L'ulivo benedetto
ADPUF
2016-11-07 22:23:31 UTC
Mi viene in mente che la mia povera mamma quando portava a casa
un ramo di ulivo benedetto (domenica delle Palme) poi bruciava
quello vecchio.
Non lo buttava via, lo bruciava.
Una specie di rito pagano...
AIOE °¿°
pirex
2016-11-07 22:39:06 UTC
Post by ADPUF
Mi viene in mente che la mia povera mamma quando portava a
casa un ramo di ulivo benedetto (domenica delle Palme) poi
bruciava quello vecchio.
Non lo buttava via, lo bruciava.
Una cosa benedetta non si butta nella spazzatura.
Post by ADPUF
Una specie di rito pagano...
Pensa che in qualche chiesa si conserva ancora il Santo
Prepuzio.
--
http://www.iovotono.it/
#IOVOTONO

Come le idee di Licio Gelli sono diventate programmi elettorali.
http://tinyurl.com/zju3lgo
Ukar
2016-11-08 07:05:46 UTC
Post by ADPUF
Una specie di rito pagano...
Pensa che in qualche chiesa si conserva ancora il Santo
Prepuzio.
Per non parlare delle altre parti del corpo di Cristo e dei suoi
accoliti, nonché dei vari frammenti legnei della croce o ferrosi dei
chiodi!

http://www.placidasignora.com/2011/06/30/10-teste-12-dita-14-prepuzi-e-altro-storie-di-reliquie/

Ukar