotto il Sole ,giusto un pochino...

hi ! hi ! hi !

;))

+» Elfo_grigio «+
2008-07-04 11:07:27 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ma non solo!

Pensa che per un po' ha crosspostato anche su it-alt.cultura.laica.

Voleva far moderare anche quello secondo te?

O reputi (lol) che sia un sottile diversivo?
Post by Araba Fenice Venerea
E se lui dice di non leggere o non legge proprio ???
La cacca arriva qui ,eeeh che fatica con sto' caldo...
Lui non dice niente: constatazione.
Post by +» Elfo_grigio «+
poi?
Io ti ho PROPOSTO l'unico iter non lesivo della liberta' altrui,
STOP...
Un iter che non verrà mai usato.
Post by +» Elfo_grigio «+
Guarda che per loro è un attimo chiudere o moderare un gruppo: non c'è
bisogno di tutte queste menate.
Ho gia' esposto una serie di plausibili perche'...
Puff,che caldo...
Imho abbastanza fantasiosi :)
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Massì, quello che dici ci sta; ciò non toglie che imho un po' ci fa ed un
po' ci è.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Bisogna vedere se ce n'è solo uno.

Mi devo iscrivere al master di trollologia comparata, a quanto pare :)
Post by +» Elfo_grigio «+
crosspostava o l'abuse (n.b.!) dopo segnalazioni su segnalazioni si è
limitato a segargli l'account?
Pellei era veramente un troll...
... e questo invece è un pericolossissimo agente segreto che si diverte a
bestemmiare ed a prendersela con il papa :D
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
.
"Corte" "corte"...
Bene.

Su cosa basi le tue supposizioni?

Lo stile è sempre lo stesso, ho tenuto conto anche degli aggettivi usati ed
altro: mi dici da cosa deduci che Luwer, Skifo-Klero, Antipapa, Koenig
Myself etc. etc. siano più d'uno?
Post by +» Elfo_grigio «+
da fare tutto il giorno se non riempire i NG della sua bile?
Ma chi se ne frega di lui,me ne frega perche' e' sterco sul quale imbastire
la crociata...
Cacchio ma che domanda mi fai ???
Ho capito il tuo pdv, ma io parlavo in generale: cosa pensi che gliene fotta
alle autorità competenti, al GCN o chi ne fa le veci di un elemento del
genere?
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ok: una volta denunciato X ci pensa la PolPost, ovviamente se ha tempo:
prende X e, se ravvisa qualche reato, lo fa rinviare a giudizio.

Fine della storia.

Ognuno è responsabile per le proprie azioni od omissioni e non si capisce
perchè, una volta sgominata quella che tu reputi la nuova Baader-Meinhof
virtuale, ci dovrebbe essere un seguito a ciò.

Riassunto: il GCN vuole moderare o chiudere il gruppo?

LO FA e basta: non ha bisogno di scuse.

La Baader-Meinhof ha intenzuione di far chiudere ICR?

No way perchè le misure punitive sono

1) far loro segare l'account (e bada bene, qui non ammetto che siano più di
uno: fingo che la tua ipotesi sia buona);
2) provvedimenti presi dalla PolPost nel caso di denuncia e ravvisamento di
reato.

La Baader-Meinhof ha intenzuione di far moderare ICR?

Vedi sopra.

La cosa che poi proprio non riesco a comprendere è perchè un'organizzazione
di persone dovrebbe perdere tempo ed energie per far "tappare la bocca" ad
un mucchio di casi umani, troll in cui sopravvive a stento qualche postatore
decente come è la ICR attuale.

Tanta fatica per nulla.
Post by Araba Fenice Venerea
p.s. Ma che caldo,non li sopporto sti' damoclini con sto'
caldo,bisognerebbe
Post by Araba Fenice Venerea
legarli sotto il Sole ,giusto un pochino...
Le corde rovinerebbero l'abbronzatura :D

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-04 12:01:47 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
La cacca arriva anche qui,l'ng si sporca,ecco che si propone lo spazzino...
Eeeeeehh signorA mia,era solo un crosspost,questa nun ce sta' Entenzione e
che lo dovemo fa' po' lo bene comune...
Scusa ma dove sta' scritto che bisogna cagare su iCR quando l'obiettivo e'
sporcare ICR ???
Cagando in IPC si evidenzia una falla del sistema ovvero la vulnerabilita'
di ICR a raccogliere la spazzatura internettiana perche' privo di
moderazione ergo bisogna ottemperare in merito...
Ce veddo niente de' strano...
Lo famo strano ???
Post by +» Elfo_grigio «+
Post by Araba Fenice Venerea
E se lui dice di non leggere o non legge proprio ???
La cacca arriva qui ,eeeh che fatica con sto' caldo...
Lui non dice niente: constatazione.
Appunto,la questio e': la cacca arriva qui...
Post by +» Elfo_grigio «+
poi?
Io ti ho PROPOSTO l'unico iter non lesivo della liberta' altrui,
STOP...
Un iter che non verrà mai usato.
Forse hai ragione...
Converrai con me comunque che e' l'unica forma di monitorazione passiva non
lesiva della liberta' d'espressione e della pluralita' di idee...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Rispetto la tua opinione ed in parte la condivido pure...
Del resto cagare da una parte per far arrivare la merda da un'altra e'
indice di aumento di necessita' del ragno dato che per l'appunto tale
necessita' aguzza l'ingegno,persin quello di un infermiere frustrato...

;))
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Intendo che di "troll scarni" ce ne sono sicuramente ma sono rari ed io
sottolineo la conteporaneita' di tale "scarnezza"con la barba,l'esser
permanenti anziche' ciclici,l'esser non interessati alla positiva suzzata
goliardo-faunesca e strettamente limitati all'elenco di frasi morte e
prefabbricate(ti ricordi terminator quando deve scegliere le frasi di
riposta ad uno stronzo che gli chiede da dietro una porta perche' c'e' puzza
nella sua stanza:"Va' a farti fottere stronzo") che ultimamente son arrivate
pur*o* alle pa**o**ol*...
Scusa me te lo ricordi il ridicolo caso di bagnasco che ha fatto un
finimondo per scritte goliardiche ???
Gli uomini dello Stato che si son mossi per"L"ui indicando le piu'
fantasiose(cit.fresca fresca) ipotesi di azione e collusione di poteri
**rroristic* in*er*nazion*li ???
Scusa ma ti sei dimenticato che siamo in italia succursale di un altro
staterello ???
Eh ???
Si oscurano blog solo perche' hanno riquotato articoli di quotidiani
nazionali e tu credi davvero che su questo ng non ce ne sia piu' che a
sufficienza per un repulisti ???
Se non e' avvenuto,imho,e' solo per un delicato e precario equilibrio di
castello di carte...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
"Corte",che io stesso avevo scritto fra virgolette e' leffetto la
manifestazione,il volume se ti suona meglio sinergizzato dalla massa degli
infervorati(che potrebbe sempre essere uno che gli si oppne o addirittura lo
stesso);non mi interessa l'ammenicolosita' quisquiglio tecnica,mi interessa
il volume...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ti ricordi quella legge che io stesso avevo gia' criticato che finisce nel
pratico a mettere su piani diversi cittadini ordinari ed appartenenti al
culto ovvero che si possa considerare un' offesa ad una religione,al comune
sentire religioso per mezzo di diverbio con singolo pallino chierico perche'
per l'appunto quest'ultimo e' un EMBLEMA ???
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Raccogliere *allo**ole e tutto quello che scrive e' calunnioso ed
incitamento al crimine,non certo per me,ma per qualche "zelante" potrebbe...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
NIENTE...
E' solo la scusa per imbastire la crociata-repulisti...
Pensavo fosse chiaro...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
No,allora vedi che non leggi con attenzione ???
La polpost sceglie un ventaglio di casi,quelli piu' gravi di quelli portati
a sua attenzione e che non accennano a smettere ed una volta certi
ovvero una volta riscontrato eventuali illeciti li rinviano a giudizio
sequestrandogli l'hardware ed il tutto viene fedelmente riportato nel
manifesto del ng dal GCN ascopo deterrente,comodo comodo e di nulla o
trascurabile fatica...
Quando il tam tam mediatico fa' capire che sei responsabile di quello che
scrivi vuoi vedere che i coglioni la smettono???
Il tutto senza la" moderazione-censura sbocco-sbarca lunario per infermieri
anelanti un posto migliore in societa' "...
Poi ci pensa la legge ad appurare col suo giudizio se ci sono veramente qui
quegli "orrendi crimini" per cui i bigotti si straccian le vesti...
Post by +» Elfo_grigio «+
Ognuno è responsabile per le proprie azioni od omissioni e non si capisce
perchè, una volta sgominata quella che tu reputi la nuova Baader-Meinhof
virtuale, ci dovrebbe essere un seguito a ciò.
Quale seguito ???
Post by +» Elfo_grigio «+
Riassunto: il GCN vuole moderare o chiudere il gruppo?
LO FA e basta: non ha bisogno di scuse.
No per le ragioni "fantasiose" che ho portato,che vanno dagli studenti di
scienze statistiche,al ritorno economico,perche' deve imbastire una
votazione motorino dipendente sulla quale sono state paventate "armi segrete
da ambo le parti", etc.etc....

Uff...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ma loro sanno che la poliza e' oberata di lavoro,sanno che non e' vero che
qui ci son quei gran crimni di cui vanno urlando ed in caso di
processo,oltre a far la figura dei neo-inquisitori(e non se lo possono
permettere ufficialmente e pubblicamente specie in un caso che da legale
passerebbe istantaneamente a livello politico-sociale) dovrebbero accollarsi
delle spese in caso di esito per loro negatrivo della sentenza;fra tanti
scandali di pedofilia e di porcate finanziarie hanno gia' una brutta
immagine,figuriamoci se vanno a fare anche la figura dei gestapo
internettiani,moooooooooolto meglio metter sotto controllo tutto mediante
uomo di paglia
frustrato ed affetto da delirio di onnipotenza...
Post by +» Elfo_grigio «+
La Baader-Meinhof ha intenzuione di far moderare ICR?
Vedi sopra.
Idem...
Post by +» Elfo_grigio «+
di persone dovrebbe perdere tempo ed energie per far "tappare la bocca" ad
un mucchio di casi umani, troll in cui sopravvive a stento qualche postatore
decente come è la ICR attuale.
Perche' e' il mondo,la societa' un grande ammasso di casi umani ...
Ma ti stai guardando attorno in questo periodo ???
ICR e' il campione della societa' di oggi e le idee corrono,le idee non
conformi od anche solo "contro" anzi corrono ancor piu' velocemente in tali
metaluoghi a contagiarne altri...
S'e' creata un'ondata di malcontento spaventosa e' cio' ha allarmato molti
dei soliti noti...
La gerachia It ,come tu stesso mi confermavi,e' molto visibile e cio'
,almeno imho,
"spiega"...
Post by +» Elfo_grigio «+
Tanta fatica per nulla.
[...]
Piu' eccitante: damoclino a striscie,come una tigretta !!!
Si potrebbe dire di averti fatto "il culo a striscie"...

;))
Post by +» Elfo_grigio «+
Namarië
+» Elfo_grigio «+
2008-07-05 11:01:14 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Non ti sembra troppo arzigogolato?

Te lo ripeto ed il crosspost su it-alt.cultura.laica?

Un diversivo?
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
E concordiamo, va'
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Mi dispiace ma continuo a dissentire: il ragno non userebbe mai e poi mai un
bestemmiatore per ottenere i propri fini, su questo ci potrei scommettere
qualsiasi cosa.

Già me lo vedo con la barba fremente che si indigna e leva alti lai al cielo
strappandosi le vesti in segno di dolore ed invocando la soppressione del
reprobo (lolz)
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ricordo benissimo, ma erano in strada dove tutti le potevano leggere e lui
le ha usate abilmente per inscenare la solita figura del perseguitato.

Ma ce lo vedi il papa che invece si lamenta all'Angelus perchè Skifo-Klero
ha aperto una sottoscrizione per comprargli una pallottola?

Guarda, per una cosa del genere accetterei anche che ICR sparisse, lollerei
davvero a 'bbestia.
Post by Araba Fenice Venerea
Gli uomini dello Stato che si son mossi per"L"ui indicando le piu'
fantasiose(cit.fresca fresca) ipotesi di azione e collusione di poteri
**rroristic* in*er*nazion*li ???
Ma che hai paura di Echelon?
[...]
Macchè, se non è avvenuto è perchè non frega un cazzo a nessuno delle
stronzate che si sparano su usenet.
[...]
Ok, chiarito.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Hint: sentenza Corte Costituzionale 168 del 18/06/2005

Il papa gode invece di una protezione diversa in quanto equiparato al
Presidente della Repubblica e, se è vero che in altri post ci sarebbero gli
estremi per la denuncia, non c'è villipendio in quello che hai citato.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Imho non ci sono gli estremi per l'istigazione.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Mah, se parli del barba, ti ho poc'anzi descritto quali siano le mie
perplessità.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Manca un dettaglio: il GCN NON scrive i manifesti dei gruppi e, se il gruppo
non è moderato, la gente se ne sbatte i coglioni del manifesto.

Sai che hai veramente una bella fantasia?
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Una volta sfankulati i terroristi, amen, niente postille obbligatorie nel
manifesto o storie del genere.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Sì, sì, concordiamo: ciò non toglie che se lo vuole chiudere lo fa e basta.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
"Loro" chi?

Perchè se qui c'è qualcuno che sarebbe interessato a far mettere sotto
processo il nostro troll sono i cattolici, che se ne fregano altamente di
fare la figura dei neoinquisitori.

Ciò che sottendi tu non mi sembra pensabile.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
"Molto visibile" per chi?

Per chi sa cosa è usenet, la usa e lurka.

Bene, ora prendi un campione a casaccio di persone dove abiti e chiedi loro
quante conoscono usenet.

Vedrai che i rissultati saranno veramente sconfortanti.

Questa, dicevamo, è la gerarchia più importante d'Italia: secondo te, quante
persone ci scrivono?

Quale forza mediatica pensi possa avere usenet?

Un blog ben indicizzato è molto più visibile
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Eh, sogna, carA. ;)

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-05 13:35:52 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Per niente,ma dove sarebbe l'arzigogolatura ???
Te fai nu' crosspostette e te' guadambi la jurnata aho'...
Post by +» Elfo_grigio «+
Te lo ripeto ed il crosspost su it-alt.cultura.laica?
Un diversivo?
C'e' forse quache grave fardello esistenziale impedente il crosspostare dove
ti pare fra i gruppi NON moderati ???
Anzi chissa' ,forse cominciare a sporcare anche quello...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Sblurp...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Tu allora non hai capito ne' letto attentamente quello che ha lasciato
trapelare:
quello c'ha ampia coscienza del mezzo informatico,c'ha cinque computer e due
palmari ,in giro ci sono siti ispirati alla fede bahai fatti con la sua
consulenza(l'avevo trovato casualmente tempo fa' googlando),ha gia' ammesso
di aver utilizzato votazioni fasulle facendo votare anche non frequentatori
del ng che poi ha fatto moderare da "L"ui stesso per farne spazio di
propaganda,ci son personaggi che si' per "L"ui si straccian le vesti e che
lo adorano ,fa' parte di una setta con un tempio da 500 milioni di dollari
in Terra Santa: la setta e' uno sbocco per un posto migliore in societa'...
Lui HA FAME...
Se credi che non userebbe tali metodi non hai proprio capito la natura di
quel soggetto: vuole solo potere...
Usa la religione,un'ottima scelta visto che i fessi l'adorano e persino i
damoclini lo ritengono ,per certi versi,cosi' immacolato da non poter fare
mai certe azioni...
Poi potrebbe anche essere come dici tu ma non lo sai che per "salvare il
prossimo" va' bene anche mentire ed ingannare come san paolo ???
Sveja...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Sbagli la scala sciocchino: il papa NON caghera' mai uno cosi' piccolo,ed
allora si autoinflazionerebbe da solo ma che discorsi mi fai ???
A prendere il coglione come scusa per un repulisti sara' un generico uomo di
paglia come sostengo da un gran bel po'...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Si...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Si ma le mie ragioni tengono,se non tangono la tua serenita' ad un certo
punto ciccia...
Comunque questa e' una tua convinzione da cui,vedo,deriva una granitica
serenita',per cui credo capirai se
su questo punto non indugero' ulteriormente...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
lo
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Nain cammaraten !!!

"«Art. 403. - (Offese a una confessione religiosa mediante vilipendio di
persone). - Chiunque pubblicamente offende una confessione religiosa,
mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la multa da euro 1.000
a euro 5.000"

ECCO perche' parlavo di EMBLEMA(fra l'altro non sei attento neanche qui
perche' hai quotato un articolo tuttalpiu' congruente con quanto sto'
dicendo quando invece ho gia' piu' volte trattato e criticato il 403 con
ampie replichee dubito che a suo tempo tu non mi abbia letto e ti prego di
perdonare il protagonismo)...
Se caghi su uno di loro poi hai offeso tutto un certo apparato coi rischi di
un gioco di forza a tutto vantaggio del colosso a scapito del comune
cittadino reo forse d'essere solo un po' goliardo ed arrabbiato...
E poi che centra se proprio in quel post li' non c'e' vilipendio ???
Oh ma sei strano cacchio io sto' parlando in merito a tutta la sua
manifestazione che va'(lo ripeto non per me ma per un probabile zelante
inquisitore)dal vilipendio all'istigazione a delinquere...
Quello che hai riquotato tu' stesso non fa' che rafforzare il mio allarme
per la pericolosita'(per i postatori che si trovano bene in un ng NON
moderato) degli sbraitatori che vanno in giro pubblicamente(qui su un ng
siamo in pubblico come per strada)a sputare odio e veleno...
A me sembra semplice...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Si ,mi difendo,ma temo che tu,quasi per compensazione damoclinea
prendi spesso ,con poca attenzione,sottogamba l'altrui dire:

Io sto' semplicemente dicendo che se si punisce quei pochi che non smettono
a provocare i fantasmatici quanto presunti reati di cui vanno sbraitando i
bigotti il tam tam mediatico innestato dalla semplice enunciazione
dell'avvenuto scoraggera' ulteriori manifestazioni del genere...
Il GCN non li' scrive i manifesti ma potra pure fare in modo che chi li
scrive o li ha scritti al momento della formazione del ng possa inserire
questa valida opzione ???
Mi spieghi che centra,cosa c'e' da controdire ,da evidenziare,
da focalizzarci sopra l'attenzione con sguardo strabico sul fatto che non e'
il GCN a scriverli i manifesti???
Non e' rilevante,mi dici addirittuta che il Gcn puo' chiudere o moderare un
ng piacimento e poi non potrebbe mettere un'aggiornamento deterrente
all'interno di un manifesto ???
Del resto sarebbe un'informazione extra a scopo informativo non alterante la
natura originaria del manifesto e quindi che problema c'e' ???
Post by +» Elfo_grigio «+
virtuale, ci dovrebbe essere un seguito a ciò.
Quale seguito ???
Una volta sfankulati i terroristi, amen, niente postille obbligatorie nel
manifesto o storie del genere.
Ne arrivano altri...
Come ho gia' detto allora si vedra chi c'e' e chi invece c'e' mandato...
Un coglioncino golirado in buona fede non s'arrischia piu' asbraitare come
divertimento post-pranzo,se qualcuno invece incede nello sproloquiare,con
metodi di anonimizzazione magari,
comincia un po' puzzare la cosa perche' tali metodi rallentano solo le
indagini e quindi sia l'eventuale mercenario che rischia di piu'
nell'espletare la comanda(cosiccome anche l'idiota convinto e pieno di odio
dotato di qalche malizia informatica) sia "l'investigatore" portato a
semplificare la cosa come manifestazione di poco conto ci pensano entrambi
"due volte"...

:)
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Si si si !!!

:))
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ah cacchio ma allora m'hai preso un colpo di sole in sti' giorni...

Eh...
Post by +» Elfo_grigio «+
Perchè se qui c'è qualcuno che sarebbe interessato a far mettere sotto
processo il nostro troll sono i cattolici, che se ne fregano altamente di
fare la figura dei neoinquisitori.
Ma cacchio LEGGI CON ATTENZIONE,e' appena quotato poco sopra,e te lo
riquoto:

[...]

Aho' ?!?!
Post by +» Elfo_grigio «+
Ciò che sottendi tu non mi sembra pensabile.
Questa e' la tua convinzione perche' per adesso il mio "tanga tiene"...

;))
Post by +» Elfo_grigio «+
di persone dovrebbe perdere tempo ed energie per far "tappare la
bocca"
ad
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
ALT !!!
Tu mi chiedevi perche' interesserebbe controllare una corte dei miracoli ed
io ti ho risposto molto chiaro che la societa' e' fatta degli stessi
individui che vediamo dibattersi ivi...
Lo stesso materiale umano identicamente ricettivo alle idee
"contro"(lasciamo perdere la denobilitazione da idee non conformi ad idee
contro,anche quest'ultime comunque pericolose per i soliti noti)...
Ti ho anche detto che la gerarchia it e' molto visibile,come tu stesso mi
insegnasti...
Ebbene che centra adesso il questionario per studenti si scienze sociali: su
usenet pochi leggono poi in internet e/o in real life diffondo...
Progressione geometrica con salto di piattaforma babye...
Eh...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Eh sogno un kaiser: se accetti la situazione,e lo hai fatto parlando di
abbronzatura rovinata dal segno delle corde,poi quando ti faccio notare le
conseguenze non puoi cavartene fuori cosi'...
Eh...

Sblurp...

;)))

Damoclin damoclin...
Post by +» Elfo_grigio «+
Namarië
Araba Fenice Venerea
2008-07-05 15:44:23 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
perche' hai quotato ****una zentenza sull'articol*ù***** tuttalpiu'
congruente con quanto sto'
+» Elfo_grigio «+
2008-07-06 10:14:42 UTC
"Araba Fenice Venerea" <***@Amore.it> tecnë:
***@usenet.libero.it...

[snippete]

Questo è l'inizio delle attività di Sender Unknown (può essere che ci sia
anche qualche altro fake più risalente ma non c'ho voja di appurarlo).

http://tinyurl.com/6h3kkx

Se invece hai voglia tu, guardati anche i fake seguenti e dove hanno
crosspostato.

Per quel che mi riguarda, fine del discorso.

Potrà forse in futuro essere usato come testa di ponte per cercare doi
moderare ICR?

Forse sì, nè più nè meno ma non vedo complotti od altro all'orizzonte :)

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-06 15:52:52 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ho guardato il tuo tinyurl-teen up e' noto la presenza sul ng di politica
dal 27 gennaio 2007 del sozzurello...
Ok...
Ti ho gia' detto ch non mi interessa la quisquiglio tecnica e che mi
interessa il volume: in stretta concomitanza con la barba ,qui su ICR,e poi
perdurando a josa,s'e' messo ad insozzare con o senza crosspostette ICR...
Post by +» Elfo_grigio «+
Per quel che mi riguarda, fine del discorso.
Parliamoci chiaro: anche se tu sei un fratello maggiore per anzianita' e
sapere informatico,anch'io comincio ad essere qui da un certo bel tot. e
prima della braba non s'era mai innestata una spirale di demenza che
porgesse cosi' bene il fianco alle isterie da repulisti...
Su questo credo che converrai...

Io mi limito a questa semplice constatazione affiancondole le "anomalie
trolliche" del soggetto in causa che piu' che un troll sembra proprio una
macchinetta spara troiate ad hoc per la causa dei bigotti...
Se poi non ho ragione tanto meglio,permetterai comunque al tuo
affezionatissimo di dire che le sue ragioni,per quanto fantasiose,"tengono"
ad un giudizio razional-pssibilistico come un tanga d'acciaio
inossidabile...
Quindi visto il precedente di barbaragno,visto il precedente, di Don
Fort**at*(mi pare) cioe' quel bel pretino che con la scusa degli insulti
agli handycappati ha fatto chiudere uno spazio virtuale in cui si diceva:

"I cristiani capiscono solo le mazzate"...

Sara' fantasia la mia ma e' estremamente plausibile e nella sua sintassi
logicica integra...
Post by +» Elfo_grigio «+
Potrà forse in futuro essere usato come testa di ponte per cercare doi
moderare ICR?
Forse sì, nè più nè meno ma non vedo complotti od altro all'orizzonte :)
Spero tu abbia ragione...

p.s. Il culetto pero' t'e' rimasto a striscie...

:)))))))))

+» Elfo_grigio «+
2008-07-07 11:37:50 UTC
[...]
Beh, il buon Pellei rompeva li cojoni di brutto.
[...]
Beh, la coincidenza c'è, ma nient'altro.

Imho è un po' pochino.
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Mannò, sono i tanga zebrati :D

Namarië

NIN-Burn
Araba Fenice Venerea
2008-07-07 13:10:50 UTC
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Ma perche' mi tiri fuori ancora pellei ???
Avevamo gia' chiarito che la sua troll-perfomance era l'unica veramente
fastidiosa per una mera questione
"di ingombro sterico",di certo non bestemmiava ne dava tutti quegli appoggi
di vilipendio ed istigazione all'odio ed al crimine nonche' di bestemmie per
un repulisti...
E' proprio un "altro mondo",un'altra cosa,non centra proprio un cazzo con lo
sporco di adesso...
Post by +» Elfo_grigio «+
[...]
Non e' vero...
La coincidenza con la barba UNITA al fatto che prima non c'era mai stato
prima niente di simile e' gia' di per se molto sospetta...
A questo,vanno aggiunte le "le anomalie trolliche teste' citate con
gentilezza nestle'" e questo e' un altro fatto che con esponenziale sinergia
si relaziona col primo...
Post by +» Elfo_grigio «+
Imho è un po' pochino.
Non lo e' affatto...
Non pretendo con le mie di aver reso un documento,ma come ti ho gia' detto i
PRECEDENTI di chiusura di spazi virtuali per cazzate e di tentativi di prove
tecniche di dittatura ci sono ,inoltre le mie ragioni
razional-possibilistiche sono inattaccabili e di certo non mancano i
personaggi per una farsa del genere e questo lo sappiamo bene...
Non pretendo altro di aver ricordato lo scenario passato del pazzo
infermiere e di come sia ("L"ui od altri similari)una minaccia pronta in
ogni momento a slatentizzarsi e per questo sarebbe bene ,almeno provare
dico,ad essere un po' meno "sereni a tutti i costi" e piu' vigili...
Post by +» Elfo_grigio «+
Post by Araba Fenice Venerea
p.s. Il culetto pero' t'e' rimasto a striscie...
Mannò, sono i tanga zebrati :D
Ma il tanga non copre il culo...
Ergo...
Le striscie te le han lascite le corde !!!

HA!HA!HA!HA!

:))

Sei MIO !!!

Gnam !!!

;))))))))))))))))))))))))))))

Hydargos
2008-06-30 20:44:58 UTC
Post by Guido Rapisarda
Articolo 414 Istigazione a delinquere
Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o piu' reati e' punito,
ma non mi pare che istigasse, né facesse apologia
ha fatto una previsione sociologica futura più che altro.
Hai ragione, don't feed the troll, e sia "l'Antipapa" che "Skifo-Klero" (ma
qualcuno ha controllato per caso gli IP per vedere se sono la stessa persona
?) sono dei troll della peggior specie, pur scrivendo cose condivisibili se
depurate dalle tonnellate di letame che usano per condirle.
Ciao
e Amleto, tu ti ritengo una persona intelligente: don't feed the troll,
please !!!
Funi
2008-07-01 06:47:25 UTC
Post by Hydargos
Hai ragione, don't feed the troll, e sia "l'Antipapa" che "Skifo-Klero" (ma
qualcuno ha controllato per caso gli IP per vedere se sono la stessa persona
?)
io noto che alla loro apparizione e crescente attività si accompagna
l'improvvisa scomparsa del caro vecchio Pope, alias E=mc2...ma magari
è solo una coincidenza.

\saluti
+» Elfo_grigio «+
2008-07-01 07:55:33 UTC
Post by Hydargos
Hai ragione, don't feed the troll, e sia "l'Antipapa" che "Skifo-Klero" (ma
qualcuno ha controllato per caso gli IP per vedere se sono la stessa persona
?)
***
io noto che alla loro apparizione e crescente attività si accompagna
l'improvvisa scomparsa del caro vecchio Pope, alias E=mc2...ma magari
è solo una coincidenza.
***

E=mc2 ha detto che sarebbe andato in vacanza mentre invece L'Antipapa alias
Skifo-Klero è da un bel po' di tempo che è attivo (Luwer, Unknown Sender
etc.etc.)

Namarië

NIN-Burn
E=mc2
2008-07-05 07:00:01 UTC
Post by Hydargos
qualcuno ha controllato per caso gli IP per vedere se sono la stessa
persona
Post by Hydargos
?)
***
[...]
come al solito il cervello dei creduloni è sempre inattivo

io sono vivo e vegeto e allorchè pensionato mi permetto
mesi di vacanza in qualunque periodo dell'anno alla facciaccia
di chi va in chiesa e sostiene i preti pedofili

quanto agli IP, io non ho cambiato il mio quindi eventuali
considerazione in posposito sono a sproposito ma, se non lo sapeste,
ci sono anche i mezzi per camuffarli, quindi siete pregati
di non dire stronzate oltre alle solite vaccate sul vostro dio
seb11
2008-06-30 21:10:39 UTC
Post by Guido Rapisarda
[...]
in queste cose le sfumature formali della legge sono molteplici; tipico
l'esempio realmente accaduto di un tizio assolto dopo aver
detto "vaffanculo" ad un pubblico ufficiale; un sottile cavillo consenti'
di traformare da insulto ad "invito" il vaffan...
Non sono certo il tipo che si fa turbare dal reato di insulto a pubblico
ufficiale; ho citato l'esempio solo per dire che, a parte oggettive ed
ineludibili questioni giudiziarie puramente formali, e' di scarsa
importanza gioire, propagandare o persino perpetrare l'assassinio di UN
Papa; morto un Papa se ne fa un altro e Chiesa, Vaticano ed apparato
ecclesiastico cattolico sopravvivono ... perdipiu' l'idea che sia un bene
che sparisca (per malattia, attentato o altro motivo ...) UN CERTO Papa in
fondo tende a sminuire, a mettere in secondo piano la profonda negativita'
del "papato in genere" e quindi del Vaticano, del mondo cattolico e di
tutte le strutture e poteri della Chiesa Cattolica.

Augurare la morte di UN CERTO Papa e' quindi di fatto deleterio anche se ad
orecchi ingenui la cosa puo' suonare sovversiva; la vera sovversione e'
togliere alla Chiesa Cattolica tutti i privilegi economici, tutte le
proprieta' non sue e di cui la C.C. fruisce gratis, tutte le concessioni
legislative in cui il peso dell'opinione cattaolica ha un peso. Ciascuno
paghi le tasse, l'ICI e quant'altro senza favortismi; ciascun cittadino che
scelga le scuole cattoliche per libera scelta lo faccia di tasca propria
senza esenzioni sulle tasse: se non vuol fruire delle scuole pubbliche ...
cazzi suoi. Ed infine sulle leggi relative ad argomenti come divorzio, pax,
aborto, etc... si decida in base al buon senso ed a una morale laica
(l'aborto oltre il terzo mese di gravidanza ad esempio e' un problema di
morale medica!) visto che nessun cattolico convinto sarebbe obbligato da
simili leggi a far cose che ritiene di non fare.
pino

P.S. smettiamola di maledire il TAL Papa, il TAL Cardinale, etc... lodando
magari il TALALTRO prelato ... Il MALE (morale, economco e pratico) e'
LA Chiesa Cattolica in genere, ora in particolare in Italia (la
cattolica Spagna ad esempio ci sta dando lezioni preziose!) ed in
genere da sempre ...
sono redento ...
Da quando ho imparato che l'assoluto e l'eterno
sono solo menzogna ho avuto la mia redenzione di
"uomo".
"assoluto" ed "eterno" nel mio vocabolario sono
solo metafore!
erCiula
2008-06-30 19:19:19 UTC
Post by Guido Rapisarda
Ah, dimenticavo, hai anche commesso un reato.
che reato? cita codice e articoli.
anche tu inculato da una mandria di bufali ?
hanno fatto bene
come vedi anche i bufali hanno un'anima
L'Antipapa
2008-06-30 18:51:05 UTC
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
[...]
LOL

Appunto, cita codice e articolo, come ti hanno detto.

Coglione.
Guido Rapisarda
L'Antipapa
2008-06-30 18:58:20 UTC
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
[...]

Dov'è l'istigazione a delinquere, cattocoglione?!?!

diocane inculato, se sei coglione!
Guido Rapisarda
2008-06-30 19:00:41 UTC
Post by L'Antipapa
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
[...]
Ti ho segnalato. Lasciamo che siano le autorita' competenti a decidere
chi ha ragione, secondo me quello che hai scritto e che riporto qui
sotto e' istigazione a delinquere. Vedrai che sorpresa ti arrivera',
quando le autorita' ti faranno una visitina....

miliardi di persone.
Amleto, il danese. (epistemological being)
2008-06-30 19:34:45 UTC
"Guido Rapisarda" <***@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:c1112fb1-b880-4044-8394-***@z24g2000prf.googlegroups.com...
?!?!
Post by Guido Rapisarda
Ti ho segnalato.
quindi non sei sicuro, sennò avresti citato casi precedenti.

Mah, mi pare un comportamento limitato, io avrei chiesto su
it.cultura.diritto .
Anna Nappi
2008-06-30 20:38:41 UTC
"Guido Rapisarda" <***@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

Ti ho segnalato.

Ma come? Segnali uno che dice certe cose che a dire il vero neanche io
condivido, comunque tu non puoi che segnalare, ma l'interessato può
querelare..e non segnali neanche chi commette reati?
Post by Guido Rapisarda
Lasciamo che siano le autorita' competenti a decidere
Ecco! Ci sei dentro fino al collo...le autorità competenti esaminano i
thread interi e tu hai appoggiato parecchie cosette da queste parti.
Skifo-Klero
2008-07-01 07:34:59 UTC
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
> [...]
AP>E' che il papa è un grandissimo figlio di puttana nazista pedofilo
AP>e che quando si beccherà una pallottola in fronte farà felici 6
Rapisarda, ti fanno il culo a fettine se controllano quello che TUTTI
hanno detto qui.
Tu saresti il primo a beccarti tonnellate di denunce.
Tra l'altro, coglione, è la duecentesima volta che dici "Ho segnalato,
ho denunciato, ho querelato" e cazzate varie. E NESSUNO ti caga.
Comunque hai fatto bene, così finalmente ti sbattono in garela,
coglione.

Porca di quella madonna bocchinara, se sei imbecille!
beatrice94
2008-06-30 18:57:37 UTC
Post by L'Antipapa
Post by Guido Rapisarda
Post by L'Antipapa
[...]
Avrete notato, ne sono sicura, l'importanza e la profondità di questo
scambio verbale
erCiula
2008-06-30 19:17:12 UTC
Post by beatrice94
Post by L'Antipapa
Coglione.
Avrete notato, ne sono sicura, l'importanza e la profondità di questo
scambio verbale
profondita omogenea, a me è sembrata Anna Nappi in persona
dal timbro della voce e soprattutto dal modo di impostare il discorso.
sempre ragione lei
Anna Nappi
Ma questa Anna Nappi deve farvi rosicare parecchio eh? :-)
Bushi
2008-06-30 19:18:15 UTC
beatrice94, come dico sempre mai mettersi allo stesso livello del
"faitu" di turno: potrebbero non notare la differenza :P

Bushi Solitario.
Cactaceo
2008-06-30 19:14:37 UTC
Post by L'Antipapa
Appunto, cita codice e articolo, come ti hanno detto.
IGNORANTE

CODICE PENALE

LIBRO SECONDO

Titolo 4°
CAPO 1
[...]
Si applica la multa da euro 2.000 a euro 6.000 a chi offende una confessione
religiosa, mediante vilipendio di un ministro del culto.

Titolo 7°
Capo 2°
Art. 595.
Diffamazione.
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con
più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a
un anno o con la multa fino a euro 1.032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è
della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2.065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di
pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi
a tre anni o della multa non inferiore a euro 516.
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad
una sua rappresentanza o ad una autorità costituita in collegio, le pene
sono aumentate.
--
Lunga vita e prosperità \\//_
Cactaceo 1964
e infila una [Chiave] nell'oggetto.
L'Antipapa
2008-06-30 19:17:44 UTC
Post by Cactaceo
Post by L'Antipapa
Appunto, cita codice e articolo, come ti hanno detto.
IGNORANTE
CODICE PENALE
LIBRO SECONDO
ROTFL

Ficcati in culo il codice penale che non sai leggere e anche il tuo
cazzo di crocifesso di merda!

Ripassati la lezione sui messi d'espressione e torna quando saprai
evitare queste figuire di merda, coglione cattolico!
Anna Nappi
2008-06-30 20:44:35 UTC
Per essere un antipapa fai parecchio bene ai papi sai...

Cactaceo
2008-06-30 18:58:21 UTC
E' che il papa è un grandissimo figlio di puttana nazista pedofilo e che
quando si beccherà una pallottola in fronte farà felici 6 miliardi di
persone.
Senti, se hai il culo rotto perchè un prete te l'ha sfondato quando facevi
il chirichetto a noi non ce ne frega un cazzo.
Anna Nappi
2008-06-30 20:35:55 UTC
Il fake sia ben chiaro è...

E sia ben chiaro che il fake è stato querelato non sono denunciato ad una
data redazione;-)
Anna Nappi
2008-06-30 20:42:50 UTC
Post by Anna Nappi
Il fake sia ben chiaro è...
E sia ben chiaro che il fake è stato querelato non solo denunciato ad una
data redazione;-)