"la carne di Cristo."
pirex
2017-02-06 21:04:33 UTC
Migration compact: un patto scellerato

Pubblicato il 5 feb 2017

di Alex Zanotelli

http://tinyurl.com/jlh23yo
Arduino
2017-02-07 12:24:59 UTC
Post by pirex
Migration compact: un patto scellerato
Si, un patto scellerato fra i comunisti e gli emiri che li finanziano per
invadere l'Europa!

(Il comunismo non è un'idea come le altre, è un crimine)
Arduino d'Ivrea
pirex
2017-02-07 12:36:08 UTC
Post by Arduino
Post by pirex
Migration compact: un patto scellerato
Si, un patto scellerato fra i comunisti e gli emiri che li
finanziano per invadere l'Europa!
(Il comunismo non è un'idea come le altre, è un crimine)
(Anche tu non sei una persono come tutte le altre,
sei un imbecille, fascista ed imbecille)
Arduino
2017-02-10 11:45:59 UTC
Post by pirex
(Anche tu non sei una persono come tutte le altre,
sei un imbecille, fascista ed imbecille)
Come non sono come gli altri?? Se sono imbecille sono uguale a tutti i
comunisti.
Arduino d'Ivrea
pirex
2017-02-10 13:18:35 UTC
Post by Arduino
Post by pirex
(Anche tu non sei una persono come tutte le altre,
sei un imbecille, fascista ed imbecille)
Come non sono come gli altri?? Se sono imbecille sono uguale a
tutti i fascisti.
fixed
Arduino
2017-02-11 10:33:38 UTC
Post by Arduino
Come non sono come gli altri?? Se sono imbecille sono uguale a
tutti i fascisti.
fixed
Bravo:)) Quando invece di sputare acidità, riesci ad essere spiritoso, meriti
un encomio.
Arduino d'Ivrea
Synth Mania
2017-02-09 13:10:42 UTC
Post by pirex
Migration compact: un patto scellerato
Pubblicato il 5 feb 2017
di Alex Zanotelli
http://tinyurl.com/jlh23yo
Scrive dunque il nostro:

<<Davanti a queste parole così chiare e dure, mi sconcerta il silenzio
della Conferenza Episcopale Italiana. Ma altrettanto mi sorprende il
silenzio degli Istituti missionari: finora non c’è stata una presa di
posizione unitaria e dura su quanto sta avvenendo, che ci toccano
direttamente come missionari.>>

A me infastidisce molto di più, senza tuttavia meravigliare, quello di
tanta stampa e tivù...
Grosso problema questo delle migrazioni contemporanee, vera bomba ad
orologeria di cui troppa gente non si rende minimamente conto...

S.M.

* * * * *