Dio e un sangunario?
news@tin.it
2017-03-18 10:57:42 UTC
Salve a tutti

Dio e un sanguinario?

Pensate che a Dio, importava che Caifa, sacerdote del tempio a Gerusalemme,
faceva sacrifici di animali in nome di Dio.
Io penso che a Dio, non gli importava che Caifa faceva sacrifici di animali.
Se lo ha chiesto a Caifa, e perche gli doveva far fare qualche cosa.
Certo e che se gli avesse chiesto di [intrecciare l'erba di campo], forse
Caifa non lo sgamava proprio a Dio. Perchè?
Perche a noi, il sangue e sempre interessato! A noi il sangue, piace!
La storia del mondo e sempre stata una storia di sangue.
Ma non penso proprio che a Dio, importasse che Caifa facesse sacrifici
di sangue con animali.

Ciao
news@tin.it
2017-04-05 08:10:34 UTC
Dio lo può fare, ma allora Dio e come noi?

Allora, Dio si identifica in noi, o noi ci identifichiamo in Dio?

Lui e il mandante, e noi gli esecutori!?
Ma allora non poteva giustiziarlo lui, suo figlio?

Ciao
news@tin.it
2017-04-05 08:52:21 UTC
Ma Dio, non era quello che: "..., e in Principio fù la Parola, il Verbo"?

Perche a qualcuno, Dio, che era in principio, la parola e il verbo, gli
frega di mandare a farsi sacrificare, suo figlio!?.

Ma perche mi vuoi fare credere che a un essere come Dio, gli possa
importare/interessare di parlare e pensare di cose come far sacrificare
qualcuno, suo figlio!?

Perche me lo vuoi fare credere?
news@tin.it
2017-04-06 06:42:54 UTC
Perche vuoi occultare la realtà!
Le cose non stanno cosi come le dici tù!

Ciao
news@tin.it
2017-04-06 12:19:58 UTC
Non avete capito che i preti, parlano delle parole, non parlano
delle cose. Ripetono citano e recitano sempre le stesse parole
ma non parlano delle cose!