testimoni di geova...
ciccio
2017-01-15 16:20:34 UTC
Diffondete pure nei locali di circoli, parrocchie, CAF,
bar, chioschi, mense, uffici, ecc...

http://imgur.com/a/nB0M2
Arduino
2017-01-15 16:52:59 UTC
Post by ciccio
http://imgur.com/a/nB0M2
Amaramente vero:((
Arduino d'Ivrea
Synth Mania
2017-01-15 18:24:25 UTC
Post by ciccio
Diffondete pure nei locali di circoli, parrocchie, CAF,
bar, chioschi, mense, uffici, ecc...
http://imgur.com/a/nB0M2
Premesso che non sono un TdG e che pertanto non condivido parecchio di
quello che questi strani cristiani vanno raccontando... devo tuttavia
anche ammettere che non ho ancora trovato una sola sedicente "chiesa
cristiana" che possa convincermi per coerenza tra quanto professato e
quanto sicuramente deducibile dai "sacri testi"...
Se poi dovessi valutare in base ai comportamenti di adepti e
predicatori... meglio stendere un velo pietoso!... :-D

S.M.

* * * * *
pirex
2017-01-15 20:57:49 UTC
Post by ciccio
Diffondete pure nei locali di circoli, parrocchie, CAF,
bar, chioschi, mense, uffici, ecc...
http://imgur.com/a/nB0M2
GRIS
Gruppo di ricerca e di informazione socio religiosa
della Diocesi di Taranto.
(della serie: "il mio Dio è migliore del tuo")
--
Ancora una volta ha vinto la Costituzione
http://tinyurl.com/hlfrqtw
www.anpi.it/
i***@gmail.com
2017-01-26 19:24:45 UTC
A proposito di quale religione siete ? ....
Mondo corrotto e irriformabile ovviamente ....
Ps corruzione della politica : terremoto politico....