Voi Testimoni di Geova siete falsi e vigliacchi.
m***@gmail.com
2017-12-09 13:31:10 UTC
Testimoni di una minkia
m***@gmail.com
2019-07-21 13:52:15 UTC
se al mondo ci fossero solo i testimoni di geova si vivrebbe bene, e invece ci sono anche i coglioni. Per la cronaca io non sono ne cattolico e nemmeno tdg quindi...
i***@gmail.com
2019-08-15 09:56:26 UTC
sono con te
b***@gmail.com
2020-05-22 18:34:27 UTC
Io non vi sopporto più, siete troppo falsi, siete doppi!
Prima citate
scritture del tipo: "ama i tuoi nemici" e poi "vi consegneranno ai supplizi
e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome".
Vi odio. La vostra doppiezza mi da alla nausea, perchè voi siete in grado
di sostenere che ci amate ma nel contempo vi augurate che ci consegnino al
'supplizio'!!!! Questa è la vostra coerenza! Voi siete dei pazzi malati di
mente, non siete in grado di ragionare.
Dite che rispettate le nazioni e
i politici perchè sono là per volontà divina ma dite anche che sono in mano
a Satana e ne portano il marchio. Cosa intendete dire ora? che portate
rispetto a Satana perchè Dio lo lascia dov'è? Se Satana venisse a trovarvi
a casa voi gli direste: "noi ti rispettiamo"?????? Voi non sapete neanche
in cosa esattamente credete.
Siete dei falsi, impostori e ipocriti, vi
odio come odio il male.
Dite che il comportamento che avete con noialtri
disassociati e dissociati rispecchia l'amore divino. Voi ci amate mentre ci
date l'ostracismo!? mi amate mentre boicottate il matrimonio di mio
fratello in caso di mia presenza? mi amate quando i miei genitori per
avervi a cena devono apparecchiare per me in cucina e per voi in sala?
quando mi mandate lettere minatorie e virus, mi state amando o mi state
'disciplinando'? Bene, sappiate una cosa, continuate pure a mandarmi i
virus, io oramai non abito più con i miei genitori, vengo a casa loro una
volta ogni tanto, cosicchè i vostri virus di merda li mandate ai vostri
cari fratelli, mio padre, mia madre e mio fratello. Mi fate ridere.
voi l'unica cosa che importa è non essere visti, potete fare tutte le
maialate che fate, l'importante è che non siate visti. Perchè a voi non
interessa niente del giudizio di Dio, a voi interessa il giudizio e la
reputazione che avete nella vostra congregazione. Venite qui nel group
nell'anonimato, ci insultate nell'anonimato, ci mandate virus
nell'anonimato, ci parlate nell'anonimato. Vigliacchi!
Non crediate che
tutto il male che ci state facendo non verrà punito, Gesù quando disse che
l'uomo raccoglie ciò che semina espose una dottrina karmica risaputa in
tutti gli ambienti religiosi non cristiani.
Pagherete caro tutto questo,
potete scommetterci. Io personalmente non vi torcerò mai un capello,
saranno le leggi della Vita a punirvi dolorosamente.
Inviato via http://usenet.iol.it
guarda sono un testimone di Geova mi dispiace che mi odi come odi il male ma devi sapere è che noi facciamo la volontà di Dio. anche io sono un peccatore ma non penso che ti abbia mai mandato virus ecc in anonimato