la bufala della madonna del cairo !
vittorio
2010-01-16 22:31:27 UTC
http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/madonna-appare-al-cairo.html
a***@tiscali.it
2010-01-17 04:29:54 UTC
§ ....asps scrive ...§
Post by vittorio
http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/madonna-appare-al-cairo.html
Matteo in quel blog ha commentato:
sembra strano come fra migliaia di persone nessuno si sia accorto della
presunta (quanto quasi sicura) messa in scena.

§ forse perchè non si poteva evincere che era una messa in scena §

Mi chiedo come mai ad esempio nessuno ha ripreso la scena dall'angolazione
opposta,
ovvero da dietro la chiesa.

§ proprio perchè non provenivano da dietro ... non erano un effetto che si
otterrebbe con un videoproiettore collocato sulla torre campanaria......
dato che ,da altri video, sembra illuminata pure la torre campanaria (anche
di giorno) ...probabilmente da un'altra torre campanaria invisibile :-)

http://www.zeitun-eg.org/warraq.htm §
HAL 9000
2010-01-18 13:35:08 UTC
Post by a***@tiscali.it
§ ....asps scrive ...§
Post by vittorio
http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/madonna-appare-al-cairo.html
Non dovrebbe essere difficile avere una documentazione nitida di un evento
durato tre ore e avvenuto di fronte a migliaia di persone, eppure finora
tutto quello che sono riuscito a trovare è una serie interminabile di video
sgranati, fatti con i telefonini, come questo. E' possibile che non ci fosse
nessuno con una fotocamera decente? Nessuno con una videocamera? Nessuno che
abbia chiamato i media locali? Tre ore sono un bel po' di tempo, e
un'apparizione della Madonna non è una notiziola qualunque.

Mai contraddire una donna; un pò di tempo e lo farà da sola !!!
m***@gmail.com
2017-05-16 13:38:09 UTC
A chi si meraviglia del fatto che non ci siano riprese o foto migliori vorrei ricordare che nel 1968 non c'erano gli smartphone nelle tasche delle persone